Sky

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto:
domenica 17 aprile 2022, 19:33
guarda tolti ronaldo messi maradona ronaldo il fenomeno crujf e pelè per me c'è un grande mucchio e in questo mucchio c'è anche totti con van basten zidane beckembauer madini baggio platini e parecchi altri tutti più o meno allo stesso livello. non è un caso che a totti avevano offerto la 10 del real
Io nel primo gruppo ci metto pure George Best.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58425
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto:
domenica 17 aprile 2022, 20:58
Un grosso MAH.

Van Basten, Zidane, Beckenbauer e Platini poi...

Personaggi che trasudavano personalità da tutti i pori o comunque gente che nelle partite decisive la schiaffava all'incrocio.

Non ho dubbi sul fatto che abbiano offerto la 10 del Real Madrid né posso escludere a priori che non si sarebbe imposto al Bernabeu.

C'è un fatto: questa gente ha conquistato per davvero tutti quei titoli che pensiamo Totti avrebbe vinto se avesse scelto Madrid.

Questo è l'unico dato incontrovertibile.
si e ci metto anche ibra che nonostante abbia giocato sempre in grandissime squadre non ha mai vinto la cl


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto:
domenica 17 aprile 2022, 21:56
si e ci metto anche ibra che nonostante abbia giocato sempre in grandissime squadre non ha mai vinto la cl
Pure per colpa sua perché dai quarti in poi spariva.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 17 aprile 2022, 21:40
Io nel primo gruppo ci metto pure George Best.
George Best è stato un fenomeno.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

Va be' ma totti con Baggio neanche se diverte, non scherziamo. Baggio per carità grandissimo, però totti altra roba.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto:
domenica 17 aprile 2022, 17:50
Te credo. Non discuteremo pure Zidane, spero.

Era il più forte di quelli citati.

Inarrivabile per successi, tecnica, skills e leadership.
Per skills che intendiamo? La bicicletta? Non incidono molto sul giudizio di un giocatore secondo me.

Come tecnica Totti per me non ha nulla da invidiare a zidane, anzi era anche molto più completo a mio giudizio.

Il grande limite di Totti nella sua crescita è stato rimanere qui tutta la carriera (cosa che gli ha portato innumerevoli vantaggi sotto tanti aspetti), perché come tutti quelli che non vanno mai via di casa matura più tardi.

Se avesse avuto l'equilibrio, la freddezza, dimostrati bene o male da dopo i 30 anni già dai 23-24, magari andando a giocare in real o simili, per me stravincerebbe il confronto con zidane.

Perché per tecnica e fisico il totti coi capelli lunghi (2000-2006) è un giocatore mostruoso. Capace di essere tra i top al mondo sia in finalizzazione che in assistenza.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da porcaccia »

Tra tutti quelli citati Totti è indubbiamente il miglior passatore.
Nell'uno contro uno Baggio era di un altro pianeta, il suo limite probabilmente è stata la troppa personalità che lo ha portato a scontrarsi con tutti gli allenatori finché non ha trovato Mazzone che lo assecondava in toto.
Maradona era il più carismatico, Platini un uomo particolare. Io quello che ho visto fare a Ronaldo(quello vero) non l'ho più visto su un campo da calcio.
Di quelli ancora in attività non parlo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 18 aprile 2022, 0:51
Per skills che intendiamo? La bicicletta? Non incidono molto sul giudizio di un giocatore secondo me.

Come tecnica Totti per me non ha nulla da invidiare a zidane, anzi era anche molto più completo a mio giudizio.

Il grande limite di Totti nella sua crescita è stato rimanere qui tutta la carriera (cosa che gli ha portato innumerevoli vantaggi sotto tanti aspetti), perché come tutti quelli che non vanno mai via di casa matura più tardi.

Se avesse avuto l'equilibrio, la freddezza, dimostrati bene o male da dopo i 30 anni già dai 23-24, magari andando a giocare in real o simili, per me stravincerebbe il confronto con zidane.

Perché per tecnica e fisico il totti coi capelli lunghi (2000-2006) è un giocatore mostruoso. Capace di essere tra i top al mondo sia in finalizzazione che in assistenza.
Le skills sono un di più ma, al di là di quello, ritengo che Zidane sia stato il giocatore più elegante e tecnico, nonché il centrocampista più forte della sua generazione.

