Massimiliano Magni

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
64
86%
Non mi piace
10
14%
 
Voti totali: 74

Avatar utente
CeoD
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Massimiliano Magni

Messaggio da CeoD »

Oggi inchiesta di Magni su Parma-Juve del '97, dichiarazioni di Bravo e strani movimenti nel sottobosco della finanza italiana... Il buon Magni non smentisce la sua professionalità assodata e prova a fare del giornalismo di inchiesta e informazione. Già mi ricordo come quest'anno ha provato ad imbastire con Padovan discussioni sul calcio internazionale le TV e gli sceicchi, la scorsa estate con il fairplay finanziario.

Personalmente apprezzo molto il suo lavoro e mi sembra l'unico che riesca a farlo (almeno su RS). Ah no c'è *ONE con i suoi gruppi di lavoro :mrgreen:

Apro il topic come incoraggiamento a continuare magari con uno spazio dedicato un po' più lungo (non troppo sennò ci si appalla) e approfondito.
Forza Magni il nostro segugio. Chissà che non venga fuori un BravoGate.


È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni@Report

Messaggio da Elisa »

Concordo :)


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni@Report

Messaggio da fiume »

Magari esistesse un giornalismo d'inchiesta in Italia...



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni@Report

Messaggio da il_noumeno »

fiume ha scritto:Magari esistesse un giornalismo d'inchiesta in Italia...
c'è Report (anche se mi sembra che la qualità dei servizi sia scemata), c'era la coppia D'avanzo/Bonini (ma è rimasto solo Bonini), qualche volta ci prova L'espresso, Fabrizio Gatti, poca roba insomma...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni@Report

Messaggio da basano75 »

molto bravo Magni. continua così :inchino:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
mavry
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 11:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da mavry »

Mentre qualche giorno fa ho creato un topic apposta per fare i complimenti a Massimiliano Magni e soci per il collegamento e la disponibilità da Irdning, oggi voglio dire che sono due giorni che non lo riconosco più.

Si sta "imBalzanendo" creando un caso su ogni cosa che capita in casa Roma. Ieri era il turno di DDR, oggi quello di stekelemburg che si prende qualche giorno per star vicino alla moglie che fa nascere un figlio e alla partita che deve giocare con la nazionale olandese.
Basta, per favore, basta. Bisogna dire le cose con responsabilità, perchè così si dipinge un giocatore quale quello che non è. Ora Lobont diventerà titolare, ma per favore. Zeman ha già fugato i dubbi su stekelemburg.

Qualcuno si ricorda le polemiche nate quando stekelemburg ha detto che gli faceva male la spalla, e tutti in radio a dire che se ne voleva andare.

Ma per favore, basta cavalcare e inventare polemiche.

Il reportage/giornalismo/cronaca che faceva MAgni qualche tempo fa era diverso, più professionale: non diventare fenomeno a tutti i costi per favore.

Con affetto


Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da fabio656 »

vedo che se ne stanno accorgendo tutti, che poi è quello che ho detto qui...
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 97#p103797


Daje Rudi !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mavry ha scritto:Mentre qualche giorno fa ho creato un topic apposta per fare i complimenti a Massimiliano Magni e soci per il collegamento e la disponibilità da Irdning, oggi voglio dire che sono due giorni che non lo riconosco più.

Si sta "imBalzanendo" creando un caso su ogni cosa che capita in casa Roma. Ieri era il turno di DDR, oggi quello di stekelemburg che si prende qualche giorno per star vicino alla moglie che fa nascere un figlio e alla partita che deve giocare con la nazionale olandese.
Basta, per favore, basta. Bisogna dire le cose con responsabilità, perchè così si dipinge un giocatore quale quello che non è. Ora Lobont diventerà titolare, ma per favore. Zeman ha già fugato i dubbi su stekelemburg.

Qualcuno si ricorda le polemiche nate quando stekelemburg ha detto che gli faceva male la spalla, e tutti in radio a dire che se ne voleva andare.

Ma per favore, basta cavalcare e inventare polemiche.

Il reportage/giornalismo/cronaca che faceva MAgni qualche tempo fa era diverso, più professionale: non diventare fenomeno a tutti i costi per favore.

Con affetto
Io l ho sentito e ha detto che la partenza era stragiustificatissima e ha detto pure "non Si capisce perche un portiere quotatissimo, lui Si un acquisto di un giocatore dal curriculum affermato non possa imparare a giocare 15 metri piu avanti se questo gli viene richiesto Dall Allenatore". Per me questa affermazione non e una critica a Stekelenburg ma una abbastanza ovvia frecciata ai comunicatori che da questa scarsa propensione tattica di STEK hanno desunto fantasiosamente che saRebbe stato ceduto

Poi oh saro io che non ascolto la radio con sufficiente dietrologia... Mah...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
mavry
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 11:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da mavry »

No no guarda, la polemica l'ha appena rifatta con Franci, che fortunatamente gli ha detto testualmente "Questa cosa l'ho sentita dire solo da voi".

L'ha rifatta ancora con Valdiserri.

Sta montando la polemica per stekelemburg a dismisura. E non mi pare da lui, ma forse è cambiato, e in peggio.
D'altra parte l'ha detto Magni stesso che suo compito è fare un pò di polemica con i suoi interlocutori per parlare di qualcosa. Sue parole di stamattina.


Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Magni & Piccinno

Messaggio da Ghost12 »

Comunque Magni lo ha detto chiaramente tempo fa che sarebbe stato l'anima polemica in modo da creare dibattiti.


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da voeller9 »

Ghost12 ha scritto:Comunque Magni lo ha detto chiaramente tempo fa che sarebbe stato l'anima polemica in modo da creare dibattiti.

non sul nulla però...


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da fabio656 »

Ghost12 ha scritto:Comunque Magni lo ha detto chiaramente tempo fa che sarebbe stato l'anima polemica in modo da creare dibattiti.
se lo dice in partenza, significa che allora sta recitando.... :mm:


Daje Rudi !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mavry ha scritto:No no guarda, la polemica l'ha appena rifatta con Franci, che fortunatamente gli ha detto testualmente "Questa cosa l'ho sentita dire solo da voi".

L'ha rifatta ancora con Valdiserri.

Sta montando la polemica per stekelemburg a dismisura. E non mi pare da lui, ma forse è cambiato, e in peggio.
D'altra parte l'ha detto Magni stesso che suo compito è fare un pò di polemica con i suoi interlocutori per parlare di qualcosa. Sue parole di stamattina.
Ho dovuto staccare per uscire prima del colleagamento con FRANCI. Mi dici precisamente cosa ha detto?

Perche se ha detto "la Roma su richiesta di Zeman cedera Stekelenburg" o "Stekelenburg ha Chiesto di essere ceduto" e un conto, se ha detto "STEKELENBURG e ora che capisca che con Zeman spesso deve posizionarsi 10 metri avanti all area di rigore" e un altro (e gli darei pure ragione)

Chiedo Senza polemica


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da lipa87 »

scusate ma non era un tecnica schifata da tutti quelli de assume un ruolo specifico? tipo io di sempre solo a te sempre solo b e faccia trasmissione così?



Avatar utente
mavry
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 11:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da mavry »

E stamattina si son lamentati tutti per radio.

@ Jack: non era quello l'argomento del contendere. Non l'andare via, ma il giocare da titolare perchè aveva saltato troppi allenamenti, perchè era andato a vedere la nascita del figlio, perchè doveva giocare con la sua nazionale a ferragosto (come del resto balzaretti, destro e ddr), etc, ma tutto detto in modo da creare artatamente una enorme polemica.


Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR e 24 ospiti