Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 22:52
Va be’ Tony viviamo in un mondo nel quale uno di Roma Nord va a di’ alla stampa che crescere tra le macchinette de piazza Euclide è un po’ come fare il Vietnam, figurati se uno non può avere una percezione errata di LA.
Parli facile te, intanto le uova e la farina a fine liceo sono un dito in culo da ripulire. :mmmmm:


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da voeller9 »


qixand ha scritto:Ma infatti, come dicevo prima, non è una città "bella" in senso assoluto. Ma io, per gusto mio, ti direi che il bello va interpretato se parliamo di città da visitare. A me sono sempre piaciute le città con un loro carattere, ben identificabili, interessanti e non necessariamente da "cartolina".
Los Angeles è esattamente quello che mi aspettavo, una metropoli vissuta da personaggi di ogni tipo, con tanti aspetti. Non è certo lo sfarzo di Hollywood che tutti si aspettano, anzi, Hollywood in se è piccola e anche bruttina, fatiscente.
Però l'atmosfera da sogno americano infranto la vivi a LA, ogni angolo è appunto abitato da barboni, alcuni dei quali ti fanno pensare proprio all'idea di gente andata a cercare un sogno e finita in strada (ricordo una donna con un abitino nero a tubino tutto lercio e infradito sdrucite, capelli biondi arruffati, che dava l'idea di essere stata una bella ragazza anni prima, trascinare una valigia con dentro presumibilmente tutte le sue cose). Dovunque ci sono cartelli di agenti dello spettacolo, anche su ufficetti mal messi, cartelli vecchi e rovinati. Alcuni locali hanno l'aria vissuta pur essendo in zone centralissime. C'è tantissima gente che prova a sbarcare il lunario con l'arte per strada, vedi Venice Beach.

Poi si, a LA si vede tanto degrado, ma è anche vero che le "attrazioni" della città sono appunto in zone anche degradate, ma non è che San Francisco non le abbia. Semplicemente quando vai da turista vai a visitare i Pier, al limite vai a Castro, a vedere le Painted Ladies le case colorate. Io e il mio amico col quale andai la seconda volta andammo a cercare un'officina che riparava solo Honda anni '70 che lui, da appassionato, aveva visto in una rivista, e sbucammo (dopo un bel viaggio in autobus) in una zona bella malfamata.
La stessa San Diego, se non vai alla Marina o Downtown, ha degli scorci da cacarsi addosso.
Tutte le metropoli hanno zone degradate però sinceramente mi aspettavo una città molto più viva...comunque di personaggi strani ce ne sono parecchi tipo ad Hollywood boulevard

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da voeller9 »

Tony Brando ha scritto: va be' sui barboni san francisco credo sia imbattibile.
Premesso che ci sono stato poco ma non mi ricordo di averli visti molti... New York su questo punto credo sia imbattibile

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

no Los Angeles ha più barboni di tutti e ti dà proprio quell'impressione del posto dove non esiste nessuna tutela per i più deboli e che la città stessa ostenti il suo sistema di sperequazione

ho avuto più paura a LA (soprattutto perché a prima vista i quartieri malfamati non sembrano così messi male) che a Città Del Messico, dove ero partito con l'elmetto e l'idea che portenzialmente m'avrebbero inculato tutto... e invece...


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

In Messico, oltre che dei ladri e forse più dei ladri, devi temere la polizia.
A chiunque ci sia stato è capitato almeno una volta di essere fermato con scuse ridicole e avere la patente sequestrata a meno di pagare una mazzetta. A me un poliziotto aveva contestato di essere passato col rosso ad un semaforo, cosa ovviamente non vera.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

Stanno facendo un amarcord di personaggi passati nella società e ora sono su Di Benedetto. Torri ha ricordato di averci fatto una cena, e che se magnava na mozzarella.

Ve li immaginate i Friedkin che invitano a cena Torri?
E uno ancora si fa domande sul trattamento da parte di certa stampa riservato alle diverse società...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da joe »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 6 luglio 2022, 13:04
Premesso che ci sono stato poco ma non mi ricordo di averli visti molti... New York su questo punto credo sia imbattibile

   
No, ha ragione Tony. San Francisco e' il paradiso degli homeless. Peggio di LA che arriva seconda.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Fantastico Pierino che ha sbavato dietro a Dybala per 10 mesi ora che dicono tutti che potremmo prenderlo s'e` accorto che la Juve ha deciso di rinnovare Di Maria e non rinnovare lui... "ehhmmm ohmmm 'na domanda m'aaaaa faccio..."

Te sei svejato presto Pie'


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30812
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skotos »

L’importante è creare sempre motivo di polemica. So’ le basi del mestiere.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 12 luglio 2022, 0:33
Fantastico Pierino che ha sbavato dietro a Dybala per 10 mesi ora che dicono tutti che potremmo prenderlo s'e` accorto che la Juve ha deciso di rinnovare Di Maria e non rinnovare lui... "ehhmmm ohmmm 'na domanda m'aaaaa faccio..."

Te sei svejato presto Pie'
Sentito anche io, tutto accorato (che poi ormai sento lui e percepisco l'imitazione e mi viene troppo da ridere).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da DanieleAsR »

se su telemaurostereo cominciano a mette in dubbio Dybala ci comincio a crede eh


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto:
martedì 12 luglio 2022, 9:22
se su telemaurostereo cominciano a mette in dubbio Dybala ci comincio a crede eh
Diciamo che si percepiva un certo nervosismo ieri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da basano75 »

eeehmmm, oooh, mmmm, ma siamo sicuri che Dybala prrrofuma ancora calcio? mmm, eeeehmmm, che se a' iuve lo accanna ce può sta un motivo oh eh... eeeehmmmm


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10160
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

Spettacolo Piero,
È passato da:
Ehe mh che non te li danno 10 milioni per Diawara?
No.

Oggi invece:
Ma Diawara all' Arminia Bielefeld ci potrebbe ehh ohh andà a giocà ooh no.
No,non ci va.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti