Federico Nisii

La Roma raccontata dai media

che ne pensate?

mi piace
191
75%
non mi piace
65
25%
 
Voti totali: 256

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

il_noumeno ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 11:56
Io sarà che non ascolto un cazzo, ma non ho capito che cazzo c’entra l’Entella. So’ i colori in comune con quelli?
Yes. E pure i pochi spettatori paganti allo stadio
Ultima modifica di stranezze il martedì 22 marzo 2022, 12:16, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

basano75 ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 12:01
non lo ascolterò, mi avete convinto. queste cose le trovo anche un po' di cattivo gusto. uno scivolone che non mi sarei mai aspettato da Federico.

evidentemente la vicinanza con il personaggio della fascia 10/14 nuoce un po' a tutti
Ha detto pure che erano 6 mesi che progettava di fare sto siparietto al primo derby vinto…



pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da pep927 »

È come se "er pozzanghera" per prenderci per il culo dopo un derby chiamasse l'allenatore del Benevento, ma sai che cazzo me ne frega a me del Benevento!!!!! Uno scherzo mal riuscito, che secondo me non è stato neanche uno scherzo, è soltanto una caduta di stile nei confronti dell'allenatore dell'Entella che poveraccio non c'entra nulla


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Freedom »

A me ha fatto ridere tantissimo. L'allenatore dell'Entella non ne esce assolutamente male perché la presa in giro non era verso di lui.

 



ASR

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 11:56
Io sarà che non ascolto un cazzo, ma non ho capito che cazzo c’entra l’Entella. So’ i colori in comune con quelli?
Si ha iniziato a chiamare la Lazio "l'Entella" qualche mese fà per i colori e per il numero di spettatori allo stadio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da DanieleAsR »

Freedom ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 12:28
A me ha fatto ridere tantissimo. L'allenatore dell'Entella non ne esce assolutamente male perché la presa in giro non era verso di lui.

 
e ma verso chi??

per me non ha senso. quanti laziali sanno di essere chiamati entella da federico nisii de teleradiostereo??


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 12:28
A me ha fatto ridere tantissimo. L'allenatore dell'Entella non ne esce assolutamente male perché la presa in giro non era verso di lui.

 
Si, ma se non sa della goliardia dietro l'intervista, è ingannatoria la cosa. Lui è convinto di essere intervistato per il suo lavoro e quello sta facendo una cosa a presa per il culo alla lazio. Dai, na cosa imbarazzante.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da AmoLaMaglia »

spero che almeno abbiano chiamato l'allenatore dell'Entella per chiedergli scusa e spiegargli lo scherzo
perchè in caso contrario, quando lo verrà a sapere, e lo verrà a sapere,
avrà tutto il diritto di screditare questa buffonata ed i suoi autori sui canali che riterrà opportuni



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Tony Brando »

io mi aspetto che oggi in qualche modo chieda scusa.



Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da JackASR »

Freedom ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 12:28
A me ha fatto ridere tantissimo. L'allenatore dell'Entella non ne esce assolutamente male perché la presa in giro non era verso di lui.
Il tono con cui gli hanno posto le domande, le risatine e i commenti a bassa voce mentre il mister parlava non mi sono sembrati affatto rispettosi e, sapendo cosa c'era dietro, anche certe domande erano veramente una presa in giro. Basta in ogni caso ascoltare come lo hanno introdotto in trasmissione, hanno detto che avrebbero dato spazio al "calcio minore" intervistando il mister dell'entella...ma dai su, anzi io che non ne sapevo nulla dello scherzo, appena ho sentito questa cosa ho pensato che il mister fosse d'accordo, perché già con un incipit del genere io avrei attaccato.


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non l'ho sentito ieri. A me sinceramente non fanno impazzire queste cose, ma semplicemente perché quelli li considero così poco che meno se ne parla e meglio è.
Certo, per chi fa quel mestiere è diverso: c'è tanto rancore, tanta voglia di vendetta per le cose che si è costretti a subire, colleghi e non che ti martellano tutto l'anno. Quindi un po' di goliardia ci sta tutta.
Detto questo, quanto astio avete represso ragazzi.
Nisii per me resta uno dei pochi veramente piacevole da ascoltare. Condivido la maggior parte dei suoi pensieri e di quello che dice in radio. A volte non è così, ma credo sarebbe stato il contrario.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 14:31
Non l'ho sentito ieri. A me sinceramente non fanno impazzire queste cose, ma semplicemente perché quelli li considero così poco che meno se ne parla e meglio è.
Certo, per chi fa quel mestiere è diverso: c'è tanto rancore, tanta voglia di vendetta per le cose che si è costretti a subire, colleghi e non che ti martellano tutto l'anno. Quindi un po' di goliardia ci sta tutta.
Detto questo, quanto astio avete represso ragazzi.
Nisii per me resta uno dei pochi veramente piacevole da ascoltare. Condivido la maggior parte dei suoi pensieri e di quello che dice in radio. A volte non è così, ma credo sarebbe stato il contrario.
Si Marco ma la goliardia ci sta tutta, il problema qua è che per prendere per il culo quelli vai a mettere in mezzo un poraccio che non sapeva nulla e magari era tutto orgoglioso di essere chiamato da una radio di Roma.
Non è rispettoso, dai.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 14:58
Si Marco ma la goliardia ci sta tutta, il problema qua è che per prendere per il culo quelli vai a mettere in mezzo un poraccio che non sapeva nulla e magari era tutto orgoglioso di essere chiamato da una radio di Roma.
Non è rispettoso, dai.
Su quello sono d'accordo. Io come dicevo non l'ho sentito, ma leggendo mi sono fatto un'idea.
Confermo che, se l'allenatore non è stato informato, o almeno avvisato anche dopo l'intervista, sono stati corretti ed irrispettosi.
Però allo stesso tempo leggo commenti troppo severi nei confronti di Federico e di tutta la sua carriera.
Era quello il senso.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 14:31
Condivido la maggior parte dei suoi pensieri e di quello che dice in radio. A volte non è così, ma credo sarebbe stato il contrario.
Il problema e` giudicarli in base a quanto siamo d'accordo con loro. A me hanno sempre colpito degli atteggiamenti che ha che sono veramente poco rispettosi, nei confronti degli ascoltatori e di professionisti dell'informazione a cui puo` a malapena lucidare le scarpe, anche quando le cose che diceva mi trovavano piu` d'accordo di oggi.

Del resto lui e` scuola Petrucci, la filosofia che basta buttarla sul magna magna generale per fare bella figura, poi di sicuro lo fa in maniera un po' piu` sofisticata del "quello beve, quello puzza" del 'Maestro' anche se a volte ci casca in pieno anche lui.

Dato il fuso orario lo ascolto soprattutto via podcast, se lo ascoltassi in diretta ci potrei rimettere a paro l'orologio con lui che inizia a fare frecciatine sulla base del lancio di Massimo Ascolto serale, senza avere ascoltato l'audio di cosa dicono veramente i personaggi in questione. Poi se qualcun altro sintetizza quello che dicono e fanno loro si incaxxano.

Quando prova a parlare di calcio (che conosce poco e lo ammette, cosa che gli fa onore) e` anche gradevole, ma succede veramente troppo troppo troppo poco per i miei gusti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 15:56
Il problema e` giudicarli in base a quanto siamo d'accordo con loro. A me hanno sempre colpito degli atteggiamenti che ha che sono veramente poco rispettosi, nei confronti degli ascoltatori e di professionisti dell'informazione a cui puo` a malapena lucidare le scarpe, anche quando le cose che diceva mi trovavano piu` d'accordo di oggi.

Del resto lui e` scuola Petrucci, la filosofia che basta buttarla sul magna magna generale per fare bella figura, poi di sicuro lo fa in maniera un po' piu` sofisticata del "quello beve, quello puzza" del 'Maestro' anche se a volte ci casca in pieno anche lui.

Dato il fuso orario lo ascolto soprattutto via podcast, se lo ascoltassi in diretta ci potrei rimettere a paro l'orologio con lui che inizia a fare frecciatine sulla base del lancio di Massimo Ascolto serale, senza avere ascoltato l'audio di cosa dicono veramente i personaggi in questione. Poi se qualcun altro sintetizza quello che dicono e fanno loro si incaxxano.

Quando prova a parlare di calcio (che conosce poco e lo ammette, cosa che gli fa onore) e` anche gradevole, ma succede veramente troppo troppo troppo poco per i miei gusti.
Non mi trovi d'accordo, ma rispetto il tuo pensiero.
Indipendentemente dalla preparazione, dal modo di fare polemica, o della memoria storica, per me la differenza la fa la buonafede (sempre secondo la mia percezione ovviamente).
E lui, ha differenza di altri, è sempre in buona fede. Mi identifico in lui perché quando critica qualcuno della Roma, e poi questo qualcuno fa bene, è il primo a dire "sono contento di non averci capito un caz*o".
Poi ovviamente il gusto è soggettivo, quindi può piacere o meno.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti