Federico Nisii

La Roma raccontata dai media
Rispondi

che ne pensate?

mi piace
191
75%
non mi piace
65
25%
 
Voti totali: 256

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto:
lunedì 12 agosto 2019, 11:29
Ormai ce lo siamo giocati. Ricordo quando arrivavamo sempre secondi tenere sempre giustamente un atteggiamento critico verso la società se si parlava di cessioni illustri. L' altro giorno ha scapocciato contro uno che si è permesso di sollevare dubbi su Spinazzola dal punto di vista fisico. Per me era il fuoriclasse dell'etere e tifoso autentico (che probabilmente è ancora). Alla radio è diventato terrificante.

 
per me e` sempre stato cosi`, anche quando era a Retesport i sintomi c'erano gia`: il costante atteggiarsi da quello che va per la sua strada e non presta attenzione a quello che accade nel resto dell'etere poi condito da riferimenti costanti e ridicolizzanti che denotano una attenzione assoluta a quello che dicono gli altri (spesso basandosi palesemente sui riportini dei siti, senza neanche documentarsi su cosa sia stato effettivamente detto), la costante lettura promo domo sua di tutta una serie di situazioni ripetuta costantemente nel tempo e spacciata per memoria storica, la conoscienza per sentito dire di calciatori, allenatori e moduli spacciata per competenza tramite la padronanza linguistica, l'afflato democratico verso le opinioni avverse sempre sventolato a parole e mai messo in pratica... semplicemente allora tutto cio` era al servizio di un sentore generale che trovava la maggior parte della nostra community d'accordo (il desiderio di vedere la Roma ceduta dalla famiglia Sensi e di assistere all'avvento di una societa` moderna) oggi e` al servizio di una linea editoriale verso la quale molti di noi nutrono quantomeno dei dubbi. il tentativo di riagrapparsi a vecchi cavalli di battaglia, poi, e` quantomeno goffo: l'ho sentito in collegamento piu` di una volta con Sconcerti, il quale cerca di mettere la sua competenza in materia a servizio di un discorso sull'attualita`, tirare fuori frasi tipo "successe una cosa simile nel periodo di Rosella Sensi..." e poi gettarsi nella perculatio di roba detta da Focolari e Melli 11 anni fa, con Sconcerti che prende fiato e sicuramente pensera` "ma di che caxxo si mette a parlare questo?"... una cosa di una tristezza disarmante...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49614
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Federico si è semplicemente allineato alla politica editoriale,un tempo era più "ribelle" a certe dinamiche,10 anni fà,o anche più,se c'era qualche cosa che gli faceva girare i coglioni lo diceva tranquillamente,ora sembra più omologato,da una parte posso capirlo,15 anni fà non aveva famiglia,ora c'ha 4 figlie,ma dall'altra sta mostrando mancanza di coerenza,ma comunque non riesce a stamme sul cazzo più di tanto,mi è sempre piaciuto,anche se le cose cambiano.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da sessantotto »

oppure non sarà mica che i risultati sportivi sono una piccolissima parte di ciò che una società deve conseguire

e che tra la Sensi e gli americani ci siano delle differenze di base da tener conto necessariamente per fare una critica (positiva o negativa che sia) basata su parametri razionali?


ancora con 'sto cazzo de "non hai vinto un cazzo da 10 anni", la Coppa Italia e puttanate varie

proprio non ci riuscite a fare quello scatto e capire cosa è oggi una società sportiva e le differenze necessarie per capire cosa succedeva con la Sensi e cosa succede oggi


no, sei prezzolato, pagato da Pallotta o rincoglionito "perché er tifoso deve sognà, il Presidente caccià li sordi e non vinci ('a Coppa Italia che a momenti c'ha più valore il bonsai dell'altro giorno) da 10 anni mentre co' 'aaaa Sensi t'inorgoglivi con 'a coccarda"

ma per favore!


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dal mio punto di vista non c'entra nulla ne la coerenza con posizioni del passato ne un'opinione che posso avere sulla Roma Americana. Semplicemente bacchetta tutti gli altri per una Serie di atteggiamenti di cui poi in fondo lui è il peggior perpretratore. Ed è così da sempre.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da sessantotto »

penso che se Federico Nisii è ruffiano, falso, prezzolato, intellettualmente disonesto, viscido

allora l'intero etere romano, con pure una percentuale enorme di tifosi al seguito, dovrebbe essere messo direttamente al gabbio


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da robfel3000 »

A me non piace più da molto ,lo trovo sempre più adagiato sulle posizioni della radio,non c è una puntata in cui dice "come dice galopeira"
Per svariati anni di questa gestione ogni anno ha detto "per quest anno va bene ma l anno prossimo non si fanno sconti "ad ogni cessione importante salvo poi l anno dopo fare i saldi non gli sconti
"Alisson deve restare" e poi vabbè
Difesa a spada tratta del mercato di monchi quest estate poi insulti a monchi quando va via senza ammettere di essersi sbagliato
Voglio dire ,uno che si dichiara di destra e poi mette Bruce Springsteen nel suo nick qualche problema di confusione ce l ha


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da porcaccia »

Credo che le battutine sulla provenienza geografica di alcune persone lo qualifichino.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto:
martedì 13 agosto 2019, 16:55
penso che se Federico Nisii è ruffiano, falso, prezzolato, intellettualmente disonesto, viscido

allora l'intero etere romano, con pure una percentuale enorme di tifosi al seguito, dovrebbe essere messo direttamente al gabbio
e pensi male perche gli altri sono palesemente quello che sono e a te magari faranno giustamente schifo ma quello sono

lui fa di tutto per essere percepito migliore di altri, ma poi se analizzi dietro alla forma quello che dice e che fa, dice e fa le cose che dipinge come ruffiane, false, prezzolate, disoneste e viscide quando le fanno e dicono altri in misura maggiore


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da DanieleAsR »

io nell'ultima amichevole (non col real, quella prima) l'ho sentito molto critico. frecciatine sul fatto che una squadra che 2 anni prima stava 20 punti sotto (inter) avesse preso uno come lukaku, e noi fermi

col real l'ho sentito e in effetti sembrava stesse commentando na Roma strepitosa. diciamo che sembra dr jekill e mr hide

forse quando le cose vanno male esce il vero lui


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da walteradrian »

a me pare ridicolo pensare che se uno non è per forza convinto che alla Roma faccia schifo tutto sia prezzolato e segua una linea editoriale.
non ascolto ultimamente nessuna radio ma vi ricordo che a TRS hanno messo a fare il direttore uno di quelli del gruppo di lavoro di Marione e Renga


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

Sto ancora aspettando una sua parola in sostegno del suo grande amicone Bersani (diceva così). Ma evidentemente ha paura che facciano fuori pure lui e quindi fa finta che non sia accaduto nulla



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da FairPlay »

questo mi è piaciuto asd




Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

Falso come na moneta da 3 euro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da FairPlay »

Perché?



Avatar utente
macellaio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 291
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 0:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da macellaio »

Penso di aver avuto la stessa reazione, credevo Pellegrini avesse esitato e perso il tempo giusto per darla a Dzeko, e poi invece sono esploso.
Piuttosto l'altro che dice e ripete fino alla fine non si può sentire...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti