Dario Bersani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
95
79%
Non mi piace
25
21%
 
Voti totali: 120

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8998
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da voeller9 »

Daniel Faraday ha scritto: :ook:
il fatto che passi come un negativo ti fa capire che in finale il tifoso vuole i Sorrisoni,le Reg(g)ine e gli annunci di "lotta per vincere la Champions" di gandiniana memoria

Truth is painful
Meno male che c'è Bersani che ci illumina


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da FoveaASR »

Questo l'anno scorso era bello schierato e compatto nel massacrare Spalletti e oggi ciancia di "cordone sanitario" a protezione di Di Francesco, contesta la mancanza di personalità di Kolarov e non quella di De Rossi o Nainggolan; ci mancavano solo i Robin Hood dei poveri asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Loddr16 »

Confesso di non essere un fervente appassionato del mondo delle radio romane. Però mi pareva che, come opinionista, Bersani fosse tra i più apprezzati. Devo dire che, prima di iscrivermi, con quel cognome conoscevo solo l'ormai ex leader del Partito Democratico. Cosa paga fondamentalmente, la stima nei confronti di personaggi che alla gran parte degli utenti non sono graditi?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto:Confesso di non essere un fervente appassionato del mondo delle radio romane. Però mi pareva che, come opinionista, Bersani fosse tra i più apprezzati. Devo dire che, prima di iscrivermi, con quel cognome conoscevo solo l'ormai ex leader del Partito Democratico. Cosa paga fondamentalmente, la stima nei confronti di personaggi che alla gran parte degli utenti non sono graditi?
A me personalmente fa ridere la convenienza. Parlare di cordone sanitario intorno a Di Francesco, sollevando la squadra da ogni responsabilità, è esattamente l'atteggiamento che ci porterà a crocifiggere anche il prossimo tecnico.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Loddr16 »

FoveaASR ha scritto:
A me personalmente fa ridere la convenienza. Parlare di cordone sanitario intorno a Di Francesco, sollevando la squadra da ogni responsabilità, è esattamente l'atteggiamento che ci porterà a crocifiggere anche il prossimo tecnico.
Va bene. La tua è una linea di pensiero più che legittima e che ovviamente faccio anche mia. Non riuscivo a comprendere come mai un opinionista come lui potesse essere soggetto ad un crollo simile. A volte basta solo una parola fuori posto, un apprezzamento che non avresti dovuto fare per attirarti delle antipatie. Quindi volevo capire questo in linea di massima.



Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Orazio16 »

FoveaASR ha scritto:Questo l'anno scorso era bello schierato e compatto nel massacrare Spalletti e oggi ciancia di "cordone sanitario" a protezione di Di Francesco, contesta la mancanza di personalità di Kolarov e non quella di De Rossi o Nainggolan; ci mancavano solo i Robin Hood dei poveri asd
Fa parte semplicemente dei giornalisti romani che guardano i propri interessi



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da FoveaASR »

Orazio16 ha scritto:Fa parte semplicemente dei giornalisti romani che guardano i propri interessi
E' esattamente il motivo per cui non lo erigo a Fidel Castro della Resistenza antidifranceschiana. Non ci vuole alcun coraggio a buttare la croce solo addosso al tecnico, che pure le sue colpe ce le ha e, dal mio punto di vista, notevolmente accresciute dopo il Milan; non ci vuole alcun coraggio a dire che l'ex laziale Kolarov, accolto malissimo per il suo passato, accettato a mezza bocca per via del fantastico inizio di stagione, non ha personalità in questo momento di stanca anche per lui, non andando a toccare i principali idoli della tifoseria, notevolmente più esposti per quanto attiene alla mancanza di attributi. Ha bisogno di fare il Don Chisciotte, per questo motivo non posso ritenere accoglibili le sue intemerate.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18837
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto:Questo l'anno scorso era bello schierato e compatto nel massacrare Spalletti e oggi ciancia di "cordone sanitario" a protezione di Di Francesco, contesta la mancanza di personalità di Kolarov e non quella di De Rossi o Nainggolan; ci mancavano solo i Robin Hood dei poveri asd
quoto il finale asd

su Spalletti però, se non vado errato, ha vissuto fasi alterne (almeno a quanto ricordo): l'ha difeso eccome, finché è stato alla guida della Roma.
Ha iniziato a massacrarlo (giustamente) da quella pagliacciata di conferenza d'addio in poi.


La bontà della ciliegia maggiolina

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: quoto il finale asd

su Spalletti però, se non vado errato, ha vissuto fasi alterne (almeno a quanto ricordo): l'ha difeso eccome, finché è stato alla guida della Roma.
Ha iniziato a massacrarlo (giustamente) da quella pagliacciata di conferenza d'addio in poi.
Io ricordo che aveva iniziato a dargli addosso prima.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
E' esattamente il motivo per cui non lo erigo a Fidel Castro della Resistenza antidifranceschiana. Non ci vuole alcun coraggio a buttare la croce solo addosso al tecnico, che pure le sue colpe ce le ha e, dal mio punto di vista, notevolmente accresciute dopo il Milan; non ci vuole alcun coraggio a dire che l'ex laziale Kolarov, accolto malissimo per il suo passato, accettato a mezza bocca per via del fantastico inizio di stagione, non ha personalità in questo momento di stanca anche per lui, non andando a toccare i principali idoli della tifoseria, notevolmente più esposti per quanto attiene alla mancanza di attributi. Ha bisogno di fare il Don Chisciotte, per questo motivo non posso ritenere accoglibili le sue intemerate.
infatti, lascialo tranquillamente al livello di un Bersani, "Oh, ragassi. Siam mica qui a mettere ...."



Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da stefano73 »

a prescindere da quello che abbia detto stamattina a me Bersani mi sembra tutto tranne che faccia cose per sua convenienza.
in pochi anni dall'essere un leader delle voci radiofoniche... ha litigato con David Rossi,ha rinunciato a fare la seconda voce nelle telecronache per dissapori con Paglia, non e' quindi passato a Roma Radio, non so se scriva ancora per qualche giornale ma non penso, e' stato relegato a fare un paio d'ore di trasmissione la mattina...
se ha fatto qualcosa per convenienza...beh ha sbagliato di grosso tattica



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da basano75 »

stamattina mi ha fatto morire quando ha detto ad Augusto di mandare il curriculum in ferrari, visto che si vantava che nelle ultime 2 settimane ha rotto 3 gomme ed è diventato velocissimo a cambiarle

:lol: :lol: :lol:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10140
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da oliver »

Inascoltabile crisantemo


MEMENTO

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da bibiroma »

Che dice l'ottimista Bersani?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da FoveaASR »

Prima ancora di sapere che ha detto, posso solo immaginare quanto si sia pianto addosso. L'emblema del mainagioismo nostrano.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pasmadferit e 23 ospiti