Sky

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:01
E modric che si è fatto autografare la maglia di totti immagino che anche quello capiti a 35 giocatori diversi.
se hai letto i miei post recenti nel topic penso non ci sia bisogno ti spieghi la mia ammirazione per il calciatore.


semplicemente era uno screditare maradona e pelè perché erano/sono dei marchettari che dicevano 'ste robe di continuo.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:07
Si ma adesso sul serio vorrei mettere da parte un attimo il campanilismo romanista e fare un'analisi lucida sulla questione.Esattamente baggio e zidane sarebbero superiori in cosa a totti?Premettendo che tutti e tre sono giocatori diversi con carriere differenti.Riguardo a gol e assist totti è già superiore a entrambi.Tiro?..anche qui totti secondo me non è inferiore.Controllo palla?..lo abbiamo visto come controllava il pallone totti.Visione di gioco?..Qui mi dispiace non ce n'è per nessuno.Ho visto fare lanci a totti nel giro di un secondo che tagliavano il campo a metà e pure da girato oltretutto.Forse nell'eleganza zidane era superiore a totti e baggio nel dribbling.Nel complesso per me sono giocatori talmente forti che è impossibile direi chi sia migliore.Di certo totti non è inferiore.Ma purtroppo sarà giudicato sempre un gradino sotto per la carriera,questo lo capisco.
Ma infatti se parliamo di numeri, dati, caratteristiche, la tua disamina è chiara.
Possiamo parlare di dribbling: entrambi superiori a Totti (Baggio e Zidane) ma per il resto direi che è nettamente superiore Totti.
Quello che verrà sempre evidenziato è che Totti non ha vinto altrettanto e che non si è misurato in squadre superiori.
Ma quando ha avuto in squadra fenomeni come Batistuta, Samuel, Cafu e Emerson, era comunque un pari se non il più determinante, ed ha vinto.
Così come nell'Europeo in Olanda, era stato determinante in finale contro la Francia. Girava un video giorni fa, e solo in quella partita fece una serie di cose strepitose.

Se tanto mi da tanto, in squadre piene di campioni non sarebbe stato da meno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Tony Brando »

per me totti è superiore, ma non credo il criterio sia l'elenco delle singole capacità. quanto il riuscire a fare la differenza al più alto livello con quelle che ognuno ha disposizione. per dire nel basket lebron james sa fare molte più cose di michael jordan, ma jordan resta superiore perché pure se segnava e basta determinava più di james.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:22
Ma infatti se parliamo di numeri, dati, caratteristiche, la tua disamina è chiara.
Possiamo parlare di dribbling: entrambi superiori a Totti (Baggio e Zidane) ma per il resto direi che è nettamente superiore Totti.
Quello che verrà sempre evidenziato è che Totti non ha vinto altrettanto e che non si è misurato in squadre superiori.
Ma quando ha avuto in squadra fenomeni come Batistuta, Samuel, Cafu e Emerson, era comunque un pari se non il più determinante, ed ha vinto.
Così come nell'Europeo in Olanda, era stato determinante in finale contro la Francia. Girava un video giorni fa, e solo in quella partita fece una serie di cose strepitose.

Se tanto mi da tanto, in squadre piene di campioni non sarebbe stato da meno.
Ronaldo(quello vero)disse di aver giocato con una marea di campioni in carriera,stando nel real dei galacticos ovviamente.Ma il suo unico rimpianto è stato quello di non aver giocato con totti,e che se avesse giocato con lui avrebbe fatto tipo 1000 gol come pelè.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:20
se hai letto i miei post recenti nel topic penso non ci sia bisogno ti spieghi la mia ammirazione per il calciatore.


semplicemente era uno screditare maradona e pelè perché erano/sono dei marchettari che dicevano 'ste robe di continuo.
Ok


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:27
Ronaldo(quello vero)disse di aver giocato con una marea di campioni in carriera,stando nel real dei galacticos ovviamente.Ma il suo unico rimpianto è stato quello di non aver giocato con totti,e che se avesse giocato con lui avrebbe fatto tipo 1000 gol come pelè.
Semplicemente fa ridere pensare che, siccome è stato solo nella Roma, avrebbe sofferto il giocare insieme a dei campioni, semplicemente perchè in contesti di livello ha sempre fatto bene. Sia con compagni forti che contro avversari forti.

E' sempre stato costante nel suo livello elevatissimo in tutta la carriera, con qualsiasi squadra.

Eppure se ne parla come se fosse il Benny Carbone di turno.
Na cosa ridicola.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:31
Semplicemente fa ridere pensare che, siccome è stato solo nella Roma, avrebbe sofferto il giocare insieme a dei campioni, semplicemente perchè in contesti di livello ha sempre fatto bene. Sia con compagni forti che contro avversari forti.

E' sempre stato costante nel suo livello elevatissimo in tutta la carriera, con qualsiasi squadra.

Eppure se ne parla come se fosse il Benny Carbone di turno.
Na cosa ridicola.
Che poi la favola più bella per anni,anzi decenni è stata.."non è decisivo in nazionale"..Euro 2000 4 gol e man of the match in italia-francia.Nel 2006 tira quel rigore mentre pirlo se stava a nasconde come un ragazzino.Poi 2 assist con l'ucraina ai quarti..Ma de che parlamo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:37
Che poi la favola più bella per anni,anzi decenni è stata.."non è decisivo in nazionale"..Euro 2000 4 gol e man of the match in italia-francia.Nel 2006 tira quel rigore mentre pirlo se stava a nasconde come un ragazzino.Poi 2 assist con l'ucraina ai quarti..Ma de che parlamo.
Paga il fallimento dell'Europeo dello sputo e lo scandalo del mondiale in Corea, come se fosse colpa sua.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Vaevictis »

stranezze ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 13:56
Di Canio categoria “Bel giocatore” sia tecnicamente, ma la Satta ha detto che lo è pure sul lato estetico. :cool:
Di Canio è stato indubbiamente un ottimo calciatore . Purtroppo per lui è anche un grandissimo rosicone.

Però era un giocatore vero e gli special sulla Premier non sono niente male.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:53
Di Canio è stato indubbiamente un ottimo calciatore . Purtroppo per lui è anche un grandissimo rosicone.

Però era un giocatore vero e gli special sulla Premier non sono niente male.
I calciatori girovaghi mi fanno sempre pensare male. Se nessuno punta su di te più di qualche anno, c'è un problema.
Gli highlights lasciano il tempo che trovano. Non è mai stato scarso tecnicamente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sky

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se di canio è un bell'uomo esteticamente semo tutti brad pitt.La satta ha dei feticismi strani a quanto pare.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 14:55
I calciatori girovaghi mi fanno sempre pensare male. Se nessuno punta su di te più di qualche anno, c'è un problema.
Gli highlights lasciano il tempo che trovano. Non è mai stato scarso tecnicamente.
Non era ovviamente un asso, ma col pallone ci sapeva fare. È uno che ha ottenuto la sua considerazione.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da blade »

Zidane avrebbe vinto tutto quello che si può vincere comunque , e sempre da leader tecnico e carismatico delle squadre dove ha giocato ...io lo sminuirei poco .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da Vaevictis »

blade ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 15:11
Zidane avrebbe vinto tutto quello che si può vincere comunque , e sempre da leader tecnico e carismatico delle squadre dove ha giocato ...io lo sminuirei poco .
Io lo faccio sommessamente notare da qualche giorno.

Per me è tra i 3 giocatori più forti della sua generazione. Sicuramente è il migliore tra i centrocampisti.

Sempre decisivo. Sempre.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sky

Messaggio da qixand »

blade ha scritto:
mercoledì 20 aprile 2022, 15:11
Zidane avrebbe vinto tutto quello che si può vincere comunque , e sempre da leader tecnico e carismatico delle squadre dove ha giocato ...io lo sminuirei poco .
Fortissimo. Ma infatti più che sminuire lui, sarebbe sciocco, eviterei di sminuire Totti rispetto a Zidane.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti