Sky

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io, che solitamente non bado a queste cose, sono quasi scioccato di quello che è successo ieri a SKY nel dopo partita.
Ho visto e sentito cose imbarazzanti, al limite del ridicolo.
Quel tizio (De Grandis?) ha fatto una sceneggiata degna di una commedia napoletana "il secondo giallo non esiste, anzi non è fallo perché prende la palla. Me lo scrivono tutti anche nei messaggi che arrivano. Probabilmente è colpa del guardalinee che ha deciso di muovere velocemente quella bandierina come fosse al palio di Siena. L'arbitro non aveva fischiato neanche il fallo giustamente".
Io boh, rimango senza parole.
Ora, ditemi se secondo voi, contro milan/inter o juve avrebbero avuto lo stesso atteggiamento.
Pensassero a migliorare la loro platea di opinionisti, telecronisti ed inviati, che sono arrivati alla frutta (ultim'ora Sky "Mikytarhian parte dalla panchina" Cit. asd )


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

Rega l’arma la abbiamo. Io sto benissimo da quando li ho sfanculati e ascolto solo commenti in russo :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 8:44
Rega l’arma la abbiamo. Io sto benissimo da quando li ho sfanculati e ascolto solo commenti in russo :mmmmm:
No, non rinuncerò mai per colpa loro alla comodità di accendere la Tv e vedermi la partita senza preoccupazioni.
Quello che invece devo evitare è di guardare tutto ciò che vada oltre i 90 minuti. Ieri è stato un caso, perché stavo sistemando un po' di cose dopo mangiato ed ho lasciato sintonizzato su quel canale.
Altrimenti solitamente, 10 secondi dopo il fischio finale ho già cambiato.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 9:08
No, non rinuncerò mai per colpa loro alla comodità di accendere la Tv e vedermi la partita senza preoccupazioni.
Quello che invece devo evitare è di guardare tutto ciò che vada oltre i 90 minuti. Ieri è stato un caso, perché stavo sistemando un po' di cose dopo mangiato ed ho lasciato sintonizzato su quel canale.
Altrimenti solitamente, 10 secondi dopo il fischio finale ho già cambiato.
Io non lo sfruttavo sky, guardavo solo le partite e quasi solo la Roma.
In ogni caso non li sentivo mai a questi, ma mi davano fastidio anche durante la partita.
Ora sento solo "spiridacha!" asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27071
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

su, dopo roma-sassuolo al club hanno parlato degli errori arbitrali neanche fosse juve-inter del '98 ed è la trasmissione post gare più seguita in italia.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 8:44
Rega l’arma la abbiamo. Io sto benissimo da quando li ho sfanculati e ascolto solo commenti in russo :mmmmm:
Io in inglese perché la lingua russa mi sta sulle palle asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 10:43
Io in inglese perché la lingua russa mi sta sulle palle asd
pure io preferirei l'inglese, ma diciamo che per ora, i mezzi a disposizione, forniscono una qualità migliore in russo.. :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

che poi che cazzo vorrà di "spiridacha..."???


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10402
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da skunk18 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 8:39
Io, che solitamente non bado a queste cose, sono quasi scioccato di quello che è successo ieri a SKY nel dopo partita.
Ho visto e sentito cose imbarazzanti, al limite del ridicolo.
Quel tizio (De Grandis?) ha fatto una sceneggiata degna di una commedia napoletana "il secondo giallo non esiste, anzi non è fallo perché prende la palla. Me lo scrivono tutti anche nei messaggi che arrivano. Probabilmente è colpa del guardalinee che ha deciso di muovere velocemente quella bandierina come fosse al palio di Siena. L'arbitro non aveva fischiato neanche il fallo giustamente".
Io boh, rimango senza parole.
Ora, ditemi se secondo voi, contro milan/inter o juve avrebbero avuto lo stesso atteggiamento.
Pensassero a migliorare la loro platea di opinionisti, telecronisti ed inviati, che sono arrivati alla frutta (ultim'ora Sky "Mikytarhian parte dalla panchina" Cit. asd )
Quoto tutto.
Veramente ridicoli,De Grandis su tutti.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da porcaccia »

Perfortuna è quasi finita per sky, nel volgere di qualche anno perderanno i diritti per il campionato e falliranno miseramente.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da porcaccia »

Perfortuna è quasi finita per sky, nel volgere di qualche anno perderanno i diritti per il campionato e falliranno miseramente.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11947
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Loryfab »

MarcoDaLatina ha scritto:Io, che solitamente non bado a queste cose, sono quasi scioccato di quello che è successo ieri a SKY nel dopo partita.
Ho visto e sentito cose imbarazzanti, al limite del ridicolo.
Quel tizio (De Grandis?) ha fatto una sceneggiata degna di una commedia napoletana "il secondo giallo non esiste, anzi non è fallo perché prende la palla. Me lo scrivono tutti anche nei messaggi che arrivano. Probabilmente è colpa del guardalinee che ha deciso di muovere velocemente quella bandierina come fosse al palio di Siena. L'arbitro non aveva fischiato neanche il fallo giustamente".
Io boh, rimango senza parole.
Ora, ditemi se secondo voi, contro milan/inter o juve avrebbero avuto lo stesso atteggiamento.
Pensassero a migliorare la loro platea di opinionisti, telecronisti ed inviati, che sono arrivati alla frutta (ultim'ora Sky "Mikytarhian parte dalla panchina" Cit. asd )
Una cosa vomitevole.

Dovremmo tempestarli di mail per protestare sia per la telecronaca che per i dopo partita



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Jean Louis Scipione »

porcaccia ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 12:11
Perfortuna è quasi finita per sky, nel volgere di qualche anno perderanno i diritti per il campionato e falliranno miseramente.


Amazon già s'è presa la champions anche se forse non tutta


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si sono prese le partite delle italiane giocate il mercoledì. Cmq altra mazzata per sky.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4673
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da FairPlay »

Loryfab ha scritto:
mercoledì 16 dicembre 2020, 18:35
Disney fa cagare veramente, ho due mesi gratuiti e a parte Marvel e star Wars ha solo animazione.

Netflix e Amazon invece tanta roba. Comunque io su cinema Sky mi vedo parecchi film anche on demand. Secondo me sto fatto che è una monnezza è più una diceria. O forse lo era un po' di tempo fa boh.

Comunque io pago 65 con tutti i pacchetti più Netflix e Sky q Platinum con 3 mini.
spiega, 65€ tutti i pacchetti?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti