Sky

La Roma raccontata dai media
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59057
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da siamocosì »

si ma loro la valutazione la fanno ad oggi non a mercato chiuso e appunto gli altri comprano noi vendiamo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto:
mercoledì 2 settembre 2020, 10:38
in parte è vero, però ci dipingono sempre così. Per gli altri è tutto oro quello che luccica (anzi, quello che loro fanno luccicare), per noi tutta merda.
Una delle prime cose che chiedo al nuovo corso è fare di tutto per cambiare questo andazzo.
questo andazzo lo cambi se per 3 anni di fila hai la forza di dire no a offerte di Juve, Real ecc per Zaniolo e gli altri top, non e` una cosa che metti un nuovo ufficio stampa e cambia dalla notte al giorno


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da skotos »

No credo che oltre ai fatti devi cambiare la comunicazione. Devi essere più arrogante e smettere di fare spallucce.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da fabiozeman »


Jack l'Irlandese ha scritto: questo andazzo lo cambi se per 3 anni di fila hai la forza di dire no a offerte di Juve, Real ecc per Zaniolo e gli altri top, non e` una cosa che metti un nuovo ufficio stampa e cambia dalla notte al giorno

cmq non potrai mai avere una copertura od un trattamento migliore del milan (ma anche del Napoli) da parte di un media nazionale per una semplice questione domanda e offerta, motivo principale per cui le radio locali sono un fenomeno cosi importante solo da noi



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bah... io sono convinto che se la Roma facesse un grande mercato senza vendere i pezzi pregiati, verrebbe considerata come pretendente al 4° posto.
Ad oggi, trovo normale che venga messa dietro. Milan e Napoli si stanno rinforzando, Inter e Juve non le vediamo, la lazio per ora è uguale allo scorso anno dove ci è stata nettamente superiore.
Forse, e dico forse, c'è da valutare solo l'atalanta che sta vendendo qualche pezzo, anche se sembra ormai sia una strategia anche questa.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31777
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 9:17
Bah... io sono convinto che se la Roma facesse un grande mercato senza vendere i pezzi pregiati, verrebbe considerata come pretendente al 4° posto.
Ad oggi, trovo normale che venga messa dietro. Milan e Napoli si stanno rinforzando, Inter e Juve non le vediamo, la lazio per ora è uguale allo scorso anno dove ci è stata nettamente superiore.
Forse, e dico forse, c'è da valutare solo l'atalanta che sta vendendo qualche pezzo, anche se sembra ormai sia una strategia anche questa.
Il Milan e il Napoli sono arrivate dietro, al momento i ciucci hanno preso un bidone clamoroso che stanno spacciando per il nuovo fenomeno del calcio mondiale e i polentoni non mi pare stiano facendo questo mrcato fantasmagorico.
Noi facciamo cacare ma non nella maniera in cui veniamo dipinti.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 10:53
Il Milan e il Napoli sono arrivate dietro, al momento i ciucci hanno preso un bidone clamoroso che stanno spacciando per il nuovo fenomeno del calcio mondiale e i polentoni non mi pare stiano facendo questo mrcato fantasmagorico.
Noi facciamo cacare ma non nella maniera in cui veniamo dipinti.
Il napoli ha preso un giocatore da 70mln e sta trattando altri giocatori. Il milan, piaccia o non piaccia, ha preso Tonali, rinnovato ad Ibra, preso Diaz e stra trattando per Bakayoko senza cedere nessuno.
Noi ad oggi cosa abbiamo fatto oltre Pedro e Miky a parametro zero? E soprattutto, al momento, quali sono le prospettive del nostro calciomercato?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31777
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 11:06
Il napoli ha preso un giocatore da 70mln e sta trattando altri giocatori. Il milan, piaccia o non piaccia, ha preso Tonali, rinnovato ad Ibra, preso Diaz e stra trattando per Bakayoko senza cedere nessuno.
Noi ad oggi cosa abbiamo fatto oltre Pedro e Miky a parametro zero? E soprattutto, al momento, quali sono le prospettive del nostro calciomercato?
Puoi anche pagarlo 100, lo hai mai visto giocare?
Baricentro alto, sgraziato, questo se gioca 20 partite sono tante, se andiamo dietro alle cifre è bono tutto.
Ibra ha 200 anni, Diaz è un giovane che non giocava mai, Babayoko lo abbiamo già visto e non mi pare si tratti di un fenomeno, ci fanno il lavaggio del cervello su certi giocatori senza che vi sia alcun riscontro nella realtà.
L'unico talento vero è Tonali che nell'ultima parte di campionato è andato male,ma è un giocatore vero.
Non so cosa faremo noi, non sono troppo positivo, ma questa esaltazione di MIlan e Napoli non ha alcun senso.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 11:13
Puoi anche pagarlo 100, lo hai mai visto giocare?
Baricentro alto, sgraziato, questo se gioca 20 partite sono tante, se andiamo dietro alle cifre è bono tutto.
Ibra ha 200 anni, Diaz è un giovane che non giocava mai, Babayoko lo abbiamo già visto e non mi pare si tratti di un fenomeno, ci fanno il lavaggio del cervello su certi giocatori senza che vi sia alcun riscontro nella realtà.
L'unico talento vero è Tonali che nell'ultima parte di campionato è andato male,ma è un giocatore vero.
Non so cosa faremo noi, non sono troppo positivo, ma questa esaltazione di MIlan e Napoli non ha alcun senso.
Sull'eccessiva esaltazione (soprattutto del Milan) sono d'accordo. Qualche giorno fa leggevo un articolo dove si diceva che "il milan proverà anche quest'anno a sorprendere tutti facendo un grande campionato". E poi vai a vedere la classifica ed è arrivato sesto...
Però, per una trasmissione che parla esclusivamente di calciomercato, presumo sia normale parlare prima di chi il mercato lo sta facendo e sta investendo delle belle cifre.
Perché poi sono certo che, se la Roma oggi prende 3 o 4 grandi giocatori spendendo 100mln, nei prossimi giorni parlerebbero prima di noi che di milan e napoli.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Matteo »

porcaccia ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 11:13

Ibra ha 200 anni, Diaz è un giovane che non giocava mai, Babayoko lo abbiamo già visto e non mi pare si tratti di un fenomeno, ci fanno il lavaggio del cervello su certi giocatori senza che vi sia alcun riscontro nella realtà.
L'unico talento vero è Tonali che nell'ultima parte di campionato è andato male,ma è un giocatore vero.


H501

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da MarcoDaLatina »

Matteo ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 12:37
Il fatto che voi condividiate delle tesi, opinioni ed idee, mi conforta.
Mi fa sentire un uomo migliore asd

:suka:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31777
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 12:43
Il fatto che voi condividiate delle tesi, opinioni ed idee, mi conforta.
Mi fa sentire un uomo migliore asd

:suka:
Peggio di quello che sei è difficile...


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da AsUsual »

ibra avra' 200 anni ma io lo prenderei pure a 201 per fargli fare un anno



Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5043
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da balbo5 »

porcaccia ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 10:53
Il Milan e il Napoli sono arrivate dietro, al momento i ciucci hanno preso un bidone clamoroso che stanno spacciando per il nuovo fenomeno del calcio mondiale e i polentoni non mi pare stiano facendo questo mrcato fantasmagorico.
Noi facciamo cacare ma non nella maniera in cui veniamo dipinti.
ma infatti, tutto sto clamore pe osimhen, titoloni sui giornali, aperture di tg, manco fosse il maradona nero, il messi nero....il pele' nero


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ibra a 40 anni può ancora decidere le partite da solo
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il giovedì 3 settembre 2020, 19:32, modificato 1 volta in totale.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti