Salutiamo Federico

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
roerisigold
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 23:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da roerisigold »

basano75 ha scritto:
credo che il badget di TRS sia inavvicinabile per le altri emittenti... è un po' come il calciomercato del Manchester City...

con Federico Nisii fanno un grandissimo acquisto :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

Anche io ho esternato la stessa opinione a RS la risposta è stata che non è un problema di budget...si perchè abbiamo l'anello al naso..... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20518
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da basano75 »

Freddo ha scritto: credo che la discussione sia stata "secretata" in attesa dell'ufficialità del passaggio ad altra radio (trs)

confermo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Paolo Paolucci »

acevedo_76 ha scritto:Spero che gli altri della radio non ci rimancano male ma per me rete sport senza federico perde molto.
Per quel che mi riguarda, io non ci rimango male. Nel lavoro, in una squadra, in un gruppo, dovunque ci sia una collettività volta ad uno scopo, la qualità è fatta dai singoli componenti (se ne hanno). E' indubbio che lo spessore di Federico aumentava il livello e che, quindi, qualcosa si sia ridimensionato. Sono convinto che tutti i conduttori rimanenti faranno di tutto per colmare il gap, io compreso (se rimango), ma è inutile negare che è una bella perdita. Io non ritengo di essere alla sua altezza, mi dispiace, pertanto quoto quanto scritto da acevedo_76. Chiedo scusa a tutti i miei colleghi che, in qualche modo, potranno sentirsi sminuiti da questo mio post e non condividere il pensiero. Resta ferma la mia stima per tutti, non odiatemi per così poco...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46800
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da bibiroma »

grande romanista e straottimo professionista...c'è stata un incomprensione ma subito rientrata.....sono contento di sentirlo di nuovo in coppia con il pedro!!in bocca al lupo fede.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
roerisigold
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 23:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da roerisigold »

Paolo Paolucci ha scritto: Per quel che mi riguarda, io non ci rimango male. Nel lavoro, in una squadra, in un gruppo, dovunque ci sia una collettività volta ad uno scopo, la qualità è fatta dai singoli componenti (se ne hanno). E' indubbio che lo spessore di Federico aumentava il livello e che, quindi, qualcosa si sia ridimensionato. Sono convinto che tutti i conduttori rimanenti faranno di tutto per colmare il gap, io compreso (se rimango), ma è inutile negare che è una bella perdita. Io non ritengo di essere alla sua altezza, mi dispiace, pertanto quoto quanto scritto da acevedo_76. Chiedo scusa a tutti i miei colleghi che, in qualche modo, potranno sentirsi sminuiti da questo mio post e non condividere il pensiero. Resta ferma la mia stima per tutti, non odiatemi per così poco...
Bellissimo pensiero, anche per me Rete Sport si è ridimensionata :giu: è inutile nasconderlo ....
L'editore di RS :giu: :giu: :giu:
Immagine

Phantasio
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 11:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Phantasio »

Paolo Paolucci ha scritto: Per quel che mi riguarda, io non ci rimango male. Nel lavoro, in una squadra, in un gruppo, dovunque ci sia una collettività volta ad uno scopo, la qualità è fatta dai singoli componenti (se ne hanno). E' indubbio che lo spessore di Federico aumentava il livello e che, quindi, qualcosa si sia ridimensionato. Sono convinto che tutti i conduttori rimanenti faranno di tutto per colmare il gap, io compreso (se rimango), ma è inutile negare che è una bella perdita. Io non ritengo di essere alla sua altezza, mi dispiace, pertanto quoto quanto scritto da acevedo_76. Chiedo scusa a tutti i miei colleghi che, in qualche modo, potranno sentirsi sminuiti da questo mio post e non condividere il pensiero. Resta ferma la mia stima per tutti, non odiatemi per così poco...
Paolo ma è confermato che l'esperimento H24 non sarà confermato?
Era una gran cosa, quando tornavo da qualche serata con gli amici mi facevate sempre compagnia, sarebbe un peccato...

Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Paolo Paolucci »

roerisigold ha scritto: Bellissimo pensiero, anche per me Rete Sport si è ridimensionata :giu: è inutile nasconderlo ....
L'editore di RS :giu: :giu: :giu:


Dai...!!! (e qui chiudiamo altrimenti si và in off)
Cerchiamo di non essere così severi con l'editore...
Rossi, Bersani, Paglia, Nisi erano tutti professionisti sconosciuti. Li ha resi grandi RS e l'editore di allora è lo stesso di oggi. Penso che sarà meritevole di riconoscimenti per quanto ha fatto per noi (parlo da ascoltatore) in tutti questi anni. Abbiamo amato RS, vissuto con lei momenti indimenticabili e sono le stesse persone, adesso approdate ad altri lidi, ha riconoscere meriti all'operato dell'editore. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ragazzi!
Onestamente, credo che sia troppo semplice aprire il portafogli e "fare spesa" a casa degli altri. Lì non vedo molte capacità e sicuramente possiamo dire che non abbiamo di fronte un "talent scout". Sicuramente RS non stà attraversando un periodo semplice, una forma di ridimensionamento è automatico quando ti portano via i campioni, però confido nelle capacità di chi ha creato RS e l'ha portata a questo livello. Mi auguro che tutto vada per il meglio e che RS sappia rispondere all'attacco della concorrenza di TRS. Ne avremmo il maggior vantaggio noi ascoltatori che goderemmo di una offerta maggiore e differenziata.
Ben venga il libero mercato.
Un appunto, per la precisione: non vorrei che quanto scritto da me fosse interpretato come una "sviolinata" all'editore. Il sottoscritto non è contrattualizzato da RS e sono scarse le possibilità per il prossimo anno. Chi sà della vicenda del nostro palinsesto notturno, conosce anche la vicenda per intero, ivi compresa la prematura interruzione dello stesso.
Il mio intervento è solo per amore di giustizia, siamo liberi di criticare chiunque ed in qualunque momento , ma (quando è il caso) dobbiamo riconoscerne i dovuti meriti.

Paolo Paolucci
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Paolo Paolucci »

Phantasio ha scritto: Paolo ma è confermato che l'esperimento H24 non sarà confermato?
Era una gran cosa, quando tornavo da qualche serata con gli amici mi facevate sempre compagnia, sarebbe un peccato...

Era una gran cosa sì...!!! Che notti, ragazzi!
Tra l'altro ha avuto anche un ottimo riscontro di ascolti. L'esperimento è andato benissimo, abbiamo avuto grandissime soddisfazioni.
Si rifarà? Penso di no. Per adesso non ci sono i presupposti. Cmq la cosa è in valutazione ai piani alti. Personalmente mi auguro che alla fine si faccia, anche se poi non sarà prevista la mia prestazione da speaker, non mi interessa..., basta che gli amici della notte ritornino ad avere voci amiche durante le lunghe ore di buio.
Farò da ascoltatore e sarà una bella esperienza ugualmente. :ok:

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6080
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da AmoLaMaglia »

roerisigold ha scritto:... anche per me Rete Sport si è ridimensionata :giu: è inutile nasconderlo ....
L'editore di RS :giu: :giu: :giu:
prendo questo post perchè vorrei dire una cosa, quindi non è una critica a Roeri ma su un pensiero generale

è vero, facendo il gioco delle figurine RS fa un salto nel buio, perde pezzi... o riparte?
prima di tirare delle conclusioni direi di aspettare un pochino
per ora TRS da 9 e RS da 5
ma siamo ancora al radiomercato estivo, il "campionato" poi è un altra cosa

Avatar utente
roerisigold
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 23:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da roerisigold »

AmoLaMaglia ha scritto: prendo questo post perchè vorrei dire una cosa, quindi non è una critica a Roeri ma su un pensiero generale

è vero, facendo il gioco delle figurine RS fa un salto nel buio, perde pezzi... o riparte?
prima di tirare delle conclusioni direi di aspettare un pochino
per ora TRS da 9 e RS da 5
ma siamo ancora al radiomercato estivo, il "campionato" poi è un altra cosa
Giusto il tuo pensiero, viviamo in un paese libero, puoi esternare tranquillamente quello che pensi.... :ook:
Immagine

Music-Ale
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2501
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 18:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Music-Ale »

ma è stato cancellato il 3d aperto da fedebruce?
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini

Music-Ale
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2501
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 18:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Music-Ale »

ah adesso ho letto. maronna però quanti intrighi internatioonali, mo se stamo alllargà mpochetto eh... relax :D con affetto, s'intende con virtu-ale affetto anzi. Numme diventate troppo vips pure voi altrimenti chiudo todos definitivamente.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7423
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da fiume »

Federico appena ufficializzato da David Rossi.

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da fabio656 »

oswald ha scritto: Apprendo adesso la notizia... sono scioccato non sapevo nulla :o
Era l'ultima cosa che mi legava a RS, inevitabile a questo punto cambiare frequenza...
calcolando che i forum rispecchiano piu' o meno la realtà, e leggendo anche altri forum e pagine facebook, temo che saranno TANTI TANTI quelli che si trasferiranno a TRS....

mi spiace un po per RS .. :(
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Salutiamo Federico

Messaggio da Francescoasr81 »

fabio656 ha scritto: calcolando che i forum rispecchiano piu' o meno la realtà, e leggendo anche altri forum e pagine facebook, temo che saranno TANTI TANTI quelli che si trasferiranno a TRS....

mi spiace un po per RS .. :(
a me dispiace per alcune brave persone che ci lavorano ma sono contento per l'editore che forse dovrebbe cambiare mestiere

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti