Massimiliano Magni

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
64
86%
Non mi piace
10
14%
 
Voti totali: 74

Avatar utente
cico
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 19:54
Località: London
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da cico »

pisodinosauro ha scritto:
Però Catalani... racconta cose anche diverse dal calcio...

Ogni tanto ci sta a staccare dalla canizza calcistica
tipo quando a goal di notte ha detto al capo della comunità ebraica di Roma che se sono stati sempre perseguitati è colpa loro (noto nazistello, manco fascista, nazista!!)?
o quando fa il sessista parlando di donne come oggetti sessuali (parla lui dall'alto del suo 1.62 cm)?
personaggio vomitevole come pochi!!!!



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da pisodinosauro »

No... che alleggerisce con aneddoti sul cinema...



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da aldodice26x1 »

cico ha scritto: tipo quando a goal di notte ha detto al capo della comunità ebraica di Roma che se sono stati sempre perseguitati è colpa loro (noto nazistello, manco fascista, nazista!!)?
o quando fa il sessista parlando di donne come oggetti sessuali (parla lui dall'alto del suo 1.62 cm)?
personaggio vomitevole come pochi!!!!



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da voeller9 »

Catalani mi fa schifo


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da pisodinosauro »

Aho...ho capito.

Ogni tanto dice qualche aneddoto sul cinema gradevole.

Mica ho detto che sottoscrivo e appoggio ciò che dice... asd



Avatar utente
cico
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 19:54
Località: London
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da cico »

pisodinosauro ha scritto:Aho...ho capito.

Ogni tanto dice qualche aneddoto sul cinema gradevole.

Mica ho detto che sottoscrivo e appoggio ciò che dice... asd
NOPE :nz:
:mrgreen:



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da fiume »

Contento Massimiliano? ------------------> :minestraro:



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da voeller9 »

Ho letto su Facebook che stamattina in radio ha usato la morte del bambino in macchina sulla Colombo di ieri per andare contro lo stadio...spero vivamente che sia una cazzata perché sennò si dovrebbe solo che vergognare


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto:
venerdì 12 aprile 2019, 15:45
Ho letto su Facebook che stamattina in radio ha usato la morte del bambino in macchina sulla Colombo di ieri per andare contro lo stadio...spero vivamente che sia una cazzata perché sennò si dovrebbe solo che vergognare
Che schifo, nel caso.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

maxmag
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da maxmag »

Ciao ragazzi,
rispondo solo a voi in questa sede (e poi semmai in diretta) perché francamente il linguaggio cloaca della comunicazione Facebook o simili non mi interessa per questo genere di discussioni, mentre di questo forum sono un ormai anziano anche se silente affezionato. Chi dovesse aver sentito la trasmissione non potrà non essersi accorto della distinzione che ho fatto tra la vicenda della morte del bambino e la questione del traffico in se. Il bambino non c'entrava niente e ho anche specificato che i primi soccorsi sono stati tempestivi visto che delle pattuglie della municipale erano nelle vicinanze. Separando quindi nettamente questo discorso mi sono riferito solamente al traffico che aveva paralizzato il quadrante ragionando sul fatto che quando il Politecnico di Torino scrive di un eventuale impatto catastrofico in presenza di un importante evento sportivo non lo fa perché scopre che a Roma c'è il traffico, come qualche poco avveduto osservatore cerca di convincersi e di convincerci, ma perché una situazione notoriamente critica potrebbe trasformarsi in un collasso completo per la viabilità, un problema di cui peraltro la Roma sarebbe vittima visto un progetto fatto bene anche in questo senso lo aveva presentato. Sentire che avrei qualche interesse a boicottare la costruzione dello stadio francamente fa abbastanza sorridere vista l'attenzione che ho sempre riservato a questo progetto e a quanto ho sempre sottolineato che questo impianto è imprescindibile per permettere alla Roma un salto di qualità.
Questo però non può obnubilare la ragione o farci dimenticare che siamo prima di tutto cittadini, almeno secondo me, e ho ritenuto sempre un dovere, per quel poco che posso fare, analizzare ogni criticità per contribuire, ripeto nel mio piccolo, a che lo stadio si faccia bene e che si faccia a Tor di Valle, che è un sito che va benissimo.
Scusate se vi ho tediato, si può essere d'accordo o no con questi ragionamenti, ma leggere che avrei strumentalizzato la morte di un bambino di undici anni per fare della propaganda, peraltro contro uno stadio che ho sempre ritenuto fondamentale, è veramente inaudito. E dispiace ancora di più pensare che più di qualcuno lo ritenga non tanto vero, ma anche solo verosimile. Questo forse mi serve anche da lezione, perché non si deve dare per scontato che la nostra storia ci accompagni sempre nelle cose che facciamo o diciamo e probabilmente è un errore da parte mia ritenere che cose del genere di me non si possano pensare neanche per sbaglio, ma spero di convincere chi ascolta la radio che è così. Con pazienza, giorno dopo giorno.
Grazie e scusate ancora la rottura di palle per chi è arrivato a leggere fino a qui.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da tlw »

maxmag ha scritto:
venerdì 12 aprile 2019, 18:16
Non posso più ascoltare radio per motivi personali (e da una parte nemmeno mi dispiace), ma, visto che sei qui, ci tenevo a dirti che tu e Cristofori la mattina eravate per me un piacevole ascolto.
Grazie a te della spiegazione (per me non dovuta)


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da qixand »

Io in effetti lo volevo dire... state commentando qualcosa scritto su Facebook...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

maxmag ha scritto:
venerdì 12 aprile 2019, 18:16
vabbe max il problema e` sempre che chi ascolta mezzo secondo e pensa che c'e` il complotto contro la Roma prende un soundbyte e lo registra nella mente come je pare

sei perculato da tutti i tuoi opinionisti per il tuo fetish per la questione stadio, chiunque ha mai ascoltato una tua trasmissione senza paranoie sue sa` benissimo che non sei un avversore


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

maxmag
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da maxmag »

Lo so Jack, infatti di Facebook o simili non mi importa, ci tenevo solo a chiarire qui tra noi perché (giustamente) magari molti non ascoltano la radio.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Magni

Messaggio da porcaccia »

Chi ci mette la faccia è sempre ben accetto.

Mi manca Ziantoni in incognito.
asd


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti