Roma Radio

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
12
17%
Non mi piace
58
83%
 
Voti totali: 70

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq tra DAZN, Netflix Italia, Amazon, le altre radio, i vari siti ecc penso che buone opportunita` per questi professionisti non mancheranno. E il mondo dei media e della comunicazione continuera` a cambiare creandone altre.

Ad esempio sarebbe interessante se espandessero la partnership tra laRoma24 e i podcastari di callaghan con altri content producer che faticano (tipo IlRomanista e alcuni uscenti da RomaRadio e RomaTV) per creare una specie di mini-Amazon del tifo giallorosso (nel senso di completezza della piattaforma) dove trovi gratis le notizie di terzi, i podcast ma poi con una sottoscrizione attivi contenuti come approfondimenti originali giornalieri e contenuti audio-visivi premium (piu` alla documentario di David Rossi su Dzeko), insomma creando una specie di hub dove utenti come noi che magari non sono disposti a pagare una sottoscrizione solo per Il Romanista la pagano per una piattaforma che fa un po' tutto, magari anche marketplace per scambiarci e venderci memorabilia giallorosse e forum (che siamo noi).

Se fossi un David Rossi, avendo gia` lavorato per Marione, Nicolanti, Studio Tonucci, Gruppo Caltagirone ed A.S. Roma, a meno di volermi trasferire a Passo Corese, a quello penserei, ad iniziare a lavorare per me stesso per creare una cosa nuova. Che poi e` un po' l'impero che sta provando a costruire @oswald partendo dal basso (che siamo noi) e il motivo per cui si sta tenendo da parte i soldi che gli diamo e prova ad attivare opportunita` pubblicitarie monetizzando il following del forum (che e` il motivo per cui ogni settimana crea un John Titor e un Attilionunmeregolo pe gonfia` i numeri)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da qixand »

Non ho capito: vorresti pagare una piattaforma in cui interviene callaghan? :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
mercoledì 26 maggio 2021, 14:59
Non ho capito: vorresti pagare una piattaforma in cui interviene callaghan? :mmmmm:
No, farebbe posto ai professionisti di Roma Radio.

Gli verrebbe comunque consentito di vendere gli stendini griffati nel marketplace.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma esiste ancora? Ero rimasto che i friedkin la volevano chiudere
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il giovedì 28 luglio 2022, 15:28, modificato 1 volta in totale.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da fabiozeman »

David Rossi va a retesport....
esisterà ancora roma radio? io fino a stamattina la sentivo



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma sai se condurrà o farà l'opinionista?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:Ma sai se condurrà o farà l'opinionista?
Boh immagino farà il direttore artistico



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto:
giovedì 28 luglio 2022, 21:57
Boh immagino farà il direttore artistico
In effetti Magni penso che si diverta di piu` a fare il conduttore e basta, dando per scontato che rimanga.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1131
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da centurione »

sono stato così bene in questi anni senza Rossi e Paglia... poi vabbè ognuno hai suoi gusti... io la mattina in macchina ascolto rete sport... il pomeriggio un po' Bersani ma non mi piace la sua spocchia e alle 19 mentre spadello metto Nisii



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

anche per me negli ultimi anni Retesport e` stata la migliore complessivamente, soprattutto la mattina, anche se si sente la mancanza di Cristofori. chissa` che approccio avra` Rossi ora che non ci sono ne Baldissoni ne Fienga in societa` e c'e` Galopeira in una radio concorrente. ecco se si porta Galopeira appresso potrei abbandonare definitivamente ReteSport per la prima volta in 15 anni. di contro Magni a TRS con Sconcerti e Di Carlo potrebbe essere la miglior trasmissione di sempre, nel genere.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 29 luglio 2022, 0:36
anche per me negli ultimi anni Retesport e` stata la migliore complessivamente, soprattutto la mattina, anche se si sente la mancanza di Cristofori. chissa` che approccio avra` Rossi ora che non ci sono ne Baldissoni ne Fienga in societa` e c'e` Galopeira in una radio concorrente. ecco se si porta Galopeira appresso potrei abbandonare definitivamente ReteSport per la prima volta in 15 anni. di contro Magni a TRS con Sconcerti e Di Carlo potrebbe essere la miglior trasmissione di sempre, nel genere.
Se torna in radio Rossi facile che si porti appresso galoppins, ma insieme non credo, due galli a cantare…


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da Cane Maledetto »

fabiozeman ha scritto:
giovedì 28 luglio 2022, 14:55
David Rossi va a retesport....
Interessante...
E com'è che non torna a 92.7?
Porterà con sé il suo amico Angelini?
Bersani lo accoglierà con la garrota?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto:
giovedì 28 luglio 2022, 14:55
David Rossi va a retesport....
esisterà ancora roma radio? io fino a stamattina la sentivo
Uscire dalla radio penso sia più importante che uscire dalla borsa. A meno che non riciclino vina e kluivert a condurre le trasmissioni.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da aldodice26x1 »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 29 luglio 2022, 8:01
Interessante...
E com'è che non torna a 92.7?
Porterà con sé il suo amico Angelini?
Bersani lo accoglierà con la garrota?
:lol: :lol: :lol:



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Radio

Messaggio da DanieleAsR »

la radio più inutile della storia. peggio de radio maria, che almeno fa compagnia a qualcuno nelle gallerie


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti