Dario Bersani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
95
79%
Non mi piace
25
21%
 
Voti totali: 120

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da aldodice26x1 »

pep927 ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 13:23
Non riesco più a trovarlo, ma ti posso assicurare di averlo visto
"I heard it through the grapevine..." (cit.)



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da simone »

Lo sto sentendo ora dopo tanto tempo.
Sono sorpreso perché era entusiasta di mourinho alla roma e ora sembra piuttosto critico.
Almeno io mi sono mostrato scettico da subito...

 




Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da bibiroma »

Lo stavo ascoltando anche io in macchina, è sempre stato molto onesto intellettualmente e lui era uno abbastanza fomentato per la scelta Mourinho solo che sta vedendo anche lui qualche problema sia nella valutazione iniziale della rosa sia per gli scarsi miglioramenti fin qui visti.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

Pensavo stesse in un bunker a Buenos Aires


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Daniel Faraday »

bibiroma ha scritto:
venerdì 21 gennaio 2022, 15:56
Lo stavo ascoltando anche io in macchina, è sempre stato molto onesto intellettualmente e lui era uno abbastanza fomentato per la scelta Mourinho solo che sta vedendo anche lui qualche problema sia nella valutazione iniziale della rosa sia per gli scarsi miglioramenti fin qui visti.
Assolutamente

È onesto e realista.
Nessun prosciuttoculismo, nessun santino del padre pio di setubal, nessuna salopette da Mourinions

Magni x dire è sempre onesto ma rispetto a mourinho è diventato una suora orsolina che parla del signore padre nostro
E la troppa ingenuità diventa una forma di non onestà (che non è disonestà ma arriva allo stesso punto)


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da bibiroma »

Anche perché certe cose sono evidenti ma lo stesso Mourinho ne parla.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

boh, se mourinho avesse il chelsea e giocasse così, io sarei d'accordo con voi.
ma mourinho allena una banda di pippe, appartenenti a una società con 400 milioni di debiti, storicamente perdente e che dal momento in cui ha vinto lo scudetto - 21 anni fa - ha sempre dovuto arragniarsi con i soldi.

avere per santino mourinho significa oggi seguire quell'unico lumicino-miraggio che può portarci fuori dalla caverna buia, fredda e piena di merda in cui siamo cacciati.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da simone »

paz ha scritto:boh, se mourinho avesse il chelsea e giocasse così, io sarei d'accordo con voi.
ma mourinho allena una banda di pippe, appartenenti a una società con 400 milioni di debiti, storicamente perdente e che dal momento in cui ha vinto lo scudetto - 21 anni fa - ha sempre dovuto arragniarsi con i soldi.

avere per santino mourinho significa oggi seguire quell'unico lumicino-miraggio che può portarci fuori dalla caverna buia, fredda e piena di merda in cui siamo cacciati.
Per vincere una coppa o andare in champions non è che devi diventare necessariamente il chelsea.
E poi saremo pure una banda de pippe, ma con il terzo monte ingaggi della serie A e 90 milioni spesi quest'estate e due prestiti nel mercato invernale (5 giocatori scelti da Mourinho).

Io oltre alla rosa comincerei a chiedere di più anche a mourinho, perché i friedkin non spenderanno mai come united o arabi, e non avremo mai le possibilità di real o barca. Mi sembra utopistico sperarlo e vorrei migliorare comunque questo sesto settimo posto anonimo attuale

 




Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

simone ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 13:09
Per vincere una coppa o andare in champions non è che devi diventare necessariamente il chelsea.
E poi saremo pure una banda de pippe, ma con il terzo monte ingaggi della serie A e 90 milioni spesi quest'estate e due prestiti nel mercato invernale (5 giocatori scelti da Mourinho).

Io oltre alla rosa comincerei a chiedere di più anche a mourinho, perché i friedkin non spenderanno mai come united o arabi, e non avremo mai le possibilità di real o barca. Mi sembra utopistico sperarlo e vorrei migliorare comunque questo sesto settimo posto anonimo attuale

 
e cosa gli chiederesti di preciso?


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da simone »


paz ha scritto: e cosa gli chiederesti di preciso?
Quello che si chiede agli allenatori quando la loro squadra non è equilibrata e organizzata.

 




Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

simone ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 14:47
Quello che si chiede agli allenatori quando la loro squadra non è equilibrata e organizzata.

 
quindi gli chiedi organizzazione ed requilibrio per arrivare?
perché ora la Roma è sesta
(io non so il potenziale di questa squadra, anche perché sei stato per 6 mesi senza terzini, senza un centrocampista centrale, con un attaccante che doveva ambientarsi)


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da simone »

paz ha scritto: quindi gli chiedi organizzazione ed requilibrio per arrivare?
perché ora la Roma è sesta
(io non so il potenziale di questa squadra, anche perché sei stato per 6 mesi senza terzini, senza un centrocampista centrale, con un attaccante che doveva ambientarsi)
Per me dovrebbe migliorare almeno di un paio di posizioni rispetto lo scorso anno e provare fino alla fine ad arrivare al quarto.
Se arrivasse quinto dopo aver lottato fino all'ultima giornata, mi riterrei soddisfatto.

 




Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Daniel Faraday »

Un Titano, ieri.
Fossero tutti come lui..

Mi chiedo come faccia a stare dopo Max "nel Paese delle Meraviglie" Magni


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da stranezze »

Sto recuperando il podcast della puntata di ieri. È completamente on fire il nostro Darione.
Ha dato del “Bujaccaro” a Pallotta, ha attaccato Zeman, ha detto (senza fare i nomi) che di quello che dicono David Rossi e Galopeira non gliene frega una mazza e di concentrarsi esclusivamente sulla sua fascia oraria.
Ha detto che questo periodo con Mourinho ed i Friedkin è il più bello della sua vita da romanista.
Completamente scatenato. :lol:

Ci sarà una bella atmosfera quando lui e Rossi si incontrano negli studi per il cambio di fascia oraria. asd



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da stranezze »

Ha pure dato del “Gobbo” a Belotti.

Non si sta regolando proprio. :lol:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti