Dario Bersani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
95
79%
Non mi piace
25
21%
 
Voti totali: 120

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 14:32
Vabbè hai capito cosa intendevo minchione asd
Dovevo scrivere "Non è un semplice tifoso, che può sperare che la Roma perda per cacciare un allenatore inadatto".
@qixand infame per te solo pane sciapo e salame! :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 14:28
Quella "squadretta" per me era più forte di quella attuale.
Non riesco a dare meriti a Zeman. Non doveva MAI essere richiamato. E' stato un clamoroso errore.
Per me era la roma più scarsa mai vista. Anche per colpa sua che metteva goicoechea e piris che farebbero panchina pure se organizziamo una partita tra noi del forum.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 14:38
Per me era la roma più scarsa mai vista. Anche per colpa sua che metteva goicoechea e piris che farebbero panchina pure se organizziamo una partita tra noi del forum.
E pure Tachtsidis.
sulla rosa non sono d'accordo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Claudio_asr »

più che altro era assortita malissimo. Prendi zeman e gli compri destro per fare l'ala e bradley per fare l'intermedio. Ti chiede verratti e gli porti tachtsidis. Madonna la monnezza che abbiamo visto. Premesso che io non avrei mai puntato su quel profilo, piuttosto avrei preferito la coerenza di continuare su un progetto barcellona e prendere un altro passato da lì.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 14:41
più che altro era assortita malissimo. Prendi zeman e gli compri destro per fare l'ala e bradley per fare l'intermedio. Ti chiede verratti e gli porti tachtsidis. Madonna la monnezza che abbiamo visto. Premesso che io non avrei mai puntato su quel profilo, piuttosto avrei preferito la coerenza di continuare su un progetto barcellona e prendere un altro passato da lì.
Veramente Tachtsidis lo ha richiesto lo stesso Zeman...


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 14:44
Veramente Tachtsidis lo ha richiesto lo stesso Zeman...
Questa cosa non la ricordavo, ricordavo che cercava quella "tipologia" e gli fu proposto tachtsidis, allora avallò l'acquisto per questo motivo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 15:00
Questa cosa non la ricordavo, ricordavo che cercava quella "tipologia" e gli fu proposto tachtsidis, allora avallò l'acquisto per questo motivo
No no, c'è anche un'intervista a Sabatini dove dice chiaramente che è stata una sua esplicita richiesta.
Tra l'altro poi Zeman, quando allenava il Lugano, ha provato anche a riprenderselo dal Genoa ma non c'è riuscito.
Era proprio un suo pupillo li mortacci sua.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da antoniocs »

Lo chiese una volta sfumato verratti



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 14:41
E pure Tachtsidis.
sulla rosa non sono d'accordo.
In difesa avevi piris e taddei a destra e balzaretti e dodo a sinistra. Centrali castan e burdisso reduce da un infortunio che gli ha pregiudicato la carriera piu due minorenni (oggi ci lamentiamo se il quarto centrale non è affidabile). Io non so quanti allenatori avrebbero fatto giocare Marcos. Però se per principio non si vogliono riconoscere meriti a zeman allora inutile parlarne. A centrocampo tre mediani doppioni e un intermedio rientrato dal crotone, il nonno di perrotta e marquinho che non sa nemmeno lui quale era il suo ruolo. Lui teneva fuori Pjanic commettendo una stronzata, ma mi pare che fu panchinaro anche nella finale senza zeman, perciò nemmeno quello abbiamo risolto col cambio. In attacco 4 centravanti e lamela. Penso che una rosa peggio assortita non ci sia mai stata. Poi che solo un coglione fumante potesse riportarlo a Roma è superfluo da aggiungere.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 15:29
In difesa avevi piris e taddei a destra e balzaretti e dodo a sinistra. Centrali castan e burdisso reduce da un infortunio che gli ha pregiudicato la carriera piu due minorenni (oggi ci lamentiamo se il quarto centrale non è affidabile). Io non so quanti allenatori avrebbero fatto giocare Marcos. Però se per principio non si vogliono riconoscere meriti a zeman allora inutile parlarne. A centrocampo tre mediani doppioni e un intermedio rientrato dal crotone, il nonno di perrotta e marquinho che non sa nemmeno lui quale era il suo ruolo. Lui teneva fuori Pjanic commettendo una stronzata, ma mi pare che fu panchinaro anche nella finale senza zeman, perciò nemmeno quello abbiamo risolto col cambio. In attacco 4 centravanti e lamela. Penso che una rosa peggio assortita non ci sia mai stata. Poi che solo un coglione fumante potesse riportarlo a Roma è superfluo da aggiungere.
Per me lo Zeman del 2012 non ha alcun merito.
Ma non per principio, ma per dato di fatto.
In rosa aveva comunque Pjanij Lamela Perrotta De Rossi De Rossi Totti Osvaldo Destro e Borriello.
Per carità, una rosa assortita malissimo, su questo non c'è dubbio. Ma a mio parere lui l'ha fatta rendere ancora meno di quello che valeva realmente.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Wonderwall »

Pjanic esterno nel tridente, per carità..
E poi se c'era un giocatore adatto per il suo 4-3-3 era Pizarro e venne ceduto così a cuor leggero.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 15:51
Per me lo Zeman del 2012 non ha alcun merito.
Ma non per principio, ma per dato di fatto.
In rosa aveva comunque Pjanij Lamela Perrotta De Rossi De Rossi Totti Osvaldo Destro e Borriello.
Per carità, una rosa assortita malissimo, su questo non c'è dubbio. Ma a mio parere lui l'ha fatta rendere ancora meno di quello che valeva realmente.
Io l'ho detto mille volte, non lo avrei mai richiamato, e ha le sue colpe. Ma sicuro che remassero tutti dalla stessa parte?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 16:00
Io l'ho detto mille volte, non lo avrei mai richiamato, e ha le sue colpe. Ma sicuro che remassero tutti dalla stessa parte?
Io nello spogliatoio non c'ero, però è anche una responsabilità dell'allenatore quella.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da supernova »

Borriello non c'era.
Comunque ancora ringrazio per i 35 fischioni che ci ha fatto prendere dal Tottenham per Lamela. L'unica stagione in cui l'argentino è andato in doppia cifra (abbondantemente, 15 gol). Negli anni successivi credo che non ne abbia mai fatti più di 4 all'anno.
Per il resto un disastro. L'unica cosa bella di quell'anno è stata Roma Juve 1-0 con siluro di Totti.
Comunque mercato folle per un allenatore rigido come lui. Blastiamo tanto Monchi perché ha preso Schick e Pastore che non c'entravano nulla con uno che conosce solo il 433 come Di Francesco, però a volte rimpiangiamo Sabatini che consegna a Zeman zero ali sinistre (ci giocava Totti 36enne) e che potendo già contare su Osvaldo e Totti (Borriello manco lo nomino) al centro dell'attacco, spende il 60-70% del budget su Destro che può giocare solo al centro.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da supernova »

ah, anche Inter Roma è stata bella.


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti