La Signora in Giallorosso

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
15
37%
Non mi piace
26
63%
 
Voti totali: 41

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

La Signora in Giallorosso

Messaggio da Jos_84 »

Apro questo spazio in quanto mi sono reso conto della sua assenza tra gli argomenti aperti in "Dicono di Lei".

Seguo questa trasmissione da anni ormai (da prima dello scudetto del 2000/2001). Ottima la conduzione di Massimo Ruggeri, la presenza degli storici ospiti quali Gianfranco Giubilo, Piero Torri e Alessandro Austini. Inossidabili.

In più, si è aggiunta la gradita presenza dell'avvocato Mario Stagliano.

Una trasmissione sempre piacevole e divertente.

Di seguito il link dell'ultima puntata.
Ah, da qualche tempo è possibile seguire La Signora in Giallorosso anche su youtube iscrivendosi al canale dedicato nonché seguirla in diretta streaming il lunedì e il venerdì alle ore 23:00.

Ottimo visto che col digitale, T9 non si vede praticamente più....




Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da V.G.41 »

A me non dice niente.
Mi spiego, i programmi sportivi mi devono informare, non intrattenere. La sig... non mi da nulla, mi fa solo passare il tempo, quindi preferisco altro.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Luke Skywalker »

Non sempre sul pezzo (troppo spesso si parla solo di arbitri) e con qualche ospite impresentabile tipo Cancellieri o Vulpis, ma sempre divertente ed ironica. Io ci sono affezionato, per me è appuntamento fisso. Giubilo poi è un maestro, Torri no ma fa ridere, Ruggeri lo stesso, Austini molto bravo. E poi c'è quella Fiammetta...
T9 la vedo, non Teleroma 56 purtroppo.
Comunque sì, è intrattenimento in salsa giallorossa più che altro. Però mi piace.


BANZAI!

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5042
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da balbo5 »

Luke Skywalker ha scritto:Non sempre sul pezzo (troppo spesso si parla solo di arbitri) e con qualche ospite impresentabile tipo Cancellieri o Vulpis, ma sempre divertente ed ironica. Io ci sono affezionato, per me è appuntamento fisso. Giubilo poi è un maestro, Torri no ma fa ridere, Ruggeri lo stesso, Austini molto bravo. E poi c'è quella Fiammetta...
T9 la vedo, non Teleroma 56 purtroppo.
Comunque sì, è intrattenimento in salsa giallorossa più che altro. Però mi piace.

la cancellieri alla signora in giallorosso???? e si capisce quando parla? asd


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Jos_84 »

Luke Skywalker ha scritto:Non sempre sul pezzo (troppo spesso si parla solo di arbitri) e con qualche ospite impresentabile tipo Cancellieri o Vulpis, ma sempre divertente ed ironica. Io ci sono affezionato, per me è appuntamento fisso. Giubilo poi è un maestro, Torri no ma fa ridere, Ruggeri lo stesso, Austini molto bravo. E poi c'è quella Fiammetta...
T9 la vedo, non Teleroma 56 purtroppo.
Comunque sì, è intrattenimento in salsa giallorossa più che altro. Però mi piace.

Anch'io ci sono molto affezionato. E' una trasmissione che potremmo definire "leggera" (dato anche il conduttore ahahahaha), ma ha un suo stile. Mai spora le righe (a parte le invettive di Torri contro i telespettatori che mandano messaggi faziosi).

Alcuni ospiti sono impresentabili, e aggiungo alla lista De Lillo. Ma anche Cancellieri, che tanto si vanta dei trascorsi da vice di Mancini non mi dice nulla...

Per il resto le "domande deficienti" come le definisce Ruggeri, le trovo simpatiche.

E' vero che si parla spesso di arbitri.... Ma mai a sproposito, ne mai troppo di parte (in questo Giubilo è una garanzia)... Anzi...

Ad esempio l'altra sera Austini andava ancora dicendo che il gol di Gervinho in Coppa contro il napoli fosse in fuorigioco quando immagini (non rai ovviamente....) trovate in rete dal giorno dopo, dimostravano chiaramente la regolarità della rete....



Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Basetta74 »

Luke Skywalker ha scritto:Non sempre sul pezzo (troppo spesso si parla solo di arbitri) e con qualche ospite impresentabile tipo Cancellieri o Vulpis, ma sempre divertente ed ironica. Io ci sono affezionato, per me è appuntamento fisso. Giubilo poi è un maestro, Torri no ma fa ridere, Ruggeri lo stesso, Austini molto bravo. E poi c'è quella Fiammetta...
T9 la vedo, non Teleroma 56 purtroppo.
Comunque sì, è intrattenimento in salsa giallorossa più che altro. Però mi piace.

Cancellieri è imbarazzante, non per niente si prende spesso e volentieri enormi cazziate in diretta da Giubilo che si vede che non lo regge asd

No spè mi son sbagliato, Cancellieri è l'amico di Mancini è vero, io intendo quell'altro grosso con gli occhiali pelato che non si capisce che lavoro faccia.
Mi pare abbia a che fare con qualche sito ed è insopportabile, crea imbarazzo empatico ogni volta che apre la bocca, becero come pochi.
Ultima modifica di Basetta74 il mercoledì 12 febbraio 2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da porcaccia »

Stagliano a volte è insopportabile.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Luke Skywalker »

Jos_84 ha scritto:
Anch'io ci sono molto affezionato. E' una trasmissione che potremmo definire "leggera" (dato anche il conduttore ahahahaha), ma ha un suo stile. Mai spora le righe (a parte le invettive di Torri contro i telespettatori che mandano messaggi faziosi).

Alcuni ospiti sono impresentabili, e aggiungo alla lista De Lillo. Ma anche Cancellieri, che tanto si vanta dei trascorsi da vice di Mancini non mi dice nulla...

Per il resto le "domande deficienti" come le definisce Ruggeri, le trovo simpatiche.

E' vero che si parla spesso di arbitri.... Ma mai a sproposito, ne mai troppo di parte (in questo Giubilo è una garanzia)... Anzi...

Ad esempio l'altra sera Austini andava ancora dicendo che il gol di Gervinho in Coppa contro il napoli fosse in fuorigioco quando immagini (non rai ovviamente....) trovate in rete dal giorno dopo, dimostravano chiaramente la regolarità della rete....
Bravo, De Lillo è il peggio del peggio. E purtroppo sta in politica.


BANZAI!

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Jos_84 »

Luke Skywalker ha scritto: Bravo, De Lillo è il peggio del peggio. E purtroppo sta in politica.

Quoto assolutamente....



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da LegioXII »

Cancellieri che è amico di mancini e nipote dell'omonimo ministro....è laziale
Lui e tutta la famiglia
Quindi devo capire che cosa ci fa in uno spazio Romanista

Bah misteri dell'etere


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Jos_84 »

Ma dai! Davvero????



Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da panzamanchester »

priva dell'arrivo del digitale terrestre era quasi un appuntamento fisso, poi da quel momento t9 è sparita.

formidabili erano i commenti "OFFISIALL & PARAMIGOS" del grande Giubilo, che anche se possiede poco ritmo (soprattutto radiofonico) è sempre un piacere ascoltare le sue disamine e gli aneddoti



Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Zarathustra »

panzamanchester ha scritto:priva dell'arrivo del digitale terrestre era quasi un appuntamento fisso, poi da quel momento t9 è sparita.

formidabili erano i commenti "OFFISIALL & PARAMIGOS" del grande Giubilo, che anche se possiede poco ritmo (soprattutto radiofonico) è sempre un piacere ascoltare le sue disamine e gli aneddoti
mi pare la facciano su teleroma56


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da porcaccia »

Zarathustra ha scritto: mi pare la facciano su teleroma56

La fanno sempre su T9.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Signora in Giallorosso

Messaggio da Jos_84 »

porcaccia ha scritto:
La fanno sempre su T9.

Si, sempre su T9, ma come dicevo in apertura di post, proprio per ovviare alla perdita di molti utenti con 'arrivo del digitale terrestre, adesso è possibile guardare la puntata in diretta streaming sul canale de "La Signora in Giallorosso" su YOUTUBE! Oppure guardare la puntata registrata quando si ha tempo, sempre su youtube :)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti