Manicomio Rai

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rai Sport: il peggio del peggio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oh che palle non se pò fà na battuta che escono ste uscite di sdegno




ogni volta


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
fra88rm
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2606
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rai Sport: il peggio del peggio

Messaggio da fra88rm »

Vabbe' mica ha detto Frosinone merLa su...xi sta


CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rai Sport: il peggio del peggio

Messaggio da ForzaMagica »

Jean Louis Scipione ha scritto:oh che palle non se pò fà na battuta che escono ste uscite di sdegno
Infatti, è veramente una polemica da 4 soldi, l'essenza del poveraccismo.
Una cosa da lazziesi, per dire...


Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13174
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rai Sport: il peggio del peggio

Messaggio da gladio »

ForzaMagica ha scritto: Infatti, è veramente una polemica da 4 soldi, l'essenza del poveraccismo.
Una cosa da lazziesi, per dire...
Ma magari tornano in C...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da oswald »

Alla RAI sono dei fottuti geni.

Radio 1, alla fine del GR viene annunciato il programma "Dialogo con l'Islam", la linea passa al conduttore.

"Buonasera da Riccardo Cristiano".

Sono uscito subito a pagare il canone.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da V.G.41 »

oswald ha scritto:Alla RAI sono dei fottuti geni.

Radio 1, alla fine del GR viene annunciato il programma "Dialogo con l'Islam", la linea passa al conduttore.

"Buonasera da Riccardo Cristiano".

Sono uscito subito a pagare il canone.
:lol:


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da paz »

up


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: RAI

Messaggio da Claudio_asr »

ma perchè sta in calcio? asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da paz »

vero :lol: :lol: :lol:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da delta »

era meglio quell'altro, almeno c'era scritto qualcosa dentro. questo è triste :lol:


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
canesecco87
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 20:07
Località: Bologna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da canesecco87 »

qualche giorno fà mi è arrivata una lettera a mio nome da parte della rai che mi ricorda di pagare il canone rai :look:
il fatto è che questa è la seconda lettera che mi arriva dalla rai, la prima mi arrivò l'anno scorso.

nella prima c'e scritto : egregio signor ... le comunichiamo per conto dell'amministrazione finanziaria sportello abbonamento tv, che il suo nominativo all'indirizzo su indicato non risulta presente negli elenchi degli abbonati alla televisione.

e cmq mi chiede di regolarizzare la mia posizione in merito al possesso o meno di apparecchi televisivi secondo la legge :blahblah:
e mi raccomanda di regolarizzare la mia posizione ed evitare così l'applicazione di qualsiasi onere ulteriore compresi interessi e sanzioni.

quando mi arrivò questa lettera l'anno scorso non ci ho dato tanto peso, non ci ho mai pensato di pagare il canone sinceramente... anche perchè nel momento in cui lo paghi una volta, dopo lo devi pagare sempre

poi mi è arrivata un altra lettera da parte della rai un pò piu minacciosa :bigeyes: ci riferiamo alle nostra precedenti comunicazioni e le segnaliamo che a tutt'oggi non risulta pervenuta alcuna risposta utile alla chiusura della sua pratica ne risulta stipulato un abbonamento alla televisione.
qualora a causa di un disguido non ha ricevuto le precedenti missive è nostro compito tornare a ricordarle prima che intervengano i necessari controlli dell'amministrazione finanziaria dello stato che chiunque abbia un apparecchio televisivo è fiscalmente obbligato a pagare il canone di abbonamento tv.
l'accertamento a carico dei detentori di apparecchi televisivi e la relativa applicazione di sanzioni possono essere evitati qualora venga regolarizzato il pagamento del canone tv a mezzo dell'allegato bollettino


volevo sapere se continua a fregarmene anche dopo questa seconda lettera cosa può succedere :look:
mi arriva una multa... mi arrivano gli addetti rai fino a casa... arriva la polizia ... cosa?

poi un'altra cosa, io divido la casa con altri tre coinquilini dove 2 non guardano la tv mentre solo uno come me la guarda...
uno di questi due coinquilini, una ragazza (sò semp e femmn) dice che per lei se ne può anche fare a meno di avere la tv e quindi evitare di pagare... lei non intende pagare una cosa che non usa...

io sono dell'avviso che è una tassa non una bolletta dove paghi un consumo, quindi anche se tra virgolette non la usi essendo tassa va pagata cmq... anche perchè nella lettera c'e scritto che va pagato il canone se in casa ci sono apparecchi tv e in casa mia abbiamo una tv in cucina che c'e sempre stata quindi siccome sei nel contratto di affitto e abiti in questa casa dove c'e anche una tv lo dovresti pagare... per questa cosa ci siamo fatti un'appiccicata :asd:
semmai la dovessi pagare io non costringo i miei coinquilini a dividere il canone,, se vogliono loro sperando in un loro come dire senso civico allora ben lieto di dividere con loro il canone.. ma se fanno le questioni come vi ho scritto sopra vaff##### se la devo pagare la pago io e basta tanto il cazzo alla fine è mio che è intestata a me...

grazie paz :inchinoblue:


Stanchi di subire umiliazione e tortura in una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore

NÉ ITALIANO NÉ EUROPEO, SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da Effe »

canesecco87 ha scritto:qualche giorno fà mi è arrivata una lettera a mio nome da parte della rai che mi ricorda di pagare il canone rai :look:
il fatto è che questa è la seconda lettera che mi arriva dalla rai, la prima mi arrivò l'anno scorso.

nella prima c'e scritto : egregio signor ... le comunichiamo per conto dell'amministrazione finanziaria sportello abbonamento tv, che il suo nominativo all'indirizzo su indicato non risulta presente negli elenchi degli abbonati alla televisione.

e cmq mi chiede di regolarizzare la mia posizione in merito al possesso o meno di apparecchi televisivi secondo la legge :blahblah:
e mi raccomanda di regolarizzare la mia posizione ed evitare così l'applicazione di qualsiasi onere ulteriore compresi interessi e sanzioni.

quando mi arrivò questa lettera l'anno scorso non ci ho dato tanto peso, non ci ho mai pensato di pagare il canone sinceramente... anche perchè nel momento in cui lo paghi una volta, dopo lo devi pagare sempre

poi mi è arrivata un altra lettera da parte della rai un pò piu minacciosa :bigeyes: ci riferiamo alle nostra precedenti comunicazioni e le segnaliamo che a tutt'oggi non risulta pervenuta alcuna risposta utile alla chiusura della sua pratica ne risulta stipulato un abbonamento alla televisione.
qualora a causa di un disguido non ha ricevuto le precedenti missive è nostro compito tornare a ricordarle prima che intervengano i necessari controlli dell'amministrazione finanziaria dello stato che chiunque abbia un apparecchio televisivo è fiscalmente obbligato a pagare il canone di abbonamento tv.
l'accertamento a carico dei detentori di apparecchi televisivi e la relativa applicazione di sanzioni possono essere evitati qualora venga regolarizzato il pagamento del canone tv a mezzo dell'allegato bollettino


volevo sapere se continua a fregarmene anche dopo questa seconda lettera cosa può succedere :look:
mi arriva una multa... mi arrivano gli addetti rai fino a casa... arriva la polizia ... cosa?

poi un'altra cosa, io divido la casa con altri tre coinquilini dove 2 non guardano la tv mentre solo uno come me la guarda...
uno di questi due coinquilini, una ragazza (sò semp e femmn) dice che per lei se ne può anche fare a meno di avere la tv e quindi evitare di pagare... lei non intende pagare una cosa che non usa...

io sono dell'avviso che è una tassa non una bolletta dove paghi un consumo, quindi anche se tra virgolette non la usi essendo tassa va pagata cmq... anche perchè nella lettera c'e scritto che va pagato il canone se in casa ci sono apparecchi tv e in casa mia abbiamo una tv in cucina che c'e sempre stata quindi siccome sei nel contratto di affitto e abiti in questa casa dove c'e anche una tv lo dovresti pagare... per questa cosa ci siamo fatti un'appiccicata :asd:
semmai la dovessi pagare io non costringo i miei coinquilini a dividere il canone,, se vogliono loro sperando in un loro come dire senso civico allora ben lieto di dividere con loro il canone.. ma se fanno le questioni come vi ho scritto sopra vaff##### se la devo pagare la pago io e basta tanto il cazzo alla fine è mio che è intestata a me...

grazie paz :inchinoblue:
Il cosiddetto canone RAI è un'imposta per chi detiene in casa apparecchi "atti alla ricezione di segnale radiotelevisivo".
Si tratta di un Regio Decreto del 1938 se non ricordo male, quindi se in casa hai una radio o anche un pc, il canone è dovuto.
Non a caso le lettere per il canone le invia l'Agenzia delle Entrate.
A Torino negli uffici della URAR che è quella che si occupa degli abbonamenti non a caso ci sono agenti della GdF.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: RAI

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto:Alla RAI sono dei fottuti geni.

Radio 1, alla fine del GR viene annunciato il programma "Dialogo con l'Islam", la linea passa al conduttore.

"Buonasera da Riccardo Cristiano".

Sono uscito subito a pagare il canone.
asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
canesecco87
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 20:07
Località: Bologna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da canesecco87 »

Effe ha scritto:Il cosiddetto canone RAI è un'imposta per chi detiene in casa apparecchi "atti alla ricezione di segnale radiotelevisivo".
Si tratta di un Regio Decreto del 1938 se non ricordo male, quindi se in casa hai una radio o anche un pc, il canone è dovuto.
Non a caso le lettere per il canone le invia l'Agenzia delle Entrate.
A Torino negli uffici della URAR che è quella che si occupa degli abbonamenti non a caso ci sono agenti della GdF.
è vera sta cosa che si deve pagare anche se si ha un pc ???
perchè nella lettera c'è scritto che si paga se si ha un apparecchio televisivo, non specifica anche un pc ...


Stanchi di subire umiliazione e tortura in una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore

NÉ ITALIANO NÉ EUROPEO, SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

Avatar utente
Alex75
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3646
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:06
Località: Ostia - Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RAI

Messaggio da Alex75 »

canesecco87 ha scritto:qualche giorno fà mi è arrivata una lettera a mio nome da parte della rai che mi ricorda di pagare il canone rai :look:
il fatto è che questa è la seconda lettera che mi arriva dalla rai, la prima mi arrivò l'anno scorso.

nella prima c'e scritto : egregio signor ... le comunichiamo per conto dell'amministrazione finanziaria sportello abbonamento tv, che il suo nominativo all'indirizzo su indicato non risulta presente negli elenchi degli abbonati alla televisione.

e cmq mi chiede di regolarizzare la mia posizione in merito al possesso o meno di apparecchi televisivi secondo la legge :blahblah:
e mi raccomanda di regolarizzare la mia posizione ed evitare così l'applicazione di qualsiasi onere ulteriore compresi interessi e sanzioni.

quando mi arrivò questa lettera l'anno scorso non ci ho dato tanto peso, non ci ho mai pensato di pagare il canone sinceramente... anche perchè nel momento in cui lo paghi una volta, dopo lo devi pagare sempre

poi mi è arrivata un altra lettera da parte della rai un pò piu minacciosa :bigeyes: ci riferiamo alle nostra precedenti comunicazioni e le segnaliamo che a tutt'oggi non risulta pervenuta alcuna risposta utile alla chiusura della sua pratica ne risulta stipulato un abbonamento alla televisione.
qualora a causa di un disguido non ha ricevuto le precedenti missive è nostro compito tornare a ricordarle prima che intervengano i necessari controlli dell'amministrazione finanziaria dello stato che chiunque abbia un apparecchio televisivo è fiscalmente obbligato a pagare il canone di abbonamento tv.
l'accertamento a carico dei detentori di apparecchi televisivi e la relativa applicazione di sanzioni possono essere evitati qualora venga regolarizzato il pagamento del canone tv a mezzo dell'allegato bollettino


volevo sapere se continua a fregarmene anche dopo questa seconda lettera cosa può succedere :look:
mi arriva una multa... mi arrivano gli addetti rai fino a casa... arriva la polizia ... cosa?

poi un'altra cosa, io divido la casa con altri tre coinquilini dove 2 non guardano la tv mentre solo uno come me la guarda...
uno di questi due coinquilini, una ragazza (sò semp e femmn) dice che per lei se ne può anche fare a meno di avere la tv e quindi evitare di pagare... lei non intende pagare una cosa che non usa...

io sono dell'avviso che è una tassa non una bolletta dove paghi un consumo, quindi anche se tra virgolette non la usi essendo tassa va pagata cmq... anche perchè nella lettera c'e scritto che va pagato il canone se in casa ci sono apparecchi tv e in casa mia abbiamo una tv in cucina che c'e sempre stata quindi siccome sei nel contratto di affitto e abiti in questa casa dove c'e anche una tv lo dovresti pagare... per questa cosa ci siamo fatti un'appiccicata :asd:
semmai la dovessi pagare io non costringo i miei coinquilini a dividere il canone,, se vogliono loro sperando in un loro come dire senso civico allora ben lieto di dividere con loro il canone.. ma se fanno le questioni come vi ho scritto sopra vaff##### se la devo pagare la pago io e basta tanto il cazzo alla fine è mio che è intestata a me...

grazie paz :inchinoblue:

Se non lo vuoi pagare, se cerchi online, c'è il modo per farlo, tramite decreto regio mai abolito e legalissimo...

Se no, puoi tranquillamente cestinarle quelle lettere, anche quando arrivano con la busta verde, che pensi sia una multa (ce provano ad intimidirti asd ). L'unico modo che hanno per costringerti a pagarlo, è se ti entrano dentro casa, spacciandosi per agenzia delle entrate o similari. Altrimenti dovrebbe venire la GdF con mandato di perquisizione, e non esiste un giudice che firmerebbe per un mandato del genere (detto da mio cognato, maresciallo della GdF)


Er Branko o morte

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti