Federico Nisii

La Roma raccontata dai media
Rispondi

che ne pensate?

mi piace
191
75%
non mi piace
65
25%
 
Voti totali: 256

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da paolo67 »

Io tutte queste critiche non le capisco, poi la reprimenda sulla coerenza applicata al lavoro... vorrei vedere tutti quelli che la reclamano come si comportano nel loro quotidiano lavorativo.
Nisii è un lecchino della Società, ti giri e Bersani è un lecchino di De Rossi... io sarei lecchino sia della Società che di De Rossi, quindi non mi sento di giudicare nessuno. Nisii mi piace e mi piace anche Bersani.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

Basterebbe mantenere un profilo equilibrato e criticare in maniera onesta. Lui coi Sensi era nazista, ora è diventato il più liberale dei radicali. Non sei credibile così.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da paolo67 »

Insomma, lo scorso anno a Monchi e alla Roma non gliele ha mandate a dire.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

FairPlay ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 0:17
questo mi è piaciuto asd

Un coattone da paura. Quasi peggio di quando si tolse la maglietta durante Napoli-Roma 1-3 di qualche stagione fa



Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Totogno85 »

Vabbè dai manco esultare è più accettabile.
Io ho fatto un urlo che m’è quasi partito un embolo!



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da stranezze »

Esultare certo che va bene. Ma cosa c’entrano frasi come “L’urlo eterno della città eterna che dal 753 a.C. arriva fino al 2019”?
Per me queste non sono cose spontanee che vengono in quell’istante, ma esultanze già belle che preparate per occasioni del genere



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da DanieleAsR »

paolo67 ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 12:56
Insomma, lo scorso anno a Monchi e alla Roma non gliele ha mandate a dire.
ma pure quest'anno. mi ricordo che in estate stavamo perdendo un'amichevole e lamentava il fatto che una squadra che 2 anni prima stava 20 punti sotto (Inter) avesse preso uno da 70 mln, Lukaku. come per dire svegliatevi

diciamo che lavorando a TRS non è anti societario, come tutti

quando le cose vanno bene o discretamente bene fa il filo societario a tutti gli effetti

mentre, a differenza di altri, quando le cose vanno male non ce la fa a fingere e allora critica


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da DanieleAsR »

stranezze ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 13:48
Esultare certo che va bene. Ma cosa c’entrano frasi come “L’urlo eterno della città eterna che dal 753 a.C. arriva fino al 2019”?
Per me queste non sono cose spontanee che vengono in quell’istante, ma esultanze già belle che preparate per occasioni del genere
questo è vero, frasi ridicole


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 12:56
Insomma, lo scorso anno a Monchi e alla Roma non gliele ha mandate a dire.
Quelle che ho sentito io erano critiche circostanziate, con un'apertura sempre valida al primo risultato decente.

Monchi poi, soprattutto a TRS, è stato il capro espiatorio principale, di solito seguito dai soliti elogi postumi a Sabatini.

Io me lo ricordo bene ai tempi dei Sensi, gli accollava tutto e non riconosceva nemmeno un elemento positivo, fossero anche solo i risultati (quelli probabilmente erano merito di Spalletti o dei giocatori).
Ripeto, per me è parziale e anche tanto.

Nulla di non riconoscibile in altri, ma appunto per questo, la distinzione tra lui e gli altri non la faccio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Totogno85 »

stranezze ha scritto:
Esultare certo che va bene. Ma cosa c’entrano frasi come “L’urlo eterno della città eterna che dal 753 a.C. arriva fino al 2019”?
Per me queste non sono cose spontanee che vengono in quell’istante, ma esultanze già belle che preparate per occasioni del genere
Come ha detto bene qualcun altro, sono comunque degli intrattenitori.
Lo trovo anche io esagerato ma ne comprendo le dinamiche e non me la sento di criticarlo.



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da AmoLaMaglia »

stranezze ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 13:48
Esultare certo che va bene. Ma cosa c’entrano frasi come “L’urlo eterno della città eterna che dal 753 a.C. arriva fino al 2019”?
Per me queste non sono cose spontanee che vengono in quell’istante, ma esultanze già belle che preparate per occasioni del genere
certo che era preparata
è il prezzo da pagare per stupire a tutti i costi



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:
Quelle che ho sentito io erano critiche circostanziate, con un'apertura sempre valida al primo risultato decente.

Monchi poi, soprattutto a TRS, è stato il capro espiatorio principale, di solito seguito dai soliti elogi postumi a Sabatini.

Io me lo ricordo bene ai tempi dei Sensi, gli accollava tutto e non riconosceva nemmeno un elemento positivo, fossero anche solo i risultati (quelli probabilmente erano merito di Spalletti o dei giocatori).
Ripeto, per me è parziale e anche tanto.

Nulla di non riconoscibile in altri, ma appunto per questo, la distinzione tra lui e gli altri non la faccio.
Son tutti marchiati... non capisco perché chi era contro i Sensi deve essere pro americano e viceversa... non trovo il nesso...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da FairPlay »

Ma sdrammatizzare un po'?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 6:17
Io tutte queste critiche non le capisco, poi la reprimenda sulla coerenza applicata al lavoro... vorrei vedere tutti quelli che la reclamano come si comportano nel loro quotidiano lavorativo.
Nisii è un lecchino della Società, ti giri e Bersani è un lecchino di De Rossi... io sarei lecchino sia della Società che di De Rossi, quindi non mi sento di giudicare nessuno. Nisii mi piace e mi piace anche Bersani.
ma infatti chi lo critica per l'atteggiamento verso la societa` secondo me sbaglia. io non critico la "linea" critico certe incoerenze tra il modo di fare e cio` che denuncia nei modi di fare degli altri... e lo facevo anche quando la "linea" mi era piu` affine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Federico Nisii

Messaggio da supernova »

secondo me questa esultanza si divide in due parti.
La prima, genuina, quando si strappa le corde vocali a forza di dire "goool". La seconda più costruita.
Non credo quest'ultima sia fatta per "voglia di stupire": secondo me Nisii, che apprezzo per molti aspetti, soffre un po' troppo i laziali. Quel dire "urlo della città eterna" è un voler rimarcare (dove non ce n'era bisogno) la supremazia territoriale. Così come quando si riferisce ai laziali come ologrammi o altre cose simili. Secondo me li soffre troppo. Dovrebbe ignorarli maggiormente.


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gup133 e 52 ospiti