Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Con tutti i suoi difetti.... meglio lui di chi ancora parla di Batistuta e Franco Sensi....
Io, perdoname Bibi, ma sto tipo di commenti non li capisco proprio. A che pro?

Se uno prende per il culo un giornalista, che obiettivamente è una sorta di macchietta, perchè bisogna per forza dire che è meglio di altri rei di qualche altro difetto?


E' come se io venissi a dirti "aho che male il calcio sullo stinco... " e tu mi devi rispondere che è sempre mejo che piallo sulle palle.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

pep927 ha scritto:"la Juve se prende Ronaldo prende na sola clamorosa!!!!"
ahahahahahahahahahahahah
forse ha capito ronaldo da lima


Immagine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46525
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Io, perdoname Bibi, ma sto tipo di commenti non li capisco proprio. A che pro?

Se uno prende per il culo un giornalista, che obiettivamente è una sorta di macchietta, perchè bisogna per forza dire che è meglio di altri rei di qualche altro difetto?


E' come se io venissi a dirti "aho che male il calcio sullo stinco... " e tu mi devi rispondere che è sempre mejo che piallo sulle palle.
Ti risponderei così...perché é la verità...
Può essere anche un macchietta l'ho detto anche io ha molti difetti e molte volte sono in disaccordo...ma ieri mattina chi di solito apre la trasmissione con la sigla contro lo stadio della Roma parlava di Batistuta alla Roma...per introdurre CR7 alla Juve...dicendo che anche noi in passato con i Sensi compravamo quel tipo di giocatori...così non si cresce mai...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Ti risponderei così...perché é la verità...
Può essere anche un macchietta l'ho detto anche io ha molti difetti e molte volte sono in disaccordo...ma ieri mattina chi di solito apre la trasmissione con la sigla contro lo stadio della Roma parlava di Batistuta alla Roma...per introdurre CR7 alla Juve...dicendo che anche noi in passato con i Sensi compravamo quel tipo di giocatori...così non si cresce mai...
Ho provato ad essere educato nella domanda, ma evidentemente non me so fatto capì: cosa cazzo c'entra quel minchione di Torri che dice che Ronaldo è una sola, con marione???

E in cosa sarebbe meglio per la crescita della Roma uno che dice che comprare il giocatore più forte del momento (e uno dei più forti di sempre) sia una sola???
La Roma cresce così? Con sta gente che ti dice ogni anno che per loro la Roma vince tutto, che l'altri so pippe?
Con gli scendiletto dei DS ("aaaa .... mmmm ... io e Varter se stavamo a fumà na sigaretta.... eee.... mmmm".)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46525
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ho provato ad essere educato nella domanda, ma evidentemente non me so fatto capì: cosa cazzo c'entra quel minchione di Torri che dice che Ronaldo è una sola, con marione???

E in cosa sarebbe meglio per la crescita della Roma uno che dice che comprare il giocatore più forte del momento (e uno dei più forti di sempre) sia una sola???
La Roma cresce così? Con sta gente che ti dice ogni anno che per loro la Roma vince tutto, che l'altri so pippe?
Con gli scendiletto dei DS ("aaaa .... mmmm ... io e Varter se stavamo a fumà na sigaretta.... eee.... mmmm".)
Che sono due persone facenti parte della comunicazione romana...uno ripete il suo mantra....l'altro é vicino alla Roma attuale come alla Roma passata....il discorso di Torri non l'ho seguito rispondo a quello che dici tu... comprare il CR7 non é mai una sola...per la Roma sarebbe meglio far capire alla gente che certi acquisti non li puoi fare... é sbagliato anche far credere che la Roma può vincere tutto...lui aveva rapporti con Sabatini come li ha con Monchi per lavoro....l'altro ha amicizie... é diverso...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Che sono due persone facenti parte della comunicazione romana...uno ripete il suo mantra....l'altro é vicino alla Roma attuale come alla Roma passata....il discorso di Torri non l'ho seguito rispondo a quello che dici tu... comprare il CR7 non é mai una sola...per la Roma sarebbe meglio far capire alla gente che certi acquisti non li puoi fare... é sbagliato anche far credere che la Roma può vincere tutto...lui aveva rapporti con Sabatini come li ha con Monchi per lavoro....l'altro ha amicizie... é diverso...
No no, ti sbagli. Torri si vanta dell'amicizia con Sabatini, è proprio diverso da quello che dici tu.
In ogni caso sono due facce della stessa medaglia, entrambe espressione della stessa comunicazione malata, che oggi è amica e incensa oltre ogni merito, domani è all'opposizione e sfonda a prescindere.

E difendere l'uno o l'altro come fosse portare di romanità sana e crescita dell'ambiente è quanto di più provinciale ci possa essere.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46525
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da bibiroma »

Sbaglio sempre...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Sbaglio sempre...
Eh ma te te senti marione perchè te sta sul cazzo lui, io Torri perchè non sopporto lui... siamo pure io e te due facce della stessa medaglia asd

Fidate, e chiedi a chi lo ascolta, Torri si vanta dell'amicizia con Sabatini


tiè..

Immagine


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da Loddr16 »

Madonna che testa brutta che c'ha Sabatini



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Loddr16 ha scritto:Madonna che testa brutta che c'ha Sabatini
pensa che fiato che aveva sabatini in quella foto


Immagine

Umbro70
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 425
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 20:10
Stato: Non connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da Umbro70 »

Se compriamo noi Ronaldo .....vado a contestà la società!
SAREBBE NA SOLA!

troppi soldi, poi De Rossi? Florenzi? che fai? non li adegui?
sai che boomerang che te ritrovi......



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46525
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Eh ma te te senti marione perchè te sta sul cazzo lui, io Torri perchè non sopporto lui... siamo pure io e te due facce della stessa medaglia asd

Fidate, e chiedi a chi lo ascolta, Torri si vanta dell'amicizia con Sabatini


tiè..

Immagine
Sento molto di più nisii...e spesso c'è torri....meglio avere amico Sabatini che altri...capisci a me!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Sento molto di più nisii...e spesso c'è torri....meglio avere amico Sabatini che altri...capisci a me!
Ma anche no. Sei un giornalista e dovresti essere obiettivo, non parlare bene di Sabatini perchè è amico tuo.
La crescita di cui parli tu, con questi leccaculo di sicuro non la aiuti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46525
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da bibiroma »

Qix ma quando per dire parla di piris fa capire che non era aduegato...pur essendo amico di Sabatini...di là se Franco Sensi (grande) avesse comprato tre kg di merda ripiena quello ancora oggi dice che ha fatto bene...per me non si possono proprio paragonare.....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pie(t)ro Torri

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Qix ma quando per dire parla di piris fa capire che non era aduegato...pur essendo amico di Sabatini...di là se Franco Sensi (grande) avesse comprato tre kg di merda ripiena quello ancora oggi dice che ha fatto bene...per me non si possono proprio paragonare.....
Ancora co sto paragone...
La chiudo qua, per definire un soggetto ridicolo Torri non mi serve il paragone con marione.
Leggi il titolo del topic.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti