Federico Nisii

La Roma raccontata dai media

che ne pensate?

mi piace
191
75%
non mi piace
65
25%
 
Voti totali: 256

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 9 marzo 2022, 11:12
Il problema è avere Vina nel caso Spina avesse bisogno di più tempo, io Spinazzola in questa stagione nn l'ho mai considerato.
Si, l'acquisto di Vina secondo me è stato un errore.
Detto questo, io pensavo che almeno 3/4 mesi di Spinazzola li avremmo visti. Del resto tutti parlavano di gennaio per un ipotetico rientro. Non essendo del settore mi sono fidato di quello che dicevano.
A questo punto ormai sembra palese purtroppo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da bibiroma »

Io pensavo verso Aprile/Maggio ma cmq in maniera sporadica e giusto come motivazione per il ragazzo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Tony Brando »

per me, che seguendo molto il basket forse ne vedo di più di talloni d'achille, prima dei 9 mesi non si rientra.



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

Chissà se ieri sera al gol di Abraham avrà esultato o avrà fatto il radical chic alternativo come al gol del pareggio di Cristante col Sassuolo... :roll:



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da basano75 »

stranezze ha scritto:
venerdì 18 marzo 2022, 11:37
Chissà se ieri sera al gol di Abraham avrà esultato o avrà fatto il radical chic alternativo come al gol del pareggio di Cristante col Sassuolo... :roll:
io ho esultato molto, ma resta l'amaro nel vedere una squadra stentare così tanto


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

Gli ho sempre riconosciuto il fatto di essere un vero romanista. Cosa che, a mio parere, non è sempre così facile trovare fra i vari speaker che parlano di AS Roma.

Per il resto non mi è mai piaciuto. E quello che ha fatto oggi con l’allenatore del Virtus Entella non fa altro che confermare l’opinione che ho sempre avuto su di lui.
Una roba mista fra l’imbarazzante e il patetico



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72074
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se vuoi fare la cosa veramente da Borat chiami Sarri e inizi a intervistarlo facendogli pensare che e` un'intervista vera con qualche indizio mollato qua e la` per gli ascoltatori che tu stai parlando dell'Entella e poi dopo 2 minuti gliela nomini... allora si` che avrebbe fatto ridere sul serio


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

Fra l’altro grandissimo cuor di leone Nisii.

Al termine della chiamata hanno mandato l’audio della fine del derby, quando Nisii diceva riferendosi ai tifosi laziali “Siete in 300. A Chiavari dovete andare”.
E ha chiesto al regista: “Ma questa cosa non l’ha sentita, vero? Ambè, per fortuna”.

Si è cagato addosso che l’allenatore avesse scoperto la presa per il culo…



Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da JackASR »

Anche a me non è piaciuta la bravata di ieri. Lo ascolto da retesport, gli ho sempre riconosciuto una certa onestà intellettuale e l'essere romanista vero. Non mi è piaciuta per il semplice fatto che per sfottere gli sbiaditi, cosa sempre buona e giusta, si sono presi gioco di un ignaro allenatore di provincia che con gli sbiaditi non ha nulla a che vedere, non penso che ci rimarrebbe bene se venisse a sapere che è stato usato per sfottere la lazio, di fatto divenendo anche lui, la squadra e la città che rappresenta oggetto di una pubblica presa per il culo. Approfittarsi della disponibilità e della ingenuità di uno che niente ha a che vedere con la lazio per me è di cattivo gusto. Peraltro anche con domande provocatorie, perché una radio romana che va a dire all'allenatore dell'Entella ci auguriamo che riesca a riportare i tifosi allo stadio è evidentemente una presa in giro, non solo indirettamente alla lazio, ma anche all'Entella...sta cosa non mi ha fatto ridere per niente e penso che non abbia nemmeno avuto questo grande effetto sui laziali...fai uno scherzo a Sarri o a Lotito, oppure chiama Tare o uno speaker della lazio, avrebbero colto nel segno e ci sarebbe stato veramente da ridere.


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

JackASR ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 11:01
Anche a me non è piaciuta la bravata di ieri. Lo ascolto da retesport, gli ho sempre riconosciuto una certa onestà intellettuale e l'essere romanista vero. Non mi è piaciuta per il semplice fatto che per sfottere gli sbiaditi, cosa sempre buona e giusta, si sono presi gioco di un ignaro allenatore di provincia che con gli sbiaditi non ha nulla a che vedere, non penso che ci rimarrebbe bene se venisse a sapere che è stato usato per sfottere la lazio, di fatto divenendo anche lui, la squadra e la città che rappresenta oggetto di una pubblica presa per il culo. Approfittarsi della disponibilità e della ingenuità di uno che niente ha a che vedere con la lazio per me è di cattivo gusto. Peraltro anche con domande provocatorie, perché una radio romana che va a dire all'allenatore dell'Entella ci auguriamo che riesca a riportare i tifosi allo stadio è evidentemente una presa in giro, non solo indirettamente alla lazio, ma anche all'Entella...sta cosa non mi ha fatto ridere per niente e penso che non abbia nemmeno avuto questo grande effetto sui laziali...fai uno scherzo a Sarri o a Lotito, oppure chiama Tare o uno speaker della lazio, avrebbero colto nel segno e ci sarebbe stato veramente da ridere.
Professionalmente parlando è una caduta clamorosa. Roba da intrattenitori, non certo da cronista o da comunicatore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da JackASR »

qixand ha scritto:
martedì 22 marzo 2022, 11:07
Professionalmente parlando è una caduta clamorosa. Roba da intrattenitori, non certo da cronista o da comunicatore.
Ma più che altro, ripeto, pensano di aver fatto della sottile e geniale ironia, quando in realtà la presa in giro, volenti o nolenti, è stata nei confronti dell'Entella. Gli striscioni della sud mi hanno fatto morire dal ridere perché sono diretti ai laziali, se prendi per il culo l'entella non mi fai ridere perché dell'entella non me ne può fregare un accidente.


chi tifa Roma non perde mai

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da oliver »

non ha fatto ridere per un cazzo.
facesse le radiocronache ,che nel 2022 penso ascoltino in 4.


MEMENTO

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da il_noumeno »

Io sarà che non ascolto un cazzo, ma non ho capito che cazzo c’entra l’Entella. So’ i colori in comune con quelli?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da John Locke »

Inizialmente ai tempi di retesport lo apprezzavo anche se ha sempre avuto un po' quella puzzetta sotto il naso di uno che ha cultura etc..
Negli anni si è perso e questa caduta di stile ne certifica il definitivo declino per quel che mi riguarda..

Della vecchia rete sport che abbiamo in molti qui tanto amato ne salvo davvero pochi, a memoria giusto Magni e Bersani ancora li ascolto con piacere.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da basano75 »

non lo ascolterò, mi avete convinto. queste cose le trovo anche un po' di cattivo gusto. uno scivolone che non mi sarei mai aspettato da Federico.

evidentemente la vicinanza con il personaggio della fascia 10/14 nuoce un po' a tutti


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti