Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da Bob Gray »

basano75 ha scritto:
giovedì 6 giugno 2019, 14:05
il Capitano però non è uno qualsiasi. è il tramite tra staff e compagni
Hai appena riassunto la politica italiana



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da basano75 »

non sono d'accordo neanche un po' Bob


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da Bob Gray »

basano75 ha scritto:
giovedì 6 giugno 2019, 14:36
non sono d'accordo neanche un po' Bob
Non so se hai capito la metafora, però. Hai capito che intendo? Perchè non è che sia lampante il mio discorso



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da basano75 »

no allora Bob. non credo di aver capito


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da Bob Gray »

basano75 ha scritto:
giovedì 6 giugno 2019, 14:53
no allora Bob. non credo di aver capito
La frase la riferivo alla politica italiana, de rossi non c'entra nulla. Il capitano è salvini, lo show man, attira sullansua figura le attenzioni di tutti, dello staff, ovvero chi lo manovra, e della sinistra, che ha trovato un nuovo Berlusconi da odiare, senza capire che lo sguardo va diretto altrove, a poteri più forti di salvini, poteri che lo utilizzano a mo' di grimaldello.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da pisodinosauro »

Bob Gray ha scritto:
giovedì 6 giugno 2019, 15:04
La frase la riferivo alla politica italiana, de rossi non c'entra nulla. Il capitano è salvini, lo show man, attira sullansua figura le attenzioni di tutti, dello staff, ovvero chi lo manovra, e della sinistra, che ha trovato un nuovo Berlusconi da odiare, senza capire che lo sguardo va diretto altrove, a poteri più forti di salvini, poteri che lo utilizzano a mo' di grimaldello.
Berlusconi a differenza non aveva poteri forti dietro.
Lui era il potere forte.

Oddio , uno c’era ... ma non posso scrivere cosa fosse...



Avatar utente
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:00
Località: East Laaandon!!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Premetto che mi piace ed è simpaticissimo...


Certe volte è inascoltabile! Eeeeeeeeeehhhhhhmmmmm


Mmmmmmmmmmhhhhhh


Eeeeeeeeeehhhhhhmmmmm

Poi dice tutto e nulla! Mah!



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Daniel Faraday »

"'A storia de Monchi qua a Roma se a racconti 'a o psicologo, o psicologo va da 'no psicologo!! Eh Oh!!"


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10159
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

Daniel Faraday ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 20:19
"'A storia de Monchi qua a Roma se a racconti 'a o psicologo, o psicologo va da 'no psicologo!! Eh Oh!!"
Peró ha ragione


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Wonderwall »

Non so perché, non so nello specifico cosa ma c'ho la sensazione (tanto per restare in topic) che tra qualche tempo usciranno particolari su Monchi che nessuno ci ha mai detto.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

Ieri, parlando di rosa da rivoluzionare, ha detto che Sabatini è capace di prendere 40 giocatori in pochissimo tempo... mamma mia l’amici che accollo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da bibiroma »

Dipende il livello dei calciatori , quanti soldi si hanno a disposizione e soprattutto gli obiettivi della società...una considerazione da rivedere da parte del grande Piero....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Daniel Faraday »

Neanche 5' di trasmissione e piero subito in piedi per salutare lo Sbagliagarbugli : "ci metterò tanto ad abituarmi alla perdita di mauro baldissoni"
E a trs la storiella che stanno facendo passare è che tutti i buffi che abbiamo sono roba dell ultimo anno e mezzo quando "baldissoni ormai non contava più niente".
Lo stipendio pierino contava?
Io ricordo un tizio che metteva il faccione sorridente solo accanto alla raggi e che non ha mai messo la faccia nei tanti momenti di merda che in 10 anni di sua corresponsabilità sono stati infiniti.
Un perdsonaggio che in 10 anni ha avuto l abilità di essere al contempo l uomo di palottola a roma e colui che non c c'entra nulla. Tutto il male l ha fatto l americano. Eccerto maure' eccerto.

Ma le milizie dello Sbagliagarbugli a trs sono tante e forti. Speriamo che alla storia non passino le favolucce galoppin-torriane.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da paz »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 23 settembre 2020, 17:27

Io ricordo un tizio che metteva il faccione sorridente solo accanto alla raggi e che non ha mai messo la faccia nei tanti momenti di merda che in 10 anni di sua corresponsabilità sono stati infiniti.
Un perdsonaggio che in 10 anni ha avuto l abilità di essere al contempo l uomo di palottola a roma e colui che non c c'entra nulla. Tutto il male l ha fatto l americano. Eccerto maure' eccerto.

100%


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 23 settembre 2020, 17:27
Neanche 5' di trasmissione e piero subito in piedi per salutare lo Sbagliagarbugli : "ci metterò tanto ad abituarmi alla perdita di mauro baldissoni"
E a trs la storiella che stanno facendo passare è che tutti i buffi che abbiamo sono roba dell ultimo anno e mezzo quando "baldissoni ormai non contava più niente".
Lo stipendio pierino contava?
Io ricordo un tizio che metteva il faccione sorridente solo accanto alla raggi e che non ha mai messo la faccia nei tanti momenti di merda che in 10 anni di sua corresponsabilità sono stati infiniti.
Un perdsonaggio che in 10 anni ha avuto l abilità di essere al contempo l uomo di palottola a roma e colui che non c c'entra nulla. Tutto il male l ha fatto l americano. Eccerto maure' eccerto.

Ma le milizie dello Sbagliagarbugli a trs sono tante e forti. Speriamo che alla storia non passino le favolucce galoppin-torriane.
1000%

e poi non contava piu` niente un caxxo. era ancora un VP con accesso diretto a Pallotta, se pensava che Fienga ci stesse mandando in rovina poteva alzare il telefono. oppure dimettersi per divergenze di vedute come ha fatto Totti, e lasciare i soldi sul piatto. e cmq quando arriva Monchi, deve vendere per 100mln di cartellini Salah, Rudiger e Paredes per risanare il bilancio, ed era ancora la Roma di Baldissoni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti