Federico Nisii

La Roma raccontata dai media
Rispondi

che ne pensate?

mi piace
191
75%
non mi piace
65
25%
 
Voti totali: 256

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da walteradrian »

paolo67 ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 7:28
Ma Alessandro Magno è esistito veramente? Pensavo a una roba tipo l'Orlando furioso.
Ma che è esistito anche Orlando?
È antenato di Carlo Magno ovviamente. Un pochino di somigliavano anche.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da porcaccia »

Daje che ha appena sparato un'altra cazzata. Ha detto che il presidente del consiglio dei ministri non è una carica dello stato vantandosi di averlo spiegato anche al suo vecchio editore.
Bene, tale figura è solo la quarta carica dello stato.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da supernova »

Non ho mai chiamato le radio ma avrei voluto farlo prima, quando lui e Torri parlavano dei convocati e ipotizzavano chi, pur facendo parte del ritiro, sarebbe potuto partire.
Hanno citato Diawara come primo indiziato, Villar come alternativa. “In difesa si potrebbe benissimo restare così, certo se arriva un’offerta da 10 milioni per Smalling, secondo me la Roma lo cede”.
Premesso che per 10 lo cedo pure io, quindi concordo, ma santi numi @fedebruce il primo, primo, primo fra tutti che dobbiamo pregare di cedere è proprio un difensore ed è Ibanez.

Detto questo, ascoltare la trasmissione, pur trovandosi spesso in disaccordo con ciò che viene detto, è comunque un passatempo accettabile sia per gli interventi di Sconcerti (come credo di aver già detto), sia per il fatto che il 25% delle canzoni che vengono passate sono made in The Boss :inchinoblue:
Anche ieri ho avuto modo di ascoltarli, ed ho apprezzato molto il momento in cui, sia loro che gli ascoltatori, parlavano del rammarico di non aver potuto assistere a determinati concerti, pur essendoci stati molto vicini.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da paz »

supernova ha scritto:
giovedì 8 luglio 2021, 20:05
Non ho mai chiamato le radio ma avrei voluto farlo prima, quando lui e Torri parlavano dei convocati e ipotizzavano chi, pur facendo parte del ritiro, sarebbe potuto partire.
Hanno citato Diawara come primo indiziato, Villar come alternativa. “In difesa si potrebbe benissimo restare così, certo se arriva un’offerta da 10 milioni per Smalling, secondo me la Roma lo cede”.
Premesso che per 10 lo cedo pure io, quindi concordo, ma santi numi @fedebruce il primo, primo, primo fra tutti che dobbiamo pregare di cedere è proprio un difensore ed è Ibanez.

Detto questo, ascoltare la trasmissione, pur trovandosi spesso in disaccordo con ciò che viene detto, è comunque un passatempo accettabile sia per gli interventi di Sconcerti (come credo di aver già detto), sia per il fatto che il 25% delle canzoni che vengono passate sono made in The Boss :inchinoblue:
Anche ieri ho avuto modo di ascoltarli, ed ho apprezzato molto il momento in cui, sia loro che gli ascoltatori, parlavano del rammarico di non aver potuto assistere a determinati concerti, pur essendoci stati molto vicini.
una parola buona...
finalmente. effetto mourinho :flag1:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da oswald »

Tutto 'sto malloppo per arrivare a Springsteen, e lo elogi pure.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
“Bruce Springsteen. There’s another one. Four decades singing about guys in overalls. Give it a rest” - Alan Partridge.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da supernova »

paz ha scritto:
giovedì 8 luglio 2021, 20:09
una parola buona...
finalmente. effetto mourinho :flag1:
Nisii, malgrado qualche macchia (chi non ne ha?) l’ho sempre visto come un lupacchiotto verace.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto:
giovedì 8 luglio 2021, 20:38
Tutto 'sto malloppo per arrivare a Springsteen, e lo elogi pure.
Passa a presentarti nell’apposita sezione, grazie.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto:
giovedì 8 luglio 2021, 19:18
Daje che ha appena sparato un'altra cazzata. Ha detto che il presidente del consiglio dei ministri non è una carica dello stato vantandosi di averlo spiegato anche al suo vecchio editore.
Bene, tale figura è solo la quarta carica dello stato.
L'asso di coppe non è un carico da 11



Avatar utente
cico
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 330
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 19:54
Località: London
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da cico »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 8 luglio 2021, 20:43
Immagine
“Bruce Springsteen. There’s another one. Four decades singing about guys in overalls. Give it a rest” - Alan Partridge.
asd



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da paz »

A ci me Springsteen non è mai interessato
Come bob dylan in fondo
Come anya, gli incubus e anche la nera africana.
Non dylan è un Celentano che ce l’ha fatta

Pero mi puacciono gli byrds


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 21:43

Non dylan è un Celentano che ce l’ha fatta
Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 22:29
Immagine
ma dai jack, uno che imita spudoratamente il canto svogliato di francesco de gregori dovrebbe essere mandato a cantare con ultimo.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
sabato 10 luglio 2021, 1:13
ma dai jack, uno che imita spudoratamente il canto svogliato di francesco de gregori dovrebbe essere mandato a cantare con ultimo.
smetti di trollare oppure levati la vita per manifesta incapacita` a possederla, a te la scelta asd


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 10 luglio 2021, 1:14
smetti di trollare oppure levati la vita per manifesta incapacita` a possederla, a te la scelta asd
Lando non c’è mai quando serve


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti