Massimiliano Magni

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
64
86%
Non mi piace
10
14%
 
Voti totali: 74

afabbio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da afabbio »

Ma no, credo si tratti solo del periodo, metà dei conduttori sono in ferie, lui era assente a luglio mi pare



suomi
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 712
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 14:14
Località: Finland
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da suomi »

ho trovato questo:

Saluti ‘pesanti’ quelli che aspettano i 104.2. Dopo praticamente 10 anni di militanza infatti, termina l’avventura di Sandro ‘Fuffo’ Bernardini a Rete Sport e con lui lascia anche Patrick Vom Bruck, che però rimarrà come collaboratore dell’emittente. A compensare ci saranno i due ritorni prestigiosi di Max Tonetto e Marco Delvecchio, entrambi ex giocatori giallorossi. Sostanzialmente confermati gli speaker della scorsa stagione, ma il palinsesto non è ancora stato ufficializzato: tra le varie indiscrezioni Massimiliano Magni sarà spostato al pomeriggio, Sandro e Mauro nella fascia 20-23 e Massimiliano Palombella nella notte fino alle 2. Saranno confermati Maurizio Catalani, Roberto Infascelli, Francesca Ferrazza, Chiara Zucchelli (che non farà più la rassegna stampa), Giorgio De Angelis e Alessandro Cristofori. Interverranno ancora sulle frequenze di Rete Sport gli opinionisti Ugo Trani, Luca Valdiserri, Alessandro Angeloni, Fabrizio Aspri, Daniele Lo Monaco, Paolo Franci, Iacopo Savelli, Massimo Cecchini, Fabio Maccheroni e la new entry costituita da Roberto Maida de Il Corriere dello Sport.



maxmag
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da maxmag »

suomi ha scritto:ho trovato questo:

Saluti ‘pesanti’ quelli che aspettano i 104.2. Dopo praticamente 10 anni di militanza infatti, termina l’avventura di Sandro ‘Fuffo’ Bernardini a Rete Sport e con lui lascia anche Patrick Vom Bruck, che però rimarrà come collaboratore dell’emittente. A compensare ci saranno i due ritorni prestigiosi di Max Tonetto e Marco Delvecchio, entrambi ex giocatori giallorossi. Sostanzialmente confermati gli speaker della scorsa stagione, ma il palinsesto non è ancora stato ufficializzato: tra le varie indiscrezioni Massimiliano Magni sarà spostato al pomeriggio, Sandro e Mauro nella fascia 20-23 e Massimiliano Palombella nella notte fino alle 2. Saranno confermati Maurizio Catalani, Roberto Infascelli, Francesca Ferrazza, Chiara Zucchelli (che non farà più la rassegna stampa), Giorgio De Angelis e Alessandro Cristofori. Interverranno ancora sulle frequenze di Rete Sport gli opinionisti Ugo Trani, Luca Valdiserri, Alessandro Angeloni, Fabrizio Aspri, Daniele Lo Monaco, Paolo Franci, Iacopo Savelli, Massimo Cecchini, Fabio Maccheroni e la new entry costituita da Roberto Maida de Il Corriere dello Sport.
Piccola anticipazione (conferma) per il forum. 99,9% la prossima stagione condurrò' il pomeriggio. Non c'è nessun declassamento da parte di nessuno ne' tantomeno un qualsiasi coinvolgimento di Catalani o Trani. È stata una mia richiesta per motivi che potrete probabilmente immaginare ma sui quali, me ne scuso con tutti voi, non potrò' aggiungere altro. Non credo che esistano orari "minori", semmai conduttori "minori", sono contento dell'orario e della trasmissione che è stata pensata per la mia fascia (quasi sicuramente 14/18) e spero passiate da quelle parti quando potrete. Se ce casca pure un terzino destro anche meglio.. :smoke:



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da paz »

fino alle 18? :o


io, secondo me (speriamo che me la cavo), ho capito perché finisci proprio alle 18 asd
paura, ehhhhh?????? :mrgreen:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da aldodice26x1 »

maxmag ha scritto:
Piccola anticipazione (conferma) per il forum. 99,9% la prossima stagione condurrò' il pomeriggio. Non c'è nessun declassamento da parte di nessuno ne' tantomeno un qualsiasi coinvolgimento di Catalani o Trani. È stata una mia richiesta per motivi che potrete probabilmente immaginare ma sui quali, me ne scuso con tutti voi, non potrò' aggiungere altro. Non credo che esistano orari "minori", semmai conduttori "minori", sono contento dell'orario e della trasmissione che è stata pensata per la mia fascia (quasi sicuramente 14/18) e spero passiate da quelle parti quando potrete. Se ce casca pure un terzino destro anche meglio.. :smoke:
Secondo me, quella è la fascia migliore....



Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da leonardello »

Non mi dite che la Ferrazza continuerà a fare la rassegna stampa!!!E' una scelta incomprensibile, non dico l'orario ma che proprio che faccia radiofonia. Continuerò a sentire la Spinelli su Roma Radio.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da bibbiena78 »

In bocca al lupo Max.
Ps: chi ti sostituirebbe nella fascia 10-14 o 9-13?


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da shaka »

maxmag ha scritto:
Piccola anticipazione (conferma) per il forum. 99,9% la prossima stagione condurrò' il pomeriggio. Non c'è nessun declassamento da parte di nessuno ne' tantomeno un qualsiasi coinvolgimento di Catalani o Trani. È stata una mia richiesta per motivi che potrete probabilmente immaginare ma sui quali, me ne scuso con tutti voi, non potrò' aggiungere altro. Non credo che esistano orari "minori", semmai conduttori "minori", sono contento dell'orario e della trasmissione che è stata pensata per la mia fascia (quasi sicuramente 14/18) e spero passiate da quelle parti quando potrete. Se ce casca pure un terzino destro anche meglio.. :smoke:
è cascato il terzino Max


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da simone »

Ma Aspri, perché? Perché? Perché dai ma veramente perché??? Perché da te? ma soprattutto perché in una radio romanista?



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da fiume »

Magni pochi giorni fa umiliava il paddle ("sport da fighetti modaioli che tra tre mesi non praticherà più nessuno") e perculava chi ci giocasse.

Oggi Magni in diretta da uno sport center, costretto a sponsorizzare il paddle, tessendone le lodi e dicendo che anche lui inizierà a giocarci.
asd



maxmag
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da maxmag »

Che s’ha da fa’ pe’ campa’.....
In effetti però è stato divertente



AleCris87
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 437
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da AleCris87 »

maxmag ha scritto:Che s’ha da fa’ pe’ campa’.....
In effetti però è stato divertente
e prima o poi pubblicherò il video...



totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da totti1montella4 »

Paddle nostro
che sei nei cieli



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da basano75 »

AleCris87 ha scritto:
e prima o poi pubblicherò il video...
Ma c è anche Cristofori nel forum! Grande


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da fiume »

Poro Magni.
Solidarietà.
E' palese che il twitter era inteso nel modo in cui lo intende Magni: l'altra interpretazione non ha senso.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti