Dario Bersani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
95
79%
Non mi piace
25
21%
 
Voti totali: 120

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 12:28
Punti di vista dai.
Pensa, io credo più alla storia dell'interessamento di Soros che a quello che scrivono alcuni "insider" del forum.
Scrivo la tua affermazione al contrario: perché dovrei credergli?

Detto questo sai bene (per tua stessa ammissione) che non riesci ad essere obiettivo sull'argomento. Ma di questo non te ne faccio una colpa eh, ci mancherebbe. Io per esempio ho lo stesso "problema" con De Rossi (e tu lo sai...). Ci sono quegli argomenti sui quali abbiamo delle opinioni che sappiamo non cambierebbero mai.
Fortunatamente ora, le gestioni di Rosella che di Pallotta ce le siamo tolte dalle balle, e ci aspetta un futuro molto più roseo di quello che mi sarei aspettato quando ho saputo che un altro americano a me sconosciuto avrebbe comprato la Roma.
ci sono cose che tornano, ripensando ai fatti e a quello che è successo dopo.
Io che uno come soros, che decide le sorti dell’Europa, si faccia infinocchiare da Rosella sensi, non ci credo manco se me lo dice lui. A ripensarci è una storia talmente ridicola da riderci sopra.
Poi ci sono tanti altri elementi (tipo tacopina altro minimo comun denominatore).
Io non sono obiettivo perché poi a volte vedo nere anche le poche cose che sono andate bene, in rari casi, ma sulla storia e sul giudizio generale su pallotta e baldissoni, ci ho visto bene.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

Juza85 ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 13:01
Uno dei meriti dell'attuale proprietà è l'aver chiuso definitivamente la diatriba sul dualismo Sensi/Pallotta che aveva veramente tritato gli zebedei. Al massimo, sporadicamente, può ricicciare fuori come in questi ultimi post, ma senza più acredine o toni esasperati. In precedenza sembrava davvero una guerra di religione.
Fortunatamente questi ci hanno dimostrato come si muovono gli imprenditori seri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2197
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Juza85 »

qixand ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 13:28
Fortunatamente questi ci hanno dimostrato come si muovono gli imprenditori seri.
Non voglio dare l'etichetta di poco seri a chi c'era prima, semplicemente questi stanno azzeccando tutto da un anno a questa parte e quindi chapeau e grazie infinitamente.


Si svegliò che desiderava Marte.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35971
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 9:21
Purtroppo loro sono stati i primi che, quando si sono cominciati a fare nomi di potenziali acquirenti fantasmagorici, hanno cominciato un tam tam mediatico incessante. Le motivazioni le sanno solo loro, uno i dubbi poi se li può far venire.
Bersani no. Lui cercava di gettare acqua sul fuoco quando si parlava di soros


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62617
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Claudio_asr »

Juza85 ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 13:31
Non voglio dare l'etichetta di poco seri a chi c'era prima, semplicemente questi stanno azzeccando tutto da un anno a questa parte e quindi chapeau e grazie infinitamente.
Non voglio rovinare l'entusiasmo ma per la precisione, se avessero azzeccato tutto, saremmo arrivati quarti l'anno scorso


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62617
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Claudio_asr »

Juza85 ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 13:01
Uno dei meriti dell'attuale proprietà è l'aver chiuso definitivamente la diatriba sul dualismo Sensi/Pallotta che aveva veramente tritato gli zebedei. Al massimo, sporadicamente, può ricicciare fuori come in questi ultimi post, ma senza più acredine o toni esasperati. In precedenza sembrava davvero una guerra di religione.
Sono totalmente d'accordo, questo è il loro più grande merito onestamente, più della conference
hanno ricreato un clima sereno intorno alla Roma


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 14:43
Bersani no. Lui cercava di gettare acqua sul fuoco quando si parlava di soros
Hai ragione ma non mi riferivo a lui, quanto ai rossi, nisii, paglia e compagnia cantante.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73167
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 19 agosto 2022, 9:44
Sicuramente erano più ascoltabili di tanti comunicatori odierni!
Ma anche di se stessi odiernamente, se è per questo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62617
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Claudio_asr »

È pronto a trasferirsi a Ferrara?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti