Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 20:47
Vabbe violinho è arte pura dai, è fuori classifica
riesce a tirare fuori una nuova canzone in tempo reale ad ogni occasione!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5156
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Cane Maledetto »

Naesh ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 20:59
mi aveva detto che la Roma americana puntava a fare una polisportiva e ad essere forte in ogni sport per rafforzare il marchio Roma
ahahahahahahah
pure lavorando con le talpe dentro non è riuscito a pijanne una... :lol: :lol:
richard benson è l'esempio più calzante per lui, oggi pure ferretti e petrucci lo coglionavano, dicendo che per prendere neves bastava vendere perez a 9, elsciaraui a 10, diawara a 8 ecc,ecc


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 21:15
riesce a tirare fuori una nuova canzone in tempo reale ad ogni occasione!
Ma e` infatti e` surreale che le faccia tutte una sola persona... Violinho is the new Pasquino


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

Naesh ha scritto:
giovedì 16 giugno 2022, 20:59
Anni fa ogni tanto gli scrivevo su Facebook e devo dire era sempre molto simpatico ed educato nelle risposte.. Però non ne ha mai presa una, mi aveva detto che la Roma americana puntava a fare una polisportiva e ad essere forte in ogni sport per rafforzare il marchio Roma.. sto ancora aspettando Piè :lol: :lol:

Però un grande e sempre molto disponibile
Io a Torri je vojo bene. A prescindere.
In primis perchè mi fa ride
poi perchè sembra un bambino di 14 anni quando parla di Roma. Cioè quando parla di mercato, non ha nessun senso logico quello che dice (parlo di valutazioni) proprio per il troppo amore (IMHO).
Mi rendo conto che fa un pò a cazzotti con una frase infelice che gli uscì nel 2010 ("se devo scegliere, spero la Roma non vinca lo scudetto altrimenti la Sensi non va più via"), e questa frase non posso perdonarla mai e in nessun caso (e bada ricordo molto molto bene la frustrazione che avevamo l'ultimo periodo della Sensi. quando non si faceva praticamente mai mercato, se non cadaveri presi a zero rigorosamente dopo il 15 agosto oppure vendendo un gioiello per poter comprare qualcuno).
Però rimango della mia idea che è sinceramente innamoratissimo della Roma.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 11:41
Io a Torri je vojo bene. A prescindere.
In primis perchè mi fa ride
poi perchè sembra un bambino di 14 anni quando parla di Roma. Cioè quando parla di mercato, non ha nessun senso logico quello che dice (parlo di valutazioni) proprio per il troppo amore (IMHO).
Mi rendo conto che fa un pò a cazzotti con una frase infelice che gli uscì nel 2010 ("se devo scegliere, spero la Roma non vinca lo scudetto altrimenti la Sensi non va più via"), e questa frase non posso perdonarla mai e in nessun caso (e bada ricordo molto molto bene la frustrazione che avevamo l'ultimo periodo della Sensi. quando non si faceva praticamente mai mercato, se non cadaveri presi a zero rigorosamente dopo il 15 agosto oppure vendendo un gioiello per poter comprare qualcuno).
Però rimango della mia idea che è sinceramente innamoratissimo della Roma.
La frase che hai citato ti spiega inequivocabilmente che non è vero sia innamorato della Roma.
Come tutti questi, che portano i soldi a casa parlando della Roma, sarà pure stato tifoso, ma poi è diventato innamorato dei cazzi suoi, e parla troppo spesso pro domo dei suoi amici per potersi considerare un tifoso scevro da condizionamenti.

A conti fatti la presidenza che lui voleva cacciare ha portato dei trofei a differenza di quella da lui ancora oggi esaltata, e ha accumulato debiti che quella da lui incensata ha moltiplicato per 100.
Quindi romanista un bel cazzo, direi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 11:44
La frase che hai citato ti spiega inequivocabilmente che non è vero sia innamorato della Roma.
Come tutti questi, che portano i soldi a casa parlando della Roma, sarà pure stato tifoso, ma poi è diventato innamorato dei cazzi suoi, e parla troppo spesso pro domo dei suoi amici per potersi considerare un tifoso scevro da condizionamenti.

A conti fatti la presidenza che lui voleva cacciare ha portato dei trofei a differenza di quella da lui ancora oggi esaltata, e ha accumulato debiti che quella da lui incensata ha moltiplicato per 100.
Quindi romanista un bel cazzo, direi.
Onestamente non so che dirti, ripeto quella frase è una GRAVISSIMA onta che non si toglierà mai via, il buon Piero.
Rimane un giornalista (categoria che detesto) e l'amore per lo scoop sensazionalistico è sempre più forte rispetto al racconto della "verità".
E questo vale per tutti, sconcerti, brera, biagi..figurati per un mestierante di livello più basso come pierino.
E gli scoop, con la vecchia proprietà, ne avevano a bizzeffe.
Con gravissime (per me) fughe di notizie addirittura dallo spogliatoio stesso.
E questo è (anzi, per fortuna possiamo dire era) vergognoso.

Ora che la società è una società seria, e non scende a patti con questo sottobosco di ruffiani e concubine (giornalistiche), si trovano a dover riempire le pagine senza notizie neanche indicative.
E non c'è di peggio per un giornalista.
Però, io ho idea..davvero spesso molto marcata..che sia una linea editoriale stucchevole della Radio stessa.
Forse l'unico che esula da questo (o per lo meno non mi sembra di aver mai sentito frasi del genere) è Federico Nisii (ma potrei sbagliare)
Per il resto, è tutto un leccare il culo a Baldissoni, Sabatini, Pallotta e critiche&risatine contro I Friedkin più o meno a tutte le ore.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 11:59
Onestamente non so che dirti, ripeto quella frase è una GRAVISSIMA onta che non si toglierà mai via, il buon Piero.
Rimane un giornalista (categoria che detesto) e l'amore per lo scoop sensazionalistico è sempre più forte rispetto al racconto della "verità".
E questo vale per tutti, sconcerti, brera, biagi..figurati per un mestierante di livello più basso come pierino.
E gli scoop, con la vecchia proprietà, ne avevano a bizzeffe.
Con gravissime (per me) fughe di notizie addirittura dallo spogliatoio stesso.
E questo è (anzi, per fortuna possiamo dire era) vergognoso.

Ora che la società è una società seria, e non scende a patti con questo sottobosco di ruffiani e concubine (giornalistiche), si trovano a dover riempire le pagine senza notizie neanche indicative.
E non c'è di peggio per un giornalista.
Però, io ho idea..davvero spesso molto marcata..che sia una linea editoriale stucchevole della Radio stessa.
Forse l'unico che esula da questo (o per lo meno non mi sembra di aver mai sentito frasi del genere) è Federico Nisii (ma potrei sbagliare)
Per il resto, è tutto un leccare il culo a Baldissoni, Sabatini, Pallotta e critiche&risatine contro I Friedkin più o meno a tutte le ore.
Ma non è solo quella frase. In generale se si parla dei suoi amici e conoscenti sono tutti elogi, altrimenti dubbi e critiche.
Dimmi te se un giornalista così può essere ritenuto o anche solo puramente romanista.
L'hai sentito mai parlare di Sabatini o Baldissoni?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 12:27
Ma non è solo quella frase. In generale se si parla dei suoi amici e conoscenti sono tutti elogi, altrimenti dubbi e critiche.
Dimmi te se un giornalista così può essere ritenuto o anche solo puramente romanista.
L'hai sentito mai parlare di Sabatini o Baldissoni?
beh si..e si.
Ma per me può esserlo..

come sono romanisti che leggo su facebook quelli che criticano la società perchè al 16 giugno abbiamo preso solo un vecchio scarto della premier league.
O il fruttivendolo sotto casa mia che è Romanista per rispetto del nonno, ma che avrà visto mezza partita della Roma per sbaglio in 50 anni di vita.
Lo capisco quello che dici tu, ma non lo condivido.
Poi se mi dici da giornalista non è credibile, allora non posso che darti PIENAMENTE ragione


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Claudio_asr »

dibbath ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 11:59

Con gravissime (per me) fughe di notizie addirittura dallo spogliatoio stesso.
E questo è (anzi, per fortuna possiamo dire era) vergognoso.
Dopo Inter-Roma di coppa italia, la mattina dopo la sfuriata di Mourinho negli spogliatoi era su tutti i quotidiani
nel senso, secondo me le notizie spesso vengono fatte filtrare più dai procuratori che dai dirigenti


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 12:49
Dopo Inter-Roma di coppa italia, la mattina dopo la sfuriata di Mourinho negli spogliatoi era su tutti i quotidiani
nel senso, secondo me le notizie spesso vengono fatte filtrare più dai procuratori che dai dirigenti
Secondo me da tutti. Procuratori, magazzinieri, persino da una nota categoria di factotum che gira solo a trigoria, ultimo, nella scala sociale di trigoria. Considerato inferiore anche dalla ditta di pulizie. I diawara. :lol:


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da aldodice26x1 »

Giuro che non ricordo di aver mai sentito dire a Torri che era meglio che la Roma non vincesse lo scudetto nel 2010. Anzi... Lo ricordo piuttosto appassionato durante la rincorsa.



pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da pep927 »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 13:15
Giuro che non ricordo di aver mai sentito dire a Torri che era meglio che la Roma non vincesse lo scudetto nel 2010. Anzi... Lo ricordo piuttosto appassionato durante la rincorsa.
L'ho sentito io, con le mie orecchie, l'ha detto in radio a David Rossi a rete sport, poi tu sei padrone di non crederci, ma ti assicuro che è vero, per me chi dice o solo pensa quelle cose non è della Roma, è solo tifoso dei suoi amici e della Roma non frega un cazzo, parere mio


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da bibiroma »

Ma Piero Torri già interveniva in radio in quel periodo???


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10382
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 13:45
Ma Piero Torri già interveniva in radio in quel periodo???
Interveniva telefonicamente su TRS, sempre con David Rossi, tipo nel 2012, non ricordo precisamente.
Sicuramente prima interveniva a Rete Sport.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5156
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Cane Maledetto »

A questo proposito, ricordo nitidamente Trani, ferretti e Petrucci intervenire da Marione fine anni 90 e primi anni 2000.

C'era pure Piero torri?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gup133, NineNails e 35 ospiti