Per carisma e leadership non ne parliamo. È stato il capitano di una delle nazionali più grandi di sempre, la Francia del ciclo 1998-2000, rinnovando nel frattempo la tradizione vincente del Real Madrid in campo nazionale e continentale.

Leader tecnico e per temperamento, anche a fine carriera s'è portato a spasso la Spagna, il Brasile Pentacampeao e il Portogallo, conducendo la Francia di Domenech in finale, dove peraltro segna con lo scavetto e se Buffon non si inventa il miracolo del giorno alza un'altra coppa.

Se il limite di Totti è stata la Roma, possiamo dire con certezza che Zidane questo vulnus non lo ha mai avuto. Già il fatto di essersi sperimentato con enorme successo in contesti dove la palla scottava molto di più che all'Olimpico di Roma, a mio avviso, fa di lui un giocatore più grande.

Totti è stato un grandissimo campione. Grandissimo. Ma i fuoriclasse, a mio avviso e non solo, sono stati altri.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da deacon frost »

Ma insomma c'era o non c'era la categoria gagliardetti?? asd


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 18 aprile 2022, 9:23
Le skills sono un di più ma, al di là di quello, ritengo che Zidane sia stato il giocatore più elegante e tecnico, nonché il centrocampista più forte della sua generazione.

Per carisma e leadership non ne parliamo. È stato il capitano di una delle nazionali più grandi di sempre, la Francia del ciclo 1998-2000, rinnovando nel frattempo la tradizione vincente del Real Madrid in campo nazionale e continentale.

Leader tecnico e per temperamento, anche a fine carriera s'è portato a spasso la Spagna, il Brasile Pentacampeao e il Portogallo, conducendo la Francia di Domenech in finale, dove peraltro segna con lo scavetto e se Buffon non si inventa il miracolo del giorno alza un'altra coppa.

Se il limite di Totti è stata la Roma, possiamo dire con certezza che Zidane questo vulnus non lo ha mai avuto. Già il fatto di essersi sperimentato con enorme successo in contesti dove la palla scottava molto di più che all'Olimpico di Roma, a mio avviso, fa di lui un giocatore più grande.

Totti è stato un grandissimo campione. Grandissimo. Ma i fuoriclasse, a mio avviso e non solo, sono stati altri.
Se mi dici che totti non è nella categoria dei Pele, Maradona, Cruijff, messi, Ronaldo ecc sono d'accordissimo se per fuoriclasse intendi loro.

Per me non lo è nemmeno zidane.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me Totti in assoluto è il giocatore che ho visto calciare allo stesso modo con entrambi i piedi, altri non ne ho mai visto a quel livello di calcio, per me sotto quel contesto tecnico è il migliore che abbia mai visto, poi ovvio purtroppo abbiamo visto due Totti quello pre e post Vanigli, quello pre era un giocatore mondiale



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da antoniocs »

Io penso che il Real con Totti al posto di Zidane in quei 5 anno avrebbe raccolto molti più titoli di quella miseria vinta con quello squadrone...



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
lunedì 18 aprile 2022, 16:08
Io penso che il Real con Totti al posto di Zidane in quei 5 anno avrebbe raccolto molti più titoli di quella miseria vinta con quello squadrone...
Per me lo stesso numero di titoli....
Siamo seri, il modo di giocare di quel Real è inammissibile, per una squadra che punta alla vittoria: portiere, 4 difensori 1 centrocampista e 5 attaccanti, o peggio da dopo la cessione di Makelele, 1 portiere 4 difensori, e 6 attaccanti/centrocampisti con 0 capacità difensive



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da kitarant »

Ragazzi, questo non lo dico io...lo disse il più grande di tutti 😍
Allegati
Screenshot_20220418_233356.jpg



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Wonderwall »

Che dirà Paoletto stavolta?
Ieri erano 7 pescatori oggi erano 7 pizzaioli?
Ultima modifica di Wonderwall il lunedì 18 aprile 2022, 23:38, modificato 1 volta in totale.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti