Federico Nisii

La Roma raccontata dai media
Rispondi

che ne pensate?

mi piace
191
75%
non mi piace
65
25%
 
Voti totali: 256

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando non c'e` quando serve, ma in compenso sul forum c'e` pure chi non serve ma c'e` anche se non lo si vede, tipo la nebbia a Milano secondo Mezzacapa, come ampiamente dimostrato dall'ubiquita` testimoniata dalla giornata di ieri.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da 18-21 »

Fuoriclasse dell'etere romano. Fossero tutti così, le radio avrebbero un senso.



daveblasco1985
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2021, 11:46
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da daveblasco1985 »

È un fuoriclasse perché non è un giornalista
Semplice



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che film che vi fate.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da DanieleAsR »

bah, un altro che per 2 anni ha fatto pippa su fonseca. mo già è preoccupato da mourinho


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Wonderwall »

L'unica cosa che gli imputo è fare intervenire da almeno 2 anni Sconcerti in radio.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto:
martedì 9 novembre 2021, 10:31
bah, un altro che per 2 anni ha fatto pippa su fonseca. mo già è preoccupato da mourinho
Vabbè dai, questo era quello dei test Babbei che poi nell'era "fonseca" parlava di maledizione e sfiga per gli infortuni.
nessuno di questi è obiettivo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da pep927 »

Si vende bene, obbiettivo a targhe alterne, per me sta bene dalle 10-14 insieme alla combriccola, e se portasse appresso anche la macchietta di torri


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da MarcoDaLatina »

Federico secondo me è il miglio speaker radiofonico che c'è attualmente in circolazione. L'unico altro che mi piaceva come lui era Bersani, che però ora non ascolto da molto tempo.
Trovo perfetto affianco a lui Andrea Di Carlo, che mi sembra uno dei più equilibrati che ci sia in assoluto. Sono certo che nei prossimi anni diventerà un "leader" anche lui.
Nisii, oltre ad essere uno dei più Romanisti che abbia mai ascoltato, ha una preparazione ed una memoria storia nettamente superiore alla media.
E' uno che, a differenza della maggior parte del mondo radiofonico, mette il tifo per la Roma davanti a tutto. Uno che, se sbaglia giudizio su un giocatore perché magari lo considerava scarso ed invece si dimostra un fenomeno, ti dice "pensa quanto non ce capisco un caxxo", ed è contento di dirlo, perché la Roma viene prima.
Per esempio, non so chi ha avuto modo di ascoltare il suo intervento di ieri poco prima delle 18, ha espresso alla virgola ogni mio pensiero.
Fosse per me ascolterei praticamente solo lui.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da 18-21 »

A Nisii riconosco una particolare bravura nel fare radio.
Ce ne sono tanti di appunti che si possono fare. A me ad esempio non è mai piaciuto il suo approccio a Ranieri e ancora meno la particolare durezza nei confronti di Rosella Sensi (a onor del vero, l'ho contestata con tutto me stesso pure io).
Ultima modifica di 18-21 il martedì 26 luglio 2022, 7:59, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da voeller9 »

DanieleAsR ha scritto:bah, un altro che per 2 anni ha fatto pippa su fonseca. mo già è preoccupato da mourinho
Me sa che te sei perso qualche puntata

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 9 novembre 2021, 10:53
Federico secondo me è il miglio speaker radiofonico che c'è attualmente in circolazione. L'unico altro che mi piaceva come lui era Bersani, che però ora non ascolto da molto tempo.
Trovo perfetto affianco a lui Andrea Di Carlo, che mi sembra uno dei più equilibrati che ci sia in assoluto. Sono certo che nei prossimi anni diventerà un "leader" anche lui.
Nisii, oltre ad essere uno dei più Romanisti che abbia mai ascoltato, ha una preparazione ed una memoria storia nettamente superiore alla media.
E' uno che, a differenza della maggior parte del mondo radiofonico, mette il tifo per la Roma davanti a tutto. Uno che, se sbaglia giudizio su un giocatore perché magari lo considerava scarso ed invece si dimostra un fenomeno, ti dice "pensa quanto non ce capisco un caxxo", ed è contento di dirlo, perché la Roma viene prima.
Per esempio, non so chi ha avuto modo di ascoltare il suo intervento di ieri poco prima delle 18, ha espresso alla virgola ogni mio pensiero.
Fosse per me ascolterei praticamente solo lui.
Anche a me piace molto Di Carlo, mi sembra equilibrato e non ha paura di dire la sua, anche se in controtendenza.
Su Nisii, mi dispiace ma non sono d'accordo. Troppi gli esempi di posizioni trancianti in alcuni casi e accomodanti in altri.
Sta in una radio in cui alcune posizioni sono scomode.
Già quest'anno si vede come sia cambiata l'aria e non è più allineato con quelli della mattina, ma gli anni passati in tanti casi non si poteva ascoltare.
L'esempio che ho fatto, con le perculate a Di Francesco e la colpa accollata per gli infortuni, che magicamente diventa sfiga atavica l'anno successivo, non me lo dimentico.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Wonderwall »

La sfiga comunque è sempre stato il suo cavallo di battaglia, ne parla tuttora.
In realtà spesso ce lo diciamo pure noi asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da voeller9 »

MarcoDaLatina ha scritto:Federico secondo me è il miglio speaker radiofonico che c'è attualmente in circolazione. L'unico altro che mi piaceva come lui era Bersani, che però ora non ascolto da molto tempo.
Trovo perfetto affianco a lui Andrea Di Carlo, che mi sembra uno dei più equilibrati che ci sia in assoluto. Sono certo che nei prossimi anni diventerà un "leader" anche lui.
Nisii, oltre ad essere uno dei più Romanisti che abbia mai ascoltato, ha una preparazione ed una memoria storia nettamente superiore alla media.
E' uno che, a differenza della maggior parte del mondo radiofonico, mette il tifo per la Roma davanti a tutto. Uno che, se sbaglia giudizio su un giocatore perché magari lo considerava scarso ed invece si dimostra un fenomeno, ti dice "pensa quanto non ce capisco un caxxo", ed è contento di dirlo, perché la Roma viene prima.
Per esempio, non so chi ha avuto modo di ascoltare il suo intervento di ieri poco prima delle 18, ha espresso alla virgola ogni mio pensiero.
Fosse per me ascolterei praticamente solo lui.
Assolutamente d'accordo con te

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto:
martedì 9 novembre 2021, 10:55
A Nisii riconosco una particolare bravura nel fare radio.
Ce ne sono tanti di appunti che si possono fare. A me ad esempio non è mai piaciuto il suo approccio a Ranieri e ancora meno la particolare durezza nei confronti di Rosella Sensi (a onor del vero, l'ho contestata con tutto me stesso pure io).
Ecco, per non rinvangare quel passato: quando parla, ancora oggi della Sensi, si avvelena, e all'epoca (nella Retesport che fu) era uno agguerritissimo. Nell'era Pallotta a TRS non l'ho visto per nulla agguerrito, anzi. Forse verso la fine ha cominciato a criticare, ma senza mai raggiungere le vette di bile ed incazzature del passato.
Non ho mai sentito uno di questi fare ammenda, a posteriori.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti