Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 17:44
C'e` da dire che grazie a Torri, che ci ha lavorato al Corriere dello Sport, hanno rimediato il collegamento con Sconcerti.
La cosa migliore di TRS
e delle radio romane da anni


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da voeller9 »

Cane Maledetto ha scritto:Torri non mi è mai piaciuto giornalisticamente parlando, il suo eccessivo trasporto per la causa romanista (innegabile), lo ha portato spesso e volentieri a prendere delle toppe clamorose o a compiere scelte discutibili.

Ebbi modo anche di dicuterci animatamente sul suo profilo facebook nel 2009, perché gli avevo contestato il fatto che quasi tutti i giorni scriveva che la Roma non ch'aveva na lira (vero, ma lo aveva ammesso già l'allora presidente) ma comunque lui alla fine del mercato aveva accostato alla Roma ugualmente una cosa come 80-90 nomi di giocatori diversi.

A suo favore c'è da dire però che non era un comportamento per screditare la proprietà di allora, perché non piú tardi di pochi anni dopo ci ricascò con il famoso titolo "Robben si può fare" dopo che il suo amico Sabatini tra l'altro aveva piú volte sottolineato il fatto che la Roma non avrebbe mai preso campioni affermati.

Ci ricascò pure con lo sceicco di Perugia a tutta pagina, i cammelli, sempre le stesse cazzate.

Ripeto,a mio modo di vedere, il suo essere veracemente romanista lo ha spesso portato pesantemente fuori strada facendo crollare ai minimi termini la sua credibilità giornalistica.
Più che lui è stata la Roma a cascarci co lo sceicco di Perugia

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

n'antro che chiama Sanchez trequartista, non ce capisce un caxxo di calcio e ha la memoria molto corta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da simone »

KID ASR ha scritto:Posso dire di conoscerlo abbastanza. È una persona perbene, soprattutto è un grande romanista.

 
Io ripeto l'adoro..
Ma non mi puoi dire che zaccagni potrebbe sostituire veretout.
(Ripeto a meno che non pensasse si stesse parlando di barak)


 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:C'e` da dire che grazie a Torri, che ci ha lavorato al Corriere dello Sport, hanno rimediato il collegamento con Sconcerti.
Che è proprio bello.


 




Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da KID ASR »

Condivido sul collegamento con Sconcerti, roba d'altri tempi. Molto ben fatto

 



Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Fabded
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 77
Iscritto il: sabato 12 settembre 2020, 17:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Fabded »

Con Piero Torri mi trovo spesso d’accordo e penso che esponga un pensiero coerente sempre. Magari anche semplicistico o troppo utopistico causa il troppo romanismo ma io lo trovo molto centrato nei commenti e molto onesto nei giudizi. Le sue riflessioni danno valore alla trasmisissione e fanno fare anche un sorriso.



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da walteradrian »

Ieri in un discorso che prendeva spunto dalla superlega e gli sport USA ha detto una frase che devo dire mi è piaciuta parecchio:

"la differenza tra me e il tifoso dell'NBA è che lui se magna l'hot dog e le patatine, io me magno le unghie e il fegato"


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skotos »

Si, tralasciando che non c’aveva capito molto di come funzionerà sta super Lega e aveva farcito la sua reprimenda di imprecisioni.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto:
martedì 20 aprile 2021, 5:43
Ieri in un discorso che prendeva spunto dalla superlega e gli sport USA ha detto una frase che devo dire mi è piaciuta parecchio:

"la differenza tra me e il tifoso dell'NBA è che lui se magna l'hot dog e le patatine, io me magno le unghie e il fegato"
La cosa dell’ hot dog però la dice da anni, sempre la stessa retorica da bar dello sport. E poi sto luogo comune sul tifoso dell’nba è una cazzata. Si vedesse the last dance per capire che non è vero che il tifoso di nba è uno che va a vedere solo lo spettacolo. In usa non c’è il tifo organizzato ma questo non vuol dire che non ci sia attaccamento. Torri è ora che va in pensione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

"Eeh... booh... umh... eeehm c'ho 'aa sensazzione.. Booh... ehm faccio fatica a penzà che... .."

asd



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

Eheh mmmh a destra sto scoperto mmhh eh è allora dico al chelsea eh mh t'ho dato 40 brande eh mh 40 fischioni per abraham e dammi zappacosta gratisse no, eheh mh eh vojo diii, mi serve ehh.

Il chelsea pare che abbia venduto zappacosta all'atalanta per 10 milioni,altro che gratisse.

Piero Torri , svejate.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Cane Maledetto »

Ma ancora appresso a Piero?
Che andrebbe dall'arsenal con Fazio,Santon,diawara e soldi per prendere xhaka?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da basano75 »

eeeee... mmmmmm... e' bbrande. eeee... mmmmm. i cammmelllli...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da pep927 »

L'inutilità fatta giornalista


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti