Dario Bersani

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
95
79%
Non mi piace
25
21%
 
Voti totali: 120

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18649
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Freddo »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 11:24
Anche io la pensavo così, e non vedevo l'ora ci fosse un passaggio di proprietà. E di sicuro non avevo alcun secondo fine.
Anche perché, davvero credete possa incidere "la volata" di qualche speaker nel passaggio di proprietà di una società come la Roma?
Che poi non è nulla di diverso da quello che è successo qualche anno fa con Pallotta, salvo qualche eccezione.
Poi è ovvio che molti di loro abbiano cercato di fare i propri interessi in un modo o nell'altro.
Ovviamente mi riferivo agli speaker radiofonici: avevano tutto l'interesse a sovvertire le gerarchie che vedevano marione come il principale interlocutore della famiglia Sensi. Nuova proprietà, nuovi interlocutori e nuovi sponsor


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46623
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: E infatti abbiamo visto come tutti erano meglio. Che poi c’è poco da fare i sofisti, il problema non era desiderare altri proprietari, come era logico, ma usare la radio per fare una guerra costante ad una società che nel bene e di male si riusciva a barcamenare portando avanti la parte sportiva in modo ottimo (soprattutto in rapporto alle risorse). La guerra era solo dannosa, perché il passaggio sarebbe avvenuto per forza di cose.

E ricordo benissimo gli attacchi e verso una famiglia rea di fare i propri interessi e negare al tifoso un futuro roseo, dalle stesse persone che poi hanno portato su un palmo di mano pallotta and company al grido di “fanno i loro interessi ma finché coincidono con quelli della Roma a noi conviene”.

E infatti si è visto.

Alcuni di questi hanno voltato le spalle a pallotta e baldissoni solo gli ultimi anni. Ripeto, io non mi scorso nulla.
È gente che per quanto mi riguarda non può parlare in modo neutrale della Roma. Certi fatti non si possono dimenticare.
Per come porti rancore pare che al tempo avevi qualche beneficio.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 11:24
Anche io la pensavo così, e non vedevo l'ora ci fosse un passaggio di proprietà. E di sicuro non avevo alcun secondo fine.
Anche perché, davvero credete possa incidere "la volata" di qualche speaker nel passaggio di proprietà di una società come la Roma?
Che poi non è nulla di diverso da quello che è successo qualche anno fa con Pallotta, salvo qualche eccezione.
Poi è ovvio che molti di loro abbiano cercato di fare i propri interessi in un modo o nell'altro.
Il tifoso è sempre in buona fede Marco, anche quando abbocca a cazzate tipo il foglio A4 e Soros che molla l’affare stizzito.

E come dici giustamente tu, le battaglie dei radiolari non cambiano nulla nel pratico, il passaggio ci sarebbe stato, ma hanno cambiato radicalmente l’opinione di gran parte dei tifosi, che hanno accolto i nuovi come i salvatori della patria e gli hanno concesso una Wild card durata anni. Per me era tutto srudiafo, e qualcuno ci ha anche guadagnato in termini lavorativi.


Quindi il giudizio su questi non cambierà mai, qualsiasi cosa dicano e facciano in futuro. anche se qualcuno è vittima come i tifosi, doveva comunque approfondire invece di portare avanti le battaglie di altri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 11:54
Per come porti rancore pare che al tempo avevi qualche beneficio.
Eh, m’hai beccato! Ne avevo avoja, così come sono tornato ad averne ora grazie ai Friedkin.
Per quello ho contestato per anni pallotta, mica perché ha portato 10 anni di zero vittorie e 350 milioni di debiti, con contorno di cazzate.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 12:04
Il tifoso è sempre in buona fede Marco, anche quando abbocca a cazzate tipo il foglio A4 e Soros che molla l’affare stizzito.

E come dici giustamente tu, le battaglie dei radiolari non cambiano nulla nel pratico, il passaggio ci sarebbe stato, ma hanno cambiato radicalmente l’opinione di gran parte dei tifosi, che hanno accolto i nuovi come i salvatori della patria e gli hanno concesso una Wild card durata anni. Per me era tutto srudiafo, e qualcuno ci ha anche guadagnato in termini lavorativi.


Quindi il giudizio su questi non cambierà mai, qualsiasi cosa dicano e facciano in futuro. anche se qualcuno è vittima come i tifosi, doveva comunque approfondire invece di portare avanti le battaglie di altri.
Io quella la trovo una cosa normale. Poi ovvio che, dopo un tot di anni se vedi che le cose continuano ad andare così, allora cambi idea.
Per me è stato lo stesso con l'ultimo passaggio di proprietà. Nonostante io non conoscessi minimamente i Firedkin e non li avessi mai sentiti nominare, ho sperato fino all'ultimo che andasse a buon fine.
E di certo, anche senza coppa o senza Mourinho, non è che dopo un anno o due avrei iniziato a "contestarli", nonostante l'esperienza precedente.
Poi tutto questo non toglie il fatto che loro abbiano degli interessi "lavorativi" e che facciano di tutto per sfruttarli. Proprio per questo motivo Dario Bersani è stato (ed è) uno di quelli che ho sempre apprezzato più degli altri.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

blade ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 11:43
Qualcuno ci è diventato direttore della radio ufficiale però ...
O ufficio stampa della Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 12:09
Io quella la trovo una cosa normale. Poi ovvio che, dopo un tot di anni se vedi che le cose continuano ad andare così, allora cambi idea.
Per me è stato lo stesso con l'ultimo passaggio di proprietà. Nonostante io non conoscessi minimamente i Firedkin e non li avessi mai sentiti nominare, ho sperato fino all'ultimo che andasse a buon fine.
E di certo, anche senza coppa o senza Mourinho, non è che dopo un anno o due avrei iniziato a "contestarli", nonostante l'esperienza precedente.
Poi tutto questo non toglie il fatto che loro abbiano degli interessi "lavorativi" e che facciano di tutto per sfruttarli. Proprio per questo motivo Dario Bersani è stato (ed è) uno di quelli che ho sempre apprezzato più degli altri.
Io però avevo sentito la puzza, proprio per quelle battaglie. Puzza che le storie raccontate da kit hanno confermato in pieno. E, siccome sono state fatte sulla pelle della Roma, io non me dimentico.

I friedkin sono arrivati senza incularsi nessuno e senza dare veline a nessuno, hanno fatto il loro lavoro seriamente, facendo parlare i fatti e non i megafoni.
Fa tutta la differenza del mondo in termini di serietà.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46623
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Eh, m’hai beccato! Ne avevo avoja, così come sono tornato ad averne ora grazie ai Friedkin.
Per quello ho contestato per anni pallotta, mica perché ha portato 10 anni di zero vittorie e 350 milioni di debiti, con contorno di cazzate.
Lo hai contestato dal primo giorno , che sei prevenuto te lo hanno detto in molti ma continui a ripetere come un bimbo impunito che hai avuto ragione.
Tiettela.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 12:12
Lo hai contestato dal primo giorno , che sei prevenuto te lo hanno detto in molti ma continui a ripetere come un bimbo impunito che hai avuto ragione.
Tiettela.
E tu che ne sai, visto che all’epoca non ero iscritto qua?
A me quello che dici tu o altri interessa zero. Ho capito prima di altri che erano dei pallonari, questo conta.
Non vedo come il giudizio di uno che ha abboccato e continua imperterrito a difenderli possa scalfire la mia posizione.
Anzi, la cosa è abbastanza ilare nella sua tenerezza.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 12:12
Io però avevo sentito la puzza, proprio per quelle battaglie. Puzza che le storie raccontate da kit hanno confermato in pieno. E, siccome sono state fatte sulla pelle della Roma, io non me dimentico.

I friedkin sono arrivati senza incularsi nessuno e senza dare veline a nessuno, hanno fatto il loro lavoro seriamente, facendo parlare i fatti e non i megafoni.
Fa tutta la differenza del mondo in termini di serietà.
Dai.....


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 12:16
Dai.....
Cosa? Io mi ero fatto una idea supportata da quello che vedevo all’epoca, è quello che racconta lui è sostanzialmente quello che avevo immaginato. Perché non dovrei credergli.
Meglio credere a soros che voleva la Roma e non è riuscita a prenderla per colpa di una ragazzetta con 4 aziende sull’orlo del fallimento?

Forse più facile notare che baldissoni lavorava all’affare da quell’epoca.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46623
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: E tu che ne sai, visto che all’epoca non ero iscritto qua?
A me quello che dici tu o altri interessa zero. Ho capito prima di altri che erano dei pallonari, questo conta.
Non vedo come il giudizio di uno che ha abboccato e continua imperterrito a difenderli possa scalfire la mia posizione.
Anzi, la cosa è abbastanza ilare nella sua tenerezza.
Io non ho abboccato a nulla , i presidenti non li scelgo e non li tifo , tifo sempre per la Roma chiunque essi siano.
Critico ed elogio in base a quello che dimostrano.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 12:19
Cosa? Io mi ero fatto una idea supportata da quello che vedevo all’epoca, è quello che racconta lui è sostanzialmente quello che avevo immaginato. Perché non dovrei credergli.
Meglio credere a soros che voleva la Roma e non è riuscita a prenderla per colpa di una ragazzetta con 4 aziende sull’orlo del fallimento?

Forse più facile notare che baldissoni lavorava all’affare da quell’epoca.
Punti di vista dai.
Pensa, io credo più alla storia dell'interessamento di Soros che a quello che scrivono alcuni "insider" del forum.
Scrivo la tua affermazione al contrario: perché dovrei credergli?

Detto questo sai bene (per tua stessa ammissione) che non riesci ad essere obiettivo sull'argomento. Ma di questo non te ne faccio una colpa eh, ci mancherebbe. Io per esempio ho lo stesso "problema" con De Rossi (e tu lo sai...). Ci sono quegli argomenti sui quali abbiamo delle opinioni che sappiamo non cambierebbero mai.
Fortunatamente ora, le gestioni di Rosella che di Pallotta ce le siamo tolte dalle balle, e ci aspetta un futuro molto più roseo di quello che mi sarei aspettato quando ho saputo che un altro americano a me sconosciuto avrebbe comprato la Roma.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46623
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Ci sono quegli argomenti sui quali abbiamo delle opinioni che sappiamo non cambierebbero mai.
Fortunatamente ora, le gestioni di Rosella che di Pallotta ce le siamo tolte dalle balle, e ci aspetta un futuro molto più roseo di quello che mi sarei aspettato quando ho saputo che un altro americano a me sconosciuto avrebbe comprato la Roma.
Esattamente, mi pare un discorso logico invece di fracassarsi ancora i coglioni da più parti con le vecchie gestioni.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2197
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Juza85 »

Uno dei meriti dell'attuale proprietà è l'aver chiuso definitivamente la diatriba sul dualismo Sensi/Pallotta che aveva veramente tritato gli zebedei. Al massimo, sporadicamente, può ricicciare fuori come in questi ultimi post, ma senza più acredine o toni esasperati. In precedenza sembrava davvero una guerra di religione.


Si svegliò che desiderava Marte.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pasmadferit e 8 ospiti