Roma Radio

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
12
17%
Non mi piace
58
83%
 
Voti totali: 70

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da stranezze »

qixand ha scritto:
lunedì 14 dicembre 2020, 15:15
Io i primi tempi la avevo memorizzata ed ho provato a sentirla, ma mi facevo due palle enormi. Ammettiamolo, la radio che parla di calcio la si ascolta anche un po' per il gossip, le faide varie.
Infatti io mi ammazzavo dalle risate quando, i primi tempi, Bersani mandava le frecciatine a Rossi e Paglia da TRS e Daviduccio gli rispondeva tramite Radio Mauretto. :D



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto:
lunedì 14 dicembre 2020, 15:19
Infatti io mi ammazzavo dalle risate quando i primi tempi Bersani mandava le frecciatine a Rossi e Paglia da TRS e Daviduccio gli rispondeva tramite Radio Mauretto. :D
Io ricordo solo che ho provato a sentire Johnny Palomba, ma mi rompeva le palle. Davidino proprio non ce la posso fa...
Per me, come speaker, è morto il giorno che cominciò a dire ai tifosi di non abbonarsi alla Roma per protesta visto che non veniva ceduta.
La tu travalichi completamente il tuo ruolo e chiarisci del tutto il tuo non essere credibile, anzi, un "professionista", nel senso di al lavoro per qualcuno. Non a caso, dopo quelle campagne anti, ha trovato lavoro in una radio ufficiale.

E quello è stato un altro tassello che mi ha fatto capire chi erano Baldissoni & co... mettere alla radio ufficiale uno che ha combattuto in tutto e per tutto la ex società, andando anche contro una Roma che rischiava di vincere qualcosa, sarebbe l'ultimo personaggio da considerare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Cane Maledetto »

Sembra che ci siamo eh...Forza Dan, entreresti nel mio personale Olimpo dei presidenti migliori della storia della Roma.
(Leggere che galopeira manda pe stracci David Rossi fa ride)


Scaduto l’accordo con Sky, si cerca la nuova partnership. Comunicazione: tv ok, social forti, la radio potrebbe chiudere

Terminato il contratto con Sky riguardante i diritti d’archivio, la Roma sta trattando con Dazn sullo stesso tema. Vige ottimismo in tal senso anche se la somma che si potrà raccogliere sarà abbastanza lontana dai 3 milioni garantiti dal vecchio accordo con l'emittente satellitare. Come scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport il canale tematico, comunque, pur con i Friedkin al comando, rimarrà attivo, anche se è potrebbero esserci novità sul tipo d’informazione che sarà prodotta e sul budget messo a disposizione. Sicuramente rimarrà alta la produzione sul fronte social, con i giallorossi che sono cresciuti molto in tal senso negli ultimi anni. Diverso il discorso per la radio. La nuova strategia della dirigenza sembrerebbe prevedere un abbandono di questo tipo di «medium», anche perché, in ambito locale, costretto a lavorare in un regime di altissima concorrenza. La pandemia non ha aiutato e si sta valutando il cambio di rotta. Le stesse frequenze rappresentano un importante asset di valore, così non è escluso che verranno avviate delle trattative per la vendita, puntando a ricavare una cifra importante; si parla anche di 1,5 milioni.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da qixand »

Che poi sarebbe semplicemente una scelta logica, visto che a quanto pare la radio ufficiale ha degli ascolti bassi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da pep927 »

Chissà dove si riposizieranno?
:smoke:


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da fabiozeman »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 25 maggio 2021, 13:33
Sembra che ci siamo eh...Forza Dan, entreresti nel mio personale Olimpo dei presidenti migliori della storia della Roma.
(Leggere che galopeira manda pe stracci David Rossi fa ride)
la radio ufficiale aveva senso di esistere per l'esclusiva delle radiocronache e delle conferenze stampa ufficiali.
con le nuove tecnologie queste esigenze di fatto sono decadute poiché puoi fruire di questi eventi "in mobilità" in maniera molto più agevole col cellulare



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da DanieleAsR »

In pratica friedkin farà plusvalenza co David rossi

Karma


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto:
martedì 25 maggio 2021, 14:41
In pratica friedkin farà plusvalenza co David rossi

Karma
Però bisogna riconoscere il premio di formazione alla Michelin



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da blade »

Volerei con Davidino e paglia a fa' gli scendiletto all'easter egg.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Daniel Faraday »

io cmq non tifo mai per le chiusure...
per un Scarfacepeira che fa il bossetto,
c'è sempre un fonico-tecnico che fa il suo lavoro onestamente


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da bibiroma »


Daniel Faraday ha scritto:io cmq non tifo mai per le chiusure...
Idem


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 25 maggio 2021, 21:03
io cmq non tifo mai per le chiusure...
per un Scarfacepeira che fa il bossetto,
c'è sempre un fonico-tecnico che fa il suo lavoro onestamente
Si però che palle sta morale. Non è che la radio chiude perché su un forum famo due battute eh? Sono regole di mercato. Il prodotto non rende, e lo si cancella.

Non è che me metto a piagne per ogni attività che chiude ogni giorno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 25 maggio 2021, 21:03
io cmq non tifo mai per le chiusure...
per un Scarfacepeira che fa il bossetto,
c'è sempre un fonico-tecnico che fa il suo lavoro onestamente
D'accordissimo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 25 maggio 2021, 21:03
io cmq non tifo mai per le chiusure...
per un Scarfacepeira che fa il bossetto,
c'è sempre un fonico-tecnico che fa il suo lavoro onestamente
Bisogna tifare per le riconversioni allora. Io se chiudesse il tempo però mi ubriacherei tre giorni.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da porcaccia »

Chiudono quotidianamente tante aziende, non mi straccerei le vesti se qualche stracciarolo radiofonico restasse disoccupato, anzi...


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti