Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 17:28
Oddio dipende da dove devi andare e qual'e` la tua routine ma farsi L.A. coi mezzi puo` essere abbastanza proibitivo.

E` spiegato molto bene in Chi Ha Incastrato Roger Rabbit?
Pure andarci con la macchina è tutto meno che facile, e te lo dico per esperienza. Per parcheggiare, a meno che non ti vada di fare le maratone, ci sono dei prezzi assurdi nei garage.

Ma stiamo parlando di studenti, ti adatti se vuoi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72981
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 17:31
Pure andarci con la macchina è tutto meno che facile, e te lo dico per esperienza. Per parcheggiare, a meno che non ti vada di fare le maratone, ci sono dei prezzi assurdi nei garage.

Ma stiamo parlando di studenti, ti adatti se vuoi.
Se hai la macchina di Roger Rabbit si parcheggia da sola.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13054
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

a LA ho passato almeno un mese dentro al campus senza mai uscire dal quartiere, finché non sono stato costretto a noleggiarmi una Chevrolet con io che non sapevo come si facesse la retromarcia col cambio automatico e a momenti andavo a sbatte al parcheggio dell'autonoleggio

con tutta la borsa di studio che avevo vinto, alla fine delle giostre ho speso tanti di quei soldi che c'andavo 4 volte alle Maldive. Per uno stile di vita medio, in cui non mi sono particolarmente divertito, per smadonnare ogni volta che dovevo prendere un autobus da/pre Marina del Rey dove avevo il laboratorio del corso

se c'è un posto che non mi manca per niente al mondo (con tutto che ero nel fiore degli anni e avevo una voglia de trombà che me se trombava) è quello


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27052
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Tony Brando »

oh io ce so andato due volte a los angeles, 'st'inferno non l'ho vissuto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 19:06

con tutta la borsa di studio che avevo vinto, alla fine delle giostre ho speso tanti di quei soldi che c'andavo 4 volte alle Maldive. Per uno stile di vita medio, in cui non mi sono particolarmente divertito, per smadonnare ogni volta che dovevo prendere un autobus da/pre Marina del Rey dove avevo il laboratorio del corso
Eh, ma se non c'hai i soldi, è inutile che cerchi di colmare il vuoto dei denari con la vita caotica della metropoli.... :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13054
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

l'anno successivo sono andato a vivere in Inghilterra in una metropoli

e ho passato il periodo più bello della mia vita... è vero che lavoravo e guadagnavo abbastanza per togliermi gli sfizi


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 19:40
oh io ce so andato due volte a los angeles, 'st'inferno non l'ho vissuto.
Te dirò de più, io ci sono stato, e sarà che è una città della musica, del cinema, sarà che ha quest'aria del "paradiso perduto", della terra dei sogni infranti ed è decadente in ogni angolo, che mi è piaciuta molto.
Poi ha mille sfaccettature: c'è Venice beach, Malibu, Hollywood ma anche Beverly hills, il Sunset Strip, i quartieri etnici. Ci sono musei molto belli, volendo, ma ha anche un numero di barboni impressionanti e angoli poco raccomandabili.

Poi non ci ho vissuto, ma insomma, è una metropoli.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 19:45
l'anno successivo sono andato a vivere in Inghilterra in una metropoli

e ho passato il periodo più bello della mia vita... è vero che lavoravo e guadagnavo abbastanza per togliermi gli sfizi
Lo vedi che è tutto la? Se non c'hai i soldi per fare la vita che vorresti sei frustrato. Quindi, a chiusura del cerchio, a LA eri esattamente come gli spagnoli. :mmmmm:

P.s.: io fino a che andavo all'università vivevo coi miei e non c'avevo na lira, e infatti me rodeva er culo a motore. Quando sono andato a vivere da solo, con un lavoro e du lire in tasca so rinato. Ed era Roma eh? Manco LA asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13054
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

più che una metropoli è una contea

una contea fatta di sobborghi collegati da superstrade a forma di 8

credo sia un posto dove si viva molto male e se non fai parte dell'industria che rappresenta non sia il caso di rimanerci più di quanto ci sono stato io

alla stessa UCLA gli studenti sono perlopiù asiatici, cinesi, giapponesi tutti col mito americano

pieno de ciccioni... negozi di unghie, cosmetici e centri di chirurgia estetici a ogni angolo di strada

tanti messicani con la faccia incattivita, diversi dai messicani che ho incontrato in Messico

tanta superficialità di tendenza


poi oh... se mi prende la Warner Bros America ci vado eh... ma proprio devo fa il lavoro della vita


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

Si, pure in Messico i messicani te li raccomando.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13054
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 19:48
Lo vedi che è tutto la? Se non c'hai i soldi per fare la vita che vorresti sei frustrato. Quindi, a chiusura del cerchio, a LA eri esattamente come gli spagnoli. :mmmmm:

P.s.: io fino a che andavo all'università vivevo coi miei e non c'avevo na lira, e infatti me rodeva er culo a motore. Quando sono andato a vivere da solo, con un lavoro e du lire in tasca so rinato. Ed era Roma eh? Manco LA asd
non è tutto là

Londra è un posto meraviglioso, che sembra quasi capire chi sei e si plasma alle tue esigenze. Ti fa veramente sentire bene, come se da qualche parte in città ci fosse sempre stata parte di te

sono stato in posti dove non servivano i soldi e mi sono divertito tanto, posti dove lo stesso non servivano ed era pieno de complessati demmerda che i soldi li volevano

i posti non sono uguali


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2226
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Renato Villalta »

principe68 ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 19:45
l'anno successivo sono andato a vivere in Inghilterra in una metropoli

e ho passato il periodo più bello della mia vita... è vero che lavoravo e guadagnavo abbastanza per togliermi gli sfizi
Te credo che stavi bene se guadagnavi uno stipendio buono per i livelli di Londra. Pero' scommetto che entro tre anni ti eri rotto il cazzo di Londra a prescindere dalle ££ che prendevi?

Io conosco gente secondo il quale stare a Londra fa figo, pero' poi scopri che a 40 anni nonostane un lavoro decente stanno in houseshare dal padrone di casa Pakistano in zona 800788, roba che era meglio lavorare in nero al chiosco de gigi er bullo sul pontile di Ostia...



Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2226
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Renato Villalta »

qixand ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 19:46
Te dirò de più, io ci sono stato, e sarà che è una città della musica, del cinema, sarà che ha quest'aria del "paradiso perduto", della terra dei sogni infranti ed è decadente in ogni angolo, che mi è piaciuta molto.
Poi ha mille sfaccettature: c'è Venice beach, Malibu, Hollywood ma anche Beverly hills, il Sunset Strip, i quartieri etnici. Ci sono musei molto belli, volendo, ma ha anche un numero di barboni impressionanti e angoli poco raccomandabili.

Poi non ci ho vissuto, ma insomma, è una metropoli.
LA non la conosco, ma e' vero che i trasporti pubblici sono inesistenti ed il traffico e' tipo quello di new dehli o del Cairo?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63593
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da il_noumeno »

La prima sì, metropolitana risicatissima con un’area della contea che è tipo tutta la Campania. Ci so’ gli autobus, ma le distanze sono appunto enormi. Sul traffico, per carità, ce n’è, ma non è peggio di quello di Roma. Io ci vado spesso per lavoro, mi devo muovere tra Burbank, Culver City, Century City, Hollywood, etc e senza affittare una macchina sarebbe impossibile.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72981
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq mi immagino principe a L.A. tipo Larry David in Curb Your Enthusiasm che attacca i pipponi che alle feste organizzate dagli Spagnoli non sai dove buttare lo stecchino con cui prendi le Puff numerate dal vassoio comunale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Climber84 e 35 ospiti