Pubblicità radiofoniche

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Pubblicità radiofoniche

Messaggio da panzamanchester »

da ieri sento girare su RS lo spot di una delle tante sale slot dove due donniciole dichiarano ingenuamente che loro:
"LA DANNO GRATIS!"

dopo ammiccamenti e doppisensi che ricordano i peggiori B-Movie anni 70, si scopre che l'oggetto dell'omaggio è la fortuna :shock: :shock:

ora, a parte che la fortuna non si regala, semmai bacia... però voglio dire, come si può concepire una roba simile (a prescindere che vieterei a prescindere spot di sale giochi e altre bische autorizzate dallo Stato solo per fare cassa, anche se fossero ideati da Orson Wells)

Non mi ritengo un bacchettone, però ad esempio io in macchina ascolto la radio anche con i miei figli e la cosa può risultare imbarazzante, poi aggiungiamoci che è anche brutto

vabbè, la finisco qui, buonanotte



Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da Basetta74 »

Il problema principale di quello spot, più che la dubbia moralità, è che fa proprio cacare.
Sembra studiato per minus habens, pare fatto da Maccio Capatonda sulla scia dell'italiano medio.



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da FairPlay »

Basetta74 ha scritto: Il problema principale di quello spot, più che la dubbia moralità, è che fa proprio cacare.
Sembra studiato per minus habens, pare fatto da Maccio Capatonda sulla scia dell'italiano medio.
asd



Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da PLUTO65 »

Perché non avete sentito quell'altro che inizia con "VENGO VENGO VENGO VENGO ANCH'IO ALLA SALA SLOT"


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da ALEX82 »

Ma è lo stesso di quella che fa "l'ho preso, l'ho preso io... il jackpot" ?



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da Matteo »

Chi la dà gratis?? Quando?? Dove?? Come??Perché??
Aspetto info... grazie!!


H501

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da Elisa »

Di un disgustoso unico. Per me, così come alcolici e sigarette, le pubblicità sui casinò dovrebbero esser vietate.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da faro »

non ho sentito nessuno di questi spot, ma il messaggio e' identico a quello di quasi tutte le pubblicita' di automobili che includono donne, quasi tutte le pubblicita' di trucco, intimo, sanitari, materiali di allenamento per palestra ...

solo il linguaggio, qui esplicito, cambia

non avendo ascoltato gli spot, posso solo dire che sono messaggi disgustosamente diseducativi, come quelli della stragrande maggioranza degli spot pubblicitari

forse la nostra soglia di attenzione si e' troppo alzata e ci fanno impressione solo i messaggi espliciti, ma in realta' dovremmo cercare di porre attenzione anche a quelli meno espliciti e disgustarci (oppure accettarli) allo stesso modo



totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da totti1montella4 »

Elisa ha scritto:Di un disgustoso unico. Per me, così come alcolici e sigarette, le pubblicità sui casinò dovrebbero esser vietate.

in uno Stato che ne detassa i ricavi, allarga i paletti per la loro diffusione e contemporaneamente crea strutture per aiutare le persone che cadono nella spirale del gioco d'azzardo?
la vedo dura...



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da Elisa »

faro ha scritto:non ho sentito nessuno di questi spot, ma il messaggio e' identico a quello di quasi tutte le pubblicita' di automobili che includono donne, quasi tutte le pubblicita' di trucco, intimo, sanitari, materiali di allenamento per palestra ...

solo il linguaggio, qui esplicito, cambia

non avendo ascoltato gli spot, posso solo dire che sono messaggi disgustosamente diseducativi, come quelli della stragrande maggioranza degli spot pubblicitari

forse la nostra soglia di attenzione si e' troppo alzata e ci fanno impressione solo i messaggi espliciti, ma in realta' dovremmo cercare di porre attenzione anche a quelli meno espliciti e disgustarci (oppure accettarli) allo stesso modo
A me disgustano pure, se non di più, quelli degli yogurt...
totti1montella4 ha scritto: in uno Stato che ne detassa i ricavi, allarga i paletti per la loro diffusione e contemporaneamente crea strutture per aiutare le persone che cadono nella spirale del gioco d'azzardo?
la vedo dura...
eh lo so, ma come non puoi pubblicizzare le sigarette (manco quelle elettroniche) allora non potresti manco con il gioco d'azzardo.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da trebuchet »

spot che riflettono in pieno la povertà di cultura di questo Paese



Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da panzamanchester »

Elisa ha scritto:Di un disgustoso unico. Per me, così come alcolici e sigarette, le pubblicità sui casinò dovrebbero esser vietate.
100% :ook:
pensa che io st'estate ho avuto pure difficoltà a giocare una semplice schedina del superenalotto, e tutto perché sullo scontrino dei gelati c'erano sti cazzo de numeri e mio figlio non lo sopportavo e ho ceduto
faro ha scritto:non ho sentito nessuno di questi spot, ma il messaggio e' identico a quello di quasi tutte le pubblicita' di automobili che includono donne, quasi tutte le pubblicita' di trucco, intimo, sanitari, materiali di allenamento per palestra ...

solo il linguaggio, qui esplicito, cambia

non avendo ascoltato gli spot, posso solo dire che sono messaggi disgustosamente diseducativi, come quelli della stragrande maggioranza degli spot pubblicitari

forse la nostra soglia di attenzione si e' troppo alzata e ci fanno impressione solo i messaggi espliciti, ma in realta' dovremmo cercare di porre attenzione anche a quelli meno espliciti e disgustarci (oppure accettarli) allo stesso modo
finché il sottinteso è intelligente può anche passare lo spot un po' sopra le righe, qui invece c'è solo grossa maleducazione e nessun accenno di intelletto, in più mettici che pubblicizzano il gioco d'azzardo. Io è proprio questo mix che condanno
trebuchet ha scritto:spot che riflettono in pieno la povertà di cultura di questo Paese
un altro dei motivi che mi stanno spingendo ad andarmene



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

PLUTO65 ha scritto: Perché non avete sentito quell'altro che inizia con "VENGO VENGO VENGO VENGO ANCH'IO ALLA SALA SLOT"
ma il regista chi è? Vanzina?


Immagine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ormai da quando uscì il famoso: "io ce l'ho profumato" non mi stupisco più di nulla!


Immagine

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pubblicità radiofoniche

Messaggio da MarcoDaLatina »

PLUTO65 ha scritto: Perché non avete sentito quell'altro che inizia con "VENGO VENGO VENGO VENGO ANCH'IO ALLA SALA SLOT"
Quella la odio. Quando la sentivo cambiavo stazione.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Red Marx e 47 ospiti