Salutiamo Federico

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Salutiamo Federico

Messaggio da Paolo Paolucci »

Tutti abbiamo appreso con dispiacere l'uscita di Federico Nisi da Rete Sport. Nel prendere favorevolmente atto che si è trattata di una scelta personale e null'altro, non ci rimane che augurargli un in "bocca al lupo" di vero cuore.
Ho aperto questo topic con l'intento di raccogliere i vostri pensieri, sentimenti e sensazioni da regalare al nostro Fede. Per dieci anni è stato il nostro compagno di giornate buie e di momenti indimenticabili, adesso tocca a noi dimostrargli affetto e vicinanza nella sua nuova avventura.

A voi la parola!

Avatar utente
teemu1976
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da teemu1976 »

Paolo Paolucci ha scritto:Tutti abbiamo appreso con dispiacere l'uscita di Federico Nisi da Rete Sport. Nel prendere favorevolmente atto che si è trattata di una scelta personale e null'altro, non ci rimane che augurargli un in "bocca al lupo" di vero cuore.
Ho aperto questo topic con l'intento di raccogliere i vostri pensieri, sentimenti e sensazioni da regalare al nostro Fede. Per dieci anni è stato il nostro compagno di giornate buie e di momenti indimenticabili, adesso tocca a noi dimostrargli affetto e vicinanza nella sua nuova avventura.

A voi la parola!
sara' un piacere ascoltarlo nuovamente nella nuova radio assieme ai suoi vecchi amici......
un augurio anche a te paolè per un pronto rientro davanti ad un microfono!!!!
:flag1:

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da cerbero »

e che di paole'...
federico e' secondo me il numero uno dell'etere romano...
io per anni non ho sentito la radio, poi mi sono riavvicinato visto che era l'unico contatto con il mondo esterno da due/tre anni, scegliendo rete sport, Federico e' stato sicuramente il motivo principale, per cui ho mantenuto la "manopola" sui 105,6, poi va bhe tutto si e' ampliato con le frequentazioni del forum, e devo dire che rete sport, i ragazzi con cui ho riso scambiato opinioni, discusso e alcune volte insultato, :lol: (caratteraccio) sono stati importanti per me....quindi rete sport e in particolare Federico
penso a te magni fuffo roscioni franci.....e mi spiace perche' ve reputo bravi e romanisti veri...
pero' rete sport credo non sia piu' la radio di una volta...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Ghost12 »

Paolo pensa io sono entrato fisicamente dentro Retesport senza sapere che era.

Dopo incuriosito ho cominciato ad ascoltarla e ho scoperto un mondo e me ne sono appassionato proprio sentendo Federico con le sue entrate e i suoi pre e post partita!!

Mi dispiace che lui vada via ma credo che anche io mi allontanerò da RS soprattutto nella sua fascia oraria.
C'e da dire che Fuffo, Roscioni, Magni, Palombella li stimo perché come dice cerbero sono veramente romanisti e parlano da tifosi ma in un modo che a me piace molto e spero che non ci sia mai l'accavallamento!!
ovviamente anche voi 4 della notte e Guido, Vittorio e Paolo ho ascoltato con gusto e piacere e spero di ascoltare il più possibile!!

Dopo tutto ciò ribadisco il buona fortuna a Federico e anche a te!

Siete die grandi e ci onora la vostra presenza qui dentro!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Pio
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2022
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:10
Località: Bruxelles
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Pio »

Io le prime volte che sentivo Fede, non mi piaceva, sembrava (un commento che spesso gli é stato fatto...) un professorino. Lo sentivo di tanto in tanto, sempre nel mezzo del suo orario, e senza molta attenzione...boh, forse era il timbro della voce o altro. Poi un giorno ascoltai una sua intro...rimasi a bocca aperta. Non solo il modo di porsi, ma le cose che diceva, la passione che trasmetteva...me ne "innamorai"

RS divenne per me: Rossi e Bersani per il cazzeggio, Paglia per le partite (e ancora cazzeggio) e Federico per sentire e parlare della Roma...

Veramente un fuoriclasse
:suka:

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4744
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Salutiamo Federico

Messaggio da FairPlay »

Dove si sposta?

Pio
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2022
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:10
Località: Bruxelles
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Pio »

Trs
:suka:

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Francescoasr81 »

Federico e' senza ombra di dubbio lo speaker numero uno dell'etere e questa scelta gli giovera molto nella carriera radiofonica allontanarsi da trani sara solo benevole per lui vista l'incompetenza dell'ughetto nazionale seguiro fede a TRS e saro molto felice di sentirlo e vederlo vicino a petrucci

Vai Fede sei il numero UNO

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4744
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Salutiamo Federico

Messaggio da FairPlay »

Ok trs

bruno87
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da bruno87 »

persona seria, intelligente e preparata...e soprattutto un romanista vero

farà uno strano effetto non sentirlo più in onda sulle frequenze di rete sport, ma per quello che sta diventando trs è giusto che un professionista e tifoso come federico leghi ancora di più il suo nome alla as roma

in bocca al lupo

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da il_noumeno »

ho un ricordo splendido di Federico, credo fosse l'estate del 2005 8anche se l'avevo scoperto già da qualche anno). Lo ascoltavo sempre perché ero costretto a lunghi viaggi in macchina tra Roma e il litorale. Faceva la trasmissione la sera... era appena arrivato Spalletti, quella Rete Sport era fantastica...
Poi col tempo ho abbandonato le radio, ma la stima in Federico è rimasta...

p.s: ma non era meglio tenere tutto in un unico topic? Così si rischia che Federico si perda qualcosa, in fondo i saluti erano già partiti dall'altra parte...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da ValeriONE »

Ho sempre avuto un'immensa stima per Federico, per il suo modo di fare radio, di parlare e di dire sempre quello che pensa! Il numero 1 indiscusso e di certo lo seguirò in questa sua nuova avventura!!
Detto questo un grande in bocca al lupo anche a te Paolo!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Paolo Paolucci »

il_noumeno ha scritto:ho un ricordo splendido di Federico, credo fosse l'estate del 2005 8anche se l'avevo scoperto già da qualche anno). Lo ascoltavo sempre perché ero costretto a lunghi viaggi in macchina tra Roma e il litorale. Faceva la trasmissione la sera... era appena arrivato Spalletti, quella Rete Sport era fantastica...
Poi col tempo ho abbandonato le radio, ma la stima in Federico è rimasta...

p.s: ma non era meglio tenere tutto in un unico topic? Così si rischia che Federico si perda qualcosa, in fondo i saluti erano già partiti dall'altra parte...
In effetti era il mio dubbio. Tuttavia, visto che nell'altro topic si sta procedendo ad una sorta di risposta all'addio di Fede, ho pensato che, forse, gli avrebbe fatto piacere, non una raccolta di tristi commiati, ma di pensieri in libertà, emozioni e forti sensazioni che lo hanno visto positivamente presente nella vostra vita. Alcuni di voi hanne percepito il senso del topic, vi invito a procedere così.

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da fabio656 »

retesport la sentivo saltuariamente, poi ho cominciato a sentirla assiduamente da quest'anno (2011-2012), da quando marione ha palesato tutta la sua avversione verso questa nuova società.
In tanti mi dicevano "vedrai quando cambierà la società, ONE senza i Sensi sarà il primo nemico dei nuovi proprietari!", io non credevo potesse accadere, ma purtroppo cosi è stato ed ho scelto retesport cominciando a seguire il palinsesto.

per me è stata dura apprezzare Fede da subito, ero imbottito di pregiudizi verso di lui, ONE ogni giorno lo sfondava, lo chiama federico naso ( :lol: ) diceva peste e corna, quindi è difficile apprezzare da subito una persona a cui dicevano di tutto (come x gli altri conduttori, zucchina, er giuda ecc..) . :roll:

...ma c'ho messo poco a capire che federico era l'ennesima vittima dell'ignoranza e dell'invidia del ciccione, apprezzandone subito la sua coerenza e la sua intelligenza.

poi nel tempo ho capito che è semplicemente il miglior conduttore nell'etere romano...punto. :ook:

contentissimo del suo passaggio a TRS. :ook:


PS: m'abita pure vicino, ogni tanto lo vedo :)
Daje Rudi !!!

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da manuel csnt »

bruno87 ha scritto:persona seria, intelligente e preparata...e soprattutto un romanista vero
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti