Dario Bersani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
95
79%
Non mi piace
25
21%
 
Voti totali: 120

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da blade »

andykro ha scritto:
sabato 8 maggio 2021, 12:00
Dario Bersani lo apprezzo anche io ma anche io ricordo ancora il suo "Zema Zema" come promo della radio dove lavorava all'epoca. Basterebbe solo essere un po' più equilibrati, ma pare esercizio molto difficile...
Poi qualche mese dopo se ne andava con il suo idolo capitan futuro a mangiare fuori e preparare insurrezioni


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da basano75 »

se chiedete equilibrio a Dario mi sa che non avete capito perfettamente di chi state parlando.

io ho ancora nelle orecchie il suo pianto disperato in diretta dopo Chievo Roma nel 2010, l'ennesimo scudetto sfumato. il suo pianto era anche il mio e il nostro.

io non lo ascolto più ormai, ma la trasmissione di mercoledì è qualcosa di epico a dir poco, l'avrò ascoltata già 3 volte.

provo emozioni e sono emozioni di speranza, di passione.

l'unica emozione che provo ascoltando galopeira è fastidio


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da siamocosì »

non fa finta di essere un giornalista. lo chiamavate crisantemo ma ogni tifoso della roma avrebbe dovuto essere a lutto negli ultimi anni.
a lutto per essere finiti prima in mano ad una banca e poi ad un fondo speculativo, a lutto per tutti i campioni venduti a lutto per l'addio dei capitani.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Vaevictis »

Meglio amico di Bersani che di Mario Corsi come Zeman.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da walteradrian »

Si dovrebbe poter giudicare un discorso anche senza fare paragoni.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Cane Maledetto »

(Un sempre misurato) Dario Bersani (Rete Sport) :lol: :lol: : “Si parla tanto del Napoli, ma io dei loro giocatori prenderei solo Zielinski, e forse Di Lorenzo. Due giocatori su undici. Per cui… La nuova maglia? A me piace quando mi piace, non a prescindere, perchè se è verde o marrone te la tiro in faccia… Su questa, a parte quella monnezza di stemma baldissoniano e pallottiano, è stato fatto di peggio. L’ultima di quest’anno era bellissima, era complicato fare meglio. Però la tradizione è stata rispettata. L’importante però sarà metterci dentro qualcuno di importante… Rui Patricio? Se non ci fosse Mourinho, saremmo stati tutti contro il suo arrivo, dai, non ci giriamo intorno. A me ricorda un po’ De Sanctis, è uno che si fa sentire…”


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

Eh ma austini


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
mercoledì 14 luglio 2021, 23:57
Eh ma austini
Ma Bersani non rompe le palle da mane a sera ad Austini per il fatto di essere Austini.

Guarda che per quasi tutti il problema di Galopeira e Austini mica sono le loro opinioni, sono molto di piu` i loro atteggiamenti e il fatto che fanno trasmissione soprattutto sulle opinioni degli altri. Poi visti gli atteggiamenti del caxxo, si vanno a fare le pulci sulle opinioni piu` che su quelle degli altri. Perche` te le sbattono in faccia come le uniche che sia legittimo avere.

Ma poi mi sembra che ci sia una coerenza: Bersani ha sempre detto che voleva il leader vincente che si fa garante di tutte le scelte ora ti dice chiaramente che certe cose che criticherebbe se le fa andare bene perche` han preso Mourinho.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

Io invece credo di bersani che sua un uomo in grande difficoltà psicologica. È un uomo che ha litigato con i vecchi amici, che ha litigato con colleghi di lavoro e di è licenziato. È un commentatore che per anni è stato preso in giro per essere un. Crisantemo. Un uomo che ha vissuto a Buenos Aires da cui trasmetteva sulla Roma con un collegamento tipo quello che faccio con mia madre.
Un uomo in cui persino le fattezze hanno segnato una trasfigurazione. Ogni sua parola trasuda nevrosi, risentimento, incompiutezza.
Ma se a voi sta bene, ok
Ultima modifica di paz il giovedì 15 luglio 2021, 10:21, modificato 1 volta in totale.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me non e` che di Bersani me ne freghi poi nulla. I motivi per cui posso apprezzarlo o disprezzarlo non hanno nulla a che fare coi giudizi che esprimo e della maggior parti di quelli che leggo su Austini, quindi mi pare un'evocazione inopportuna.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da Daniel Faraday »

Io lo adoro
Ma su sta roba dello stemma divento pazzo
È identico cristo
Solo che al posto di un acronimo ghirigoro in font fasisti
Ha messo, chiaro e tondo, il nome più bello e famoso del mondo

Davvero sto cazzo de stemma è un pretesto x sfondare i baldissotti
Come se avessero bisogno di pretesti capito...


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 2:27
A me non e` che di Bersani me ne freghi poi nulla. I motivi per cui posso apprezzarlo o disprezzarlo non hanno nulla a che fare coi giudizi che esprimo e della maggior parti di quelli che leggo su Austini, quindi mi pare un'evocazione inopportuna.
Beh lo sarebbe se si parlasse di pere e mele
Lo è meno se di parla di Roma e del modo in cui se ne parla


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da MarcoDaLatina »

paz ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 1:36
Io invece credo di bersani che sua un uomo in grande difficoltà psicologica. È un uomo che ha litigato con i vecchi amici, che ha litigato con colleghi di lavoro e di è licenziato. È un commentatore che per anni è stato preso in giro per essere un. Crisantemo. Un uomo che ha vissuto a Buenos Aires grazie sì soldi di un altro è da cui trasmetteva sulla Roma con un collegamento tipo quello che faccio con mia madre.
Un uomo in cui persino le fattezze hanno segnato una trasfigurazione. Ogni sua parola trasuda nevrosi, risentimento, incompiutezza.
Ma se a voi sta bene, ok
Praticamente le conseguenze di essere sempre trasparenti e di dire quello che si pensa.
A me rappresenta molto come tifoso. Ad averne mille come lui.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da blade »

Trasparente per quello che gli pare però ....un consiglio spassionato , non pensare che nel mondo radiolari romano esistano cavalieri senza macchia e paura , dei profeti , santi o martiri .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dario Bersani

Messaggio da paz »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 15 luglio 2021, 8:45
Praticamente le conseguenze di essere sempre trasparenti e di dire quello che si pensa.
A me rappresenta molto come tifoso. Ad averne mille come lui.
La pensi semplicemente come lui è per questo ti rappresenta.
Sono d’accordo @blade


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti