Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da porcaccia »

voeller9 ha scritto:Non capisco l'odio che ha per Nzonzi...ieri ha nominato le sue ex squadre facendo intendere che è una pippa quando invece col Siviglia ha vinto pure un'Europa League
Non capisce una sega di calcio, fa il tifoso romantico attaccato agli enfants du pays.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da pep927 »

É una macchietta, preso per il culo da tutti


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:Non capisco l'odio che ha per Nzonzi...ieri ha nominato le sue ex squadre facendo intendere che è una pippa quando invece col Siviglia ha vinto pure un'Europa League
Si capisce facilmente: lo critica da quando si parlava di lui al posto di De Rossi.
Quando, scommetto senza averlo mai visto giocare, già diceva "eee oooo ma questo dovrebbe giocà ar posto de uno che intercetta eee linee de passaggio come nessuno al mondo!"


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da blade »

voeller9 ha scritto:Non capisco l'odio che ha per Nzonzi...ieri ha nominato le sue ex squadre facendo intendere che è una pippa quando invece col Siviglia ha vinto pure un'Europa League
Quando lui e timpano hanno detto che nzonzi la passa sempre e solo indietro e che non fa un passaggio filtrante per un attimo ho pensato che sabato mancasse Iniesta del 2010, poi mi sono svegliato tutto sudato e mi sono ricordato di de rossi...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

Appena sentito: "il Barcellona con Malcom la voleva far pagare alla Roma per l'affare Gerson" UAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
Me li immagino i dirigenti del Barcellona ancora avvelenati pe sta perdita! :lol:

Ma so amanti segreti lui e Sabatini? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da voeller9 »

Ho appena visto la signora in giallorosso e quel fenomeno di Torri che la Roma dopo l'accordo di partnership con Twitter non lo doveva dire perché stamo a fa schifo... ma che cazzo di ragionamento è???? Non è colpa di Calvo se la Roma non riesce a battere Spal Udinese Bologna ecc


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

voeller9 ha scritto:Ho appena visto la signora in giallorosso e quel fenomeno di Torri che la Roma dopo l'accordo di partnership con Twitter non lo doveva dire perché stamo a fa schifo... ma che cazzo di ragionamento è???? Non è colpa di Calvo se la Roma non riesce a battere Spal Udinese Bologna ecc
Torri va preso per quello che è, simpatico, ma classico romanista che non riesce a fa ragionamenti che vanno oltre il mero tifo.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da paolo67 »

Ce ne fossero di Romanisti come Torri sulla carta stampata e parlata.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da red5788 »

paolo67 ha scritto:Ce ne fossero di Romanisti come Torri sulla carta stampata e parlata.
Quello si! Però i risultati del campo non possono oscurare le cose buone che vengono fatte in altri settori, che so pure poche!



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto:Ce ne fossero di Romanisti come Torri sulla carta stampata e parlata.
Anche no



pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da pep927 »

paolo67 ha scritto:Ce ne fossero di Romanisti come Torri sulla carta stampata e parlata.
ma per caritá... é uno dei peggiori


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da oswald »

Il suo ruolo migliore è fare il tifoso cazzaro in radio, e ti strappa pure una risata, come giornalista vale davvero poco.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da red5788 »

una volta che sento un discorso decente alla sgr sulla proprietà della roma, lui è sempre il solito romanistone che vuole fa il populista...



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18659
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Il suo ruolo migliore è fare il tifoso cazzaro in radio, e ti strappa pure una risata, come giornalista vale davvero poco.
Io mi sbellico quando c'é lui ... me pare l'amico cazzarone che ognuno di noi ha, mi diverto con le sue iperboli e pronunce approssimative, con il suo entusiasmo bambinesco.
Poi non è l'igor man o il montanelli del giornalismo sportivo, ma io spero sempre di trovarlo quando accendo perché è spassoso...



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Il suo ruolo migliore è fare il tifoso cazzaro in radio, e ti strappa pure una risata, come giornalista vale davvero poco.
Che grande complimento che gli hai fatto.


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Papinki78 e 36 ospiti