Sky

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Vaevictis »

Quando il conduttore della trasmissione di Sky ha detto "dobbiamo fare i complimenti alla Roma" è calato il gelo in studio.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da Jack l'Irlandese »

JackASR ha scritto:
giovedì 18 marzo 2021, 23:17
Dallo studio Sky complimenti a Pioli e ringraziamenti per il percorso del Milan in Europa League... poverini con tutti quegli assenti... veramente da vomito :vomito:
Ma come può un giornalista ringraziare l'allenatore del Milan per il percorso fatto in Europa boh... manco fossero arrivati in finale
Vabbè dai sono usciti per un gol contro lo United, poi quello stà lì, che je devono dì: "astronxopuntoesclamativo"?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3064
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Cenciology »

Sono felice per la botta presa da sky non soltanto per aver perso i diritti sulla serie a ma, specialmente, per la tremenda tranvata presa da sky wifi che rischia seriamente di vedersi bloccata sul nascere la sua trasformazione in "provider" di servizi.
Spero che i contratti dei soloni (ognuno scelga la sua accezione preferita) padani siano blindati come quello di Pastore: avete voluto marchiciani, de grandis, caressa, bergomi, di canio, orsi, minotti, compagnoni, trevisani, ambrosini, marocchi e compagnia a leccare le tre ladrone? Adesso pagateli e, contemporaneamente, azzerate il costo del pacchetto serie a.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da AmoLaMaglia »

email di Sky :

Per te quest’estate il costo di Sky Calcio si azzera

ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.

Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.

bla bla bla ...

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto:
lunedì 8 marzo 2021, 17:32
io pago 26 euro mese per sport calcio skygo e dazn. non ho il cinema
Io ne pago 40 per la stessa offerta, come minchia fai a pagare così poco?



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da oliver »

Io pago 34


MEMENTO

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da siamocosì »

FairPlay ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 23:20
Io ne pago 40 per la stessa offerta, come minchia fai a pagare così poco?
avevo avuto un offerta all'inizio poi ogni anno disdico facendo quello che si vede una partita ogni tanto e un paio di giorni dopo la scadenza mi richiamano io me la tiro dicendo di no che tanto non la vedo mai e allora sono loro che quasi mi pregano di accettare


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da supernova »

ammerdeeeeee


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da porcaccia »

Avrei voluto abbracciare Juric ieri sera, Ugolini è partito con un preambolo che più tendenzioso non si può e il tecnico del Verona lo ha giustamente ripreso. Il seguito, in cui Caressa & co. facevanoi santarellini e i super partes, l'ho trovato vomitevole.
Ciò non toglie che il biscotto lo hanno apparecchiato al Napoli, ma non dipendeva dal Verona.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
lunedì 24 maggio 2021, 11:29
Avrei voluto abbracciare Juric ieri sera, Ugolini è partito con un preambolo che più tendenzioso non si può e il tecnico del Verona lo ha giustamente ripreso. Il seguito, in cui Caressa & co. facevanoi santarellini e i super partes, l'ho trovato vomitevole.
Ciò non toglie che il biscotto lo hanno apparecchiato al Napoli, ma non dipendeva dal Verona.
Poi però quando intervistano allenatori e dirigenti della Juve o del Milan, fanno i pecoroni.
Hanno fatto benissimo ad imbruttirgli.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da FairPlay »

Che possibilità ci sono che offrano tutto il campionato, pagando diritti a DAZN??
Perché se offriranno solo qualche partita mando la disdetta



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da AmoLaMaglia »

FairPlay ha scritto:
lunedì 24 maggio 2021, 13:29
Che possibilità ci sono che offrano tutto il campionato, pagando diritti a DAZN??
Perché se offriranno solo qualche partita mando la disdetta
aspettiamo :popcorn:
qualcosa faranno



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

FairPlay ha scritto:
lunedì 24 maggio 2021, 13:29
Che possibilità ci sono che offrano tutto il campionato, pagando diritti a DAZN??
Perché se offriranno solo qualche partita mando la disdetta
nessuna.



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da AmoLaMaglia »

beh al contrario è stato fatto
da abbonato sky ho visto tutte le partite di dazn con l'abbonamento sky senza un euro in più



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

Infatti anche il prossimo anno da abbonato dazn potrai vedere le tre partite sky.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti