Iacopo Savelli

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
10
22%
Non mi piace
35
78%
 
Voti totali: 45

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto:se vi spiegaste anche per noi peones

http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... 156764796/


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da pisodinosauro »

eh...fare 2+2 non era facile



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da Annili »

mi dispiace molto. Sky è (era) una realtà aziendale molto importante per Roma, quasi tutto il personale giornalistico e anche tanto dell'indotto di consulenti è più o meno della mia generazione e ha avuto lì il primo lavoro stabile e degno di questo nome.
da una parte sono solidale e capisco la difficoltà del trasferimento, dall'altra mi dico pure che se uno vuol fare il giornalista non può pensare di stare con il culo sulla stessa sedia nello stesso ufficio tutta la vita (penso la stessa cosa degli insegnanti che pretendono la cattedra sotto casa, scegliendo un mestiere che da sempre ha concorsi a livello nazionale), e Roma-Milano non è una tragedia.
non so, rifletto ad alta voce.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da SaintTDI »

infatti io credo che per i giornalisti è molto più facile trovare lavoro rispetto a tutti gli altri di SKY, tecnici e non. Per loro sarà molto più difficile.

Anche noi consulenti... se ne saltano tanti qui a Roma, ricollocare tutti questi consulenti a Roma sarà una bella lotta



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da Bob Gray »

Annili ha scritto:mi dispiace molto. Sky è (era) una realtà aziendale molto importante per Roma, quasi tutto il personale giornalistico e anche tanto dell'indotto di consulenti è più o meno della mia generazione e ha avuto lì il primo lavoro stabile e degno di questo nome.
da una parte sono solidale e capisco la difficoltà del trasferimento, dall'altra mi dico pure che se uno vuol fare il giornalista non può pensare di stare con il cu|o sulla stessa sedia nello stesso ufficio tutta la vita (penso la stessa cosa degli insegnanti che pretendono la cattedra sotto casa, scegliendo un mestiere che da sempre ha concorsi a livello nazionale), e Roma-Milano non è una tragedia.
non so, rifletto ad alta voce.
rifletti in maniera sensata, a parer mio.



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da Annili »

SaintTDI ha scritto:
infatti io credo che per i giornalisti è molto più facile trovare lavoro rispetto a tutti gli altri di SKY, tecnici e non. Per loro sarà molto più difficile.

Anche noi consulenti... se ne saltano tanti qui a Roma, ricollocare tutti questi consulenti a Roma sarà una bella lotta
sarà più difficile e diciamo che è una situazione che non è "prevista" dal lavoro che fanno, quindi tendo a solidarizzare di più.
mi dispiace tu ci sia in mezzo, in bocca al lupo a te fabiozeman e tutti gli altri :)

@Bob grazie :)


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da SaintTDI »

beh anche se cmq noi cambiamo più spesso rispetto a loro :)

cmq ti ringrazio ;) spero e credo che noi rimaniamo... secondo me se fanno sciopero i "tecnici" di sky si accorgono che noi consulenti famo tutto :D



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da Freedom »

Ragioniamo anche sui motivi però, voi siete mai stati nella sede di Sky sulla salaria? Ora io non so, ma li' intorno...In confronto Scampia è l' Al Burj Arab di Dubai.

Tra discariche, campi rom e prostitute.

Si ok co' sta frase "cevincereileelezioni", ma la realtà questa è.


ASR

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da SaintTDI »

ce sto a lavorà, e c'ho lavorato dar 2003 ad intermittenza per 4 anni totali :D

Prima si... prostitute tante, ora zero totale... forse una ogni tanto.

Discarica, si ogni tanto ci sta una brutta puzza... ma quando esci dall'edificio.

Campi rom bah... manco sapevo che c'erano, non ho mai visto niente!

il problema principale è il manto stradale e il parcheggio se non arrivi presto. E per arrivare presto intendo che se arrivi alle 9 parcheggi tranquillo eh ;)

quindi non vedo sto problema a lavorà qui su via salaria



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9445
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da Papinki78 »

Freedom ha scritto:
mercoledì 25 gennaio 2017, 12:13
Coraggio.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto:Ragioniamo anche sui motivi però, voi siete mai stati nella sede di Sky sulla salaria? Ora io non so, ma li' intorno...In confronto Scampia è l' Al Burj Arab di Dubai.

Tra discariche, campi rom e prostitute.

Si ok co' sta frase "cevincereileelezioni", ma la realtà questa è.
però se ti fai pochi chilometri arrivi a piazza verbano e c'è poste e telegrafi.
il pelato con la barbetta fa certe bombe che gli sfigati chiamano cocktail che te dico fermate.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da Freedom »

SaintTDI ha scritto:
ce sto a lavorà, e c'ho lavorato dar 2003 ad intermittenza per 4 anni totali :D

Prima si... prostitute tante, ora zero totale... forse una ogni tanto.

Discarica, si ogni tanto ci sta una brutta puzza... ma quando esci dall'edificio.

Campi rom bah... manco sapevo che c'erano, non ho mai visto niente!

il problema principale è il manto stradale e il parcheggio se non arrivi presto. E per arrivare presto intendo che se arrivi alle 9 parcheggi tranquillo eh ;)

quindi non vedo sto problema a lavorà qui su via salaria
C'è un campo rom a 200 metri dalla sede, ma ti dico questo perché ho parlato con chi conosce alcuni dirigenti e pare che questo degrado abbia influito.


ASR

Avatar utente
SaintTDI
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3652
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da SaintTDI »

mah... guarda io non ho mai mai visto e sentito niente riguardo al campo rom... quindi mi sembra proprio una cavolata che ti hanno detto ;)

cambiano sede perchè qui pagano veramente un boato de affitto. Questo è il discorso principale ;)



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da Freedom »

Sicuramente non è quello che ho detto io il motivo principale, ma per un azienda come Sky conta anche l' immagine e un discorso del genere può influire.

Il campo Rom c'è, quando partivamo tutti insieme per le trasferte spesso si partiva da li.


ASR

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Iacopo Savelli

Messaggio da fabiozeman »

Freedom ha scritto: C'è un campo rom a 200 metri dalla sede, ma ti dico questo perché ho parlato con chi conosce alcuni dirigenti e pare che questo degrado abbia influito.
c'è un edificio molto grande che era stato occupato (ma ora mi pare sgombrato) immediatamente dopo la stabilimento dell'ama che sta affianco a SKY. (che fra l'altro emana effluvi che non vi dico)
nel vialetto dove parcheggiamo noi consulenti si slalomeggia fra fazzoletti e preservativi usati, se esci tardi, quando vai a prendere la macchina è molto probabile che in quella parcheggiata affianco alla tua stiano facendo roba (una volta mi è persino capitato il guardone che si era poggiato sulla mia macchina per guardare meglio cosa facevano in quella affianco)
l'unico autobus che ci arriva passa ogni 30 minuti.

il mio sogno era che una volta finito lo stadio SKY avesse trasferito la sede di roma in una torre di libeskind (considerando che la sede nuova di Milano rogoredo è SPAZIALE)...
e invece addirittura spostano la redazione del TG su...
a sto punto ci tocca vincere 5/10 scudetti di fila cosi li costringeremo a spostare la redazione di SKY Sport giu ;) :flag1:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti