Dario Bersani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
95
79%
Non mi piace
25
21%
 
Voti totali: 120

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MatteoAsroma90 »

nominare de rossi nelle radio è tabù..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da vigna85 »

Bersani è bravo e preparato, ma non è obiettivo su alcune questioni come De Rossi



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vigna85 ha scritto:Bersani è bravo e preparato, ma non è obiettivo su alcune questioni come De Rossi
fino a due anni fà pure io,ma a na certa devi pure aprì gli occhi alla realtà


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

leonardello ha scritto:Comunque a centrocampo abbiamo un problema e proprio ieri sera mi è stato del tutto chiaro ovvero non abbiamo bisogno dei ragionatori ma dei carroarmati che sappiano passarsi la palla!!Sbagliamo una marea di passaggi a centrocampo ed ogni volta è una smaltita perchè sono ripartenze. Non quindi il regista illuminato ma gente che sappia darsi la palla in maniera veloce e precisa. Ora capisco il perchè di una certa lentezza del giro palla, sanno benissimo che se sbagliano ripartono i contropiedi ed allora affinché questo non avvenga lo rallentano . Questo problema però affligge un po' tutta la squadra in verità non siamo in grado di far girare la palla velocemente!!
Per me assolutamente no.
Un regista è uno che sa dettare i tempi, sa fare il passaggio semplice ma anche quello complesso.
i centrocampisti sono 3, 2 muscolari sono più che sufficienti.

Di fatto ad oggi noi abbiamo un assurdo: 3 registi (ci aggiungo Strootman che lo ha dovuto fare 2 partite di seguito) che oltre a non avere le doti tecniche del regista vero (per dire Paredes je magnava in testa a tutti e 3 come lancio lungo e tempi dettati di prima) sono pure lenti, quindi non possono fare manco i recuperatori di cui parli tu.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
fino a due anni fà pure io,ma a na certa devi pure aprì gli occhi alla realtà
Tu apri gli occhi, lui apre i pacchi di Natale probabilmente...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: Tu apri gli occhi, lui apre i pacchi di Natale probabilmente...
troppi ne riceveranno de cesti sti parassiti


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da senza sensi »

vigna85 ha scritto:Bersani è bravo e preparato, ma non è obiettivo su alcune questioni come De Rossi
uguale uguale al fratello


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da alectric »

Io, se me capita de sentillo pe' sbajo, contino a grattamme li cojoni...


Immagine

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da walteradrian »

senza sensi ha scritto: uguale uguale al fratello
Samuele?


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da ale »

Sora Cecioni ha scritto:
chissà se bersani ha citato l'unico che hai omesso anche tu

:roll:
Bersani si riferiva alla partita con la samp.
Io pure.

Se leggi un minimo il forum dovresti sapere la mia posizione riguardo a de rossi.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da porcaccia »

alectric ha scritto:Io, se me capita de sentillo pe' sbajo, contino a grattamme li cojoni...
E stavolta non posso che essere d'accordo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da basano75 »

certo se bersani è uno dei peggiori allora ziantoni e timpano che so?


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da basano75 »

di ieri
I mezzi spargi sòle

LR24 (DARIO BERSANI) - Ci siamo fatti trovare impreparati all’emergenza n'antra vorta. Ancora. No, ma qui non c’entra la Raggi, nè il Messico e nemmeno quel folgorato che sciava a Villa Borghese. Mentre andava via via sciogliendosi come ‘sta ruffiana de neve, la Roma ha trovato e aggiunto l’ennesimo tassello al suo sconfinato mosaico di alibi: è il “Blocco mentale”. Noi siamo un mausoleo di attenuanti intempestive, siamo gli irragionevoli e menagrami carri di novembre. E forse siamo davvero quello che spesso diciamo di non meritare.

La quinta sconfitta casalinga su 14 gare ha però ben poco di metaforico ed è, anzi, emblematica di una realtà preoccupante, come se i tre successi consecutivi non ci fossero mai stati. Come se Ünder non avesse mai riacceso nessuna maledettissima scintilla. Come se fosse sempre stato 4-3-3. È un male profondo, dalle radici a metá strada tra l’imperscrutabile e il lampante. Per questo la locuzione coniata e condivisa (il “blocco mentale”) è perfetta: tanto con la testa non c’ha mai capito niente nessuno. “Ma sì, non è che ce possono venì a fa’ la Tac a Trigoria per constatare, al massimo ce chiamano a vuoto sotto la Curva”. Ma infatti. Semo troppo impazienti noi, dai. E famo nantro settennato così, su... Diventiamo campioni olimpici di tela di invernalissima Penelope, ma dov’è che andiamo di corsa? Pure io questi che non fanno i caroselli per due semifinali di Coppa Italia e i Social Media Record comincio a disprezzarli davvero. Gentaccia che tanfa d’ambizione, residuali come l’etrusco di sabatiniana memoria. Per loro nessun Ponte di Traiano, nessun immaginifico villaggio.

Nel Milan rammendato e vincente di ieri c’è tutto quello che noi non siamo più. Una squadra umile e solidale, ritmo e coraggio, consapevolezza dei propri limiti con licenza di stupire. Divertito ai limiti del divertente. E noi? Noi depressi, ben oltre i confini del deprimente.

Ma ce sta bene: ieri a perdere sono soprattutto le fuorvianti quanto risibili classifiche parallele. Quelle che ci parlavano dei sessanta tiri in porta e i cento pali colpiti a partita, pretestuosamente vergate da parte di quegli stessi e cattivissimi media finiti al centro delle cicliche farneticazioni made in Boston sulle presunte trame anti-Roma. Ma se il Mulino Bianco è a corto di frumento, la narrazione dei molti infarinati ha solo un preciso scopo: tagliare il traguardo prima dell’odiato Spalletti. E tentando di vincere almeno questa nobilissima battaglia, chi spiega la situazione? Chi interviene?

È paradossale se a spiegare è chi dice “zitti e lavoriamo”, mentre si affanna a rilasciare tre interviste simultaneamente. Cattivo esempio ed illusionismo si fondono. Per l’uomo fellone e la donna informale, romanistamente pronti per l’anteprima del catalogo Primavera/Estate. Qui la trama è stata sì ordita, ma ai danni della stampa cinica e bara. Ci si abbindola vicendevolmente. Di più, si ciurla. E a proposito di manici: chi spiega di un allenatore che si sente Senna senza esser mai stato nemmeno Barrichello, responsabile tecnico di una squadra in preda alla confusione che segna la miseria di 40 gol (13 contro le ultime due della classe)? Chi interviene per porre rimedio all’ormai proverbiale inettitudine di un gruppo non in grado di invertire la rotta e che domenica può scivolare a 22 dalla prima?

Prima di buttare il bambino con l’acqua sporca, prima del 13 marzo, prima di cambiar di nuovo tutto per non cambiar nulla, si tratta ora di nutrire la Speranza, alimentandola quotidianamente con sussiego. Speramo che l’ideologo di South Kensington, quando sarà chiamato a deliberare nei prossimi Stati Generali Romanisti, stavolta se faccia li cazzi sua.
applausi a scena aperta :inchino: :inchino: :inchino:

fonte: http://laroma24.it/rubriche/disappunti- ... pargi-sole


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da AsUsual »

basano75 ha scritto:certo se bersani è uno dei peggiori allora ziantoni e timpano che so?
Ma infatti è uno dei migliori solo che con de rossi non è obiettivo



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da FoveaASR »

Bersani dà troppe giustificazioni ai giocatori, almeno quando lo sento su TRS.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti