Daniele Lo Monaco

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
11
22%
Non mi piace
38
78%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da alectric »

ale ha scritto:Cosmi era carismatico senza vincere un cazzo.
Dipende dal significato che tu dai a "carismatico"...

Io per esempio Cosmi l'ho sempre trovato pittoresco...
E' questo l'aggettivo che mi viene di associargli...


Immagine

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19120
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da red5788 »

ale ha scritto:È un problema di chi ha messo insieme sto gruppo e di chi lo dirige, sicuramente non dei tifosi.
Esatto, quindi deve lavorare meglio sta società! Ma criticare e mettere striscioni contro la società non serve a nulla, lo vedono anche loro che la rosa ha delle falle.
La realtà è che la maggior parte critica la società perchè non riesce a capire perchè vengono fatte determinate cose.
Ci attacchiamo noi tifosi alla vittoria effimera "lo scudetto" "la coppetta italia", cose che ti danno la gioia momentanea, sta dirigenza sta cercando con 1000 difficoltà di far diventare questa società una di quelle che possa competere tutti gl'anni per lottare per vincere.
Ci vuole tempo quando parti da 120 milioni di fatturato ed il tuo avversario ne fattura il triplo e tu non hai mai vinto nulla in vita tua e loro sono abituati a vincere sempre.



Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da ale »

alectric ha scritto: Dipende dal significato che tu dai a "carismatico"...

Io per esempio Cosmi l'ho sempre trovato pittoresco...
E' questo l'aggettivo che mi viene di associargli...
Ma come cosmi ce ne sono tanti altri...
È stato il primo di basso livello che mi è venuto in mente.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da leonardello »

alectric ha scritto: Dipende dal significato che tu dai a "carismatico"...

Io per esempio Cosmi l'ho sempre trovato pittoresco...
E' questo l'aggettivo che mi viene di associargli...
ale ha scritto:Ma come cosmi ce ne sono tanti altri...
È stato il primo di basso livello che mi è venuto in mente.
Il "valore" del carisma" è relativo e non assoluto, io sicuramente non mi sare fatto soggiogare da un Gianroberto qualsiasi invece gli accoliti lo definivano carismatico .
E' un falso problema legato alla poca autostima, se hai bisogno di un catalizzatore per tirare fuori le motivazioni a far bene il problema è in te .


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73216
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da faro »

a me basterebbe uno che quando sta sotto non si mette col 3 2 5 ...



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da supernova »

inascoltabile
solidarietà ai ragazzi in studio che se lo sorbettano tutte le mattine


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me, lui e Trani (quando è sobrio), sono gli unici che possano parlare di tattica con cognizione di causa. Agli altri ho sempre sentito proferire cazzate stratosferiche.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:Secondo me, lui e Trani (quando è sobrio), sono gli unici che possano parlare di tattica con cognizione di causa. Agli altri ho sempre sentito proferire cazzate stratosferiche.
Vero, ma sta cazzo di prosopopea e soprattutto il fatto che lui "allena" quindi sa di cosa parla... sembra che abbia fatto la serie A... eddai no...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da aldodice26x1 »

Infatti non mi è simpatico per niente. Nè lui nè Trani. Però, indipendentemente se allenano o meno, si vede che certe cose le hanno studiate e non parlano a cazzo di cane come sento fare molti altri. Domenica stavo accompagnando mio figlio da una parte e lui ha acceso la Radio in cui parlavano Torri e un altro ragazzo. In poco tempo hanno detto una marea di cazzate. Che Nzonzi non poteva fare il perno basso del 4-3-3. Lo ha fatto con Sampaoli al Siviglia. Che nel 4-2-3-1 l'altro centrale doveva essere un giocatore mobile come era Banega ai tempi del Siviglia. In realtà con Emery nel 4-2-3-1 giocava in coppia con Krichowiak con Banega trequartista. Che non poteva giocare in un campionato in cui si gioca con intensità. Nzonzi si è costruito come giocatore in Inghilterra. Che non era un giocatore importante, tanto che lo aveva preso "solo" il Siviglia. Il Siviglia negli ultimi 10 anni è stata sicuramente superiore alla Roma. E manco de poco. Altre perle me le sono perse. Appena scaricato mio figlio ho rimesso su Virgin Radio.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:Infatti non mi è simpatico per niente. Nè lui nè Trani. Però, indipendentemente se allenano o meno, si vede che certe cose le hanno studiate e non parlano a cazzo di cane come sento fare molti altri. Domenica stavo accompagnando mio figlio da una parte e lui ha acceso la Radio in cui parlavano Torri e un altro ragazzo. In poco tempo hanno detto una marea di cazzate. Che Nzonzi non poteva fare il perno basso del 4-3-3. Lo ha fatto con Sampaoli al Siviglia. Che nel 4-2-3-1 l'altro centrale doveva essere un giocatore mobile come era Banega ai tempi del Siviglia. In realtà con Emery nel 4-2-3-1 giocava in coppia con Krichowiak con Banega trequartista. Che non poteva giocare in un campionato in cui si gioca con intensità. Nzonzi si è costruito come giocatore in Inghilterra. Che non era un giocatore importante, tanto che lo aveva preso "solo" il Siviglia. Il Siviglia negli ultimi 10 anni è stata sicuramente superiore alla Roma. E manco de poco. Altre perle me le sono perse. Appena scaricato mio figlio ho rimesso su Virgin Radio.
Sentiti anche io, ma la oltre l'incompetenza ci vedo tanta mala fede e tanto poraccismo. De Rossi può tutto, chiunque lo insidi va smontato, e la cosa che fa ridere è che quello che viene contestato agli altri, per De Rossi non vale.
"Nzonzi non può fare il perno basso nel 433 perchè è lento"...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34394
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto:Infatti non mi è simpatico per niente. Nè lui nè Trani. Però, indipendentemente se allenano o meno, si vede che certe cose le hanno studiate e non parlano a cazzo di cane come sento fare molti altri. Domenica stavo accompagnando mio figlio da una parte e lui ha acceso la Radio in cui parlavano Torri e un altro ragazzo. In poco tempo hanno detto una marea di cazzate. Che Nzonzi non poteva fare il perno basso del 4-3-3. Lo ha fatto con Sampaoli al Siviglia. Che nel 4-2-3-1 l'altro centrale doveva essere un giocatore mobile come era Banega ai tempi del Siviglia. In realtà con Emery nel 4-2-3-1 giocava in coppia con Krichowiak con Banega trequartista. Che non poteva giocare in un campionato in cui si gioca con intensità. Nzonzi si è costruito come giocatore in Inghilterra. Che non era un giocatore importante, tanto che lo aveva preso "solo" il Siviglia. Il Siviglia negli ultimi 10 anni è stata sicuramente superiore alla Roma. E manco de poco. Altre perle me le sono perse. Appena scaricato mio figlio ho rimesso su Virgin Radio.
Scusa Paolo ma Sampaoli nel Siviglia non ha, mi sembra mai, fatto il 433 ed Emery giocava spesso con un terzino come esterno alto, quasi mai con tre punte di ruolo. Nzonzi nel 433 puro alla Di Francesco, si può dire non abbia mai giocato negli ultimi anni.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5737
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da NineNails »

qixand ha scritto: Sentiti anche io, ma la oltre l'incompetenza ci vedo tanta mala fede e tanto poraccismo. De Rossi può tutto, chiunque lo insidi va smontato, e la cosa che fa ridere è che quello che viene contestato agli altri, per De Rossi non vale.
"Nzonzi non può fare il perno basso nel 433 perchè è lento"...
Torri ieri sera ha detto che fra Florenzi sano e Karsdorp sano metterebbe sempre il primo perché è un patrimonio della Roma in quanto romano e romanista asd

Sta gente va ignorata e basta.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: Scusa Paolo ma Sampaoli nel Siviglia non ha, mi sembra mai, fatto il 433 ed Emery giocava spesso con un terzino come esterno alto, quasi mai con tre punte di ruolo. Nzonzi nel 433 puro alla Di Francesco, si può dire non abbia mai giocato negli ultimi anni.
In realtà Sampaoli ha fatto molti moduli. 4-3-3 (contro la Juventus in champions a Torino, ad esempio) 4-3-1-2, 3-5-2. Lui sempre in mezzo. Con Emery, solitamente, i due esterni erano Vitolo e Konoplyanka. Non esattamente due con caratteristiche difensive. A volte metteva un simil Florenzi a destra che non mi ricordo come si chiama. Mi confondo con Vidal ma credo che Vidal stessi lì un anno prima



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34394
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: In realtà Sampaoli ha fatto molti moduli. 4-3-3 (contro la Juventus in champions a Torino, ad esempio) 4-3-1-2, 3-5-2. Lui sempre in mezzo. Con Emery, solitamente, i due esterni erano Vitolo e Konoplyanka. Non esattamente due con caratteristiche difensive. A volte metteva un simil Florenzi a destra che non mi ricordo come si chiama. Mi confondo con Vidal ma credo che Vidal stessi lì un anno prima
A me sembra di ricordare che a parte alcune situazioni, ne Emery ne Sampaoli giocassero col 433. Il primo quando lo faceva, metteva volentieri un terzino all'ala e il secondo metteva spesso la difesa a 3. Il 433 con 3 punte sinceramente non lo ricordo come modulo base del Siviglia dell'era Nzonzi.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: A me sembra di ricordare che a parte alcune situazioni, ne Emery ne Sampaoli giocassero col 433. Il primo quando lo faceva, metteva volentieri un terzino all'ala e il secondo metteva spesso la difesa a 3. Il 433 con 3 punte sinceramente non lo ricordo come modulo base del Siviglia dell'era Nzonzi.
Emery mai. Faceva 4-2-3-1
Giocava con Nzonzi e Krichowiak davanti la difesa, Vitolo e Konoplyanka ala Banega trequarti e Gameiro punta. Sampaoli ha fatto tutti i moduli. Anche il 4-3-3 a Torino contro la Juve.
Con tre punte mai. Forse con Emery possiamo considerare i due esterni attaccanti quanto Under ed El Shaarawy. Ma tre punte no.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti