Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

momo5
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da momo5 »

ragà non è guerra di radio, ma guerra contro i vari balzani, renga, romanistoni vari che non fanno il loro mestiere di giornalisti, ma sparano cazzate!
la stessa cosa di robben ne è un esempio, lui dice è una cosa impossibile ma comunque la roma si è informata è un fatto appurato. una notizia fondata che non avrà seguito ma ti informa di un fatto accaduto "cronaca"

il 90% dei giornalari invece fa opinione,e se scrivi articoli su sensazioni personali stai al limite del ritiro del patentino per me...


Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Bar Toletti »

di cazzate ne spara e ne ha sparate a profusione pure lui, ci campano con le cazzate che propinano agli allocchi. sia quelli che perculeggia tanto che lui stesso sono facce della stessa medaglia anche se a qualcuno piace tanto fare il radical chic...



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32903
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Luke Skywalker »

Bar Toletti ha scritto:di ca**ate ne spara e ne ha sparate a profusione pure lui, ci campano con le ca**ate che propinano agli allocchi. sia quelli che perculeggia tanto che lui stesso sono facce della stessa medaglia anche se a qualcuno piace tanto fare il radical chic...
Ti assicuro che almeno Torri è in buona fede e tiene alla Roma. Poi di cantonate ne ha prese a bizzeffe, spesso proprio perchè si fa guidare troppo dalla passione.


BANZAI!

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:che noia 'ste guerre via radio... ma non se possono da' 'na punta come Capuleti e Montecchi e rompersi i coxxoni a vicenda invece di romperli a chi li ascolta...
ma quale guerra tra radio? ???



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

Luke Skywalker ha scritto: Ti assicuro che almeno Torri è in buona fede e tiene alla Roma. Poi di cantonate ne ha prese a bizzeffe, spesso proprio perchè si fa guidare troppo dalla passione.
lo confermo, da amico



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63639
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: ma quale guerra tra radio? ???

Guerre via radio, non tra radio...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:
Guerre via radio, non tra radio...
ho letto male ;)

comunque a me piace sentire un romanista vero che dice quelle parole a certa gente schifosa....



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63639
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: ho letto male ;)

comunque a me piace sentire un romanista vero che dice quelle parole a certa gente schifosa....
Guarda nell'ultimo periodo, dopo quasi un anno ho ripreso a guidare, quindi mi capita qualche volta di sentire la radio. È un continuo. Petrucci, Torri, Nisii, etc. Anche preferendoli certamente a coloro contro cui si rivolgono, a me queste polemiche mi sembrano così idiote. Non essendo un frequentatore assiduo, molti dei loro criptici riferimenti non li capisco, utilizzano dei soprannomi per evitare querele sicure, insomma se scelgo di ascoltare gente come Petrucci o Torri è perché so che sono ben diversi da Marionidi e affini. Se si abbassano a quel livello secondo me sbagliano. E pure secondo loro visto che quando arrivano messaggi che li avvisano di cose che vengono dette in altre radio parte la solfa del:"non ci interssa, noi parliamo solo della Roma, non cadiamo in questo tipo di tranelli". Peccato che non sia vero, ci cadono eccome...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto: Guarda nell'ultimo periodo, dopo quasi un anno ho ripreso a guidare, quindi mi capita qualche volta di sentire la radio. È un continuo. Petrucci, Torri, Nisii, etc. Anche preferendoli certamente a coloro contro cui si rivolgono, a me queste polemiche mi sembrano così idiote. Non essendo un frequentatore assiduo, molti dei loro criptici riferimenti non li capisco, utilizzano dei soprannomi per evitare querele sicure, insomma se scelgo di ascoltare gente come Petrucci o Torri è perché so che sono ben diversi da Marionidi e affini. Se si abbassano a quel livello secondo me sbagliano. E pure secondo loro visto che quando arrivano messaggi che li avvisano di cose che vengono dette in altre radio parte la solfa del:"non ci interssa, noi parliamo solo della Roma, non cadiamo in questo tipo di tranelli". Peccato che non sia vero, ci cadono eccome...
il discorso generale che fai non posso che condividerlo in gran parte ma purtroppo l'umore e le convinzioni di tanti tifosi sono condizionati da queste persone quindi io apprezzo che ogni tanto qualcuno lo faccia notare, anche con dei toni sopra le righe...



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da baleymar »

anche perchè in questo caso specifico sono sicuro che non c'era nessuna intenzione nascosta relativa a guerre di radi, gelosie o liti personali, ma solo la difesa della Roma....



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:Guarda nell'ultimo periodo, dopo quasi un anno ho ripreso a guidare, quindi mi capita qualche volta di sentire la radio. È un continuo. Petrucci, Torri, Nisii, etc. Anche preferendoli certamente a coloro contro cui si rivolgono, a me queste polemiche mi sembrano così idiote. Non essendo un frequentatore assiduo, molti dei loro criptici riferimenti non li capisco, utilizzano dei soprannomi per evitare querele sicure, insomma se scelgo di ascoltare gente come Petrucci o Torri è perché so che sono ben diversi da Marionidi e affini. Se si abbassano a quel livello secondo me sbagliano. E pure secondo loro visto che quando arrivano messaggi che li avvisano di cose che vengono dette in altre radio parte la solfa del:"non ci interssa, noi parliamo solo della Roma, non cadiamo in questo tipo di tranelli". Peccato che non sia vero, ci cadono eccome...
E' questo il punto. La polemica è diventata la protagonista della quasi totalità dei discorsi sulla Roma.

Siamo arrivati al punto che quando si acquista un giocatore importante il primo pensiero va a sbertucciare chi era pessimista/scettico o contrario o in malafede, i paragoni con le vecchie gestioni non si contano, insomma c'è il gusto quasi sadico di "farla pagare a qualcuno" (dialetticamente parlando). Tutto questo contribuisce ad avvelenare il clima e rende l'ascolto radiofonico sempre più faticoso e snervante.

Le analisi tecnico-tattiche sono ormai marginalizzate e ridotte a piccole parentesi negli interventi di qualche opinionista (Trevisani o Pardo a TRS, Valdiserri o Ciarravano a RS).


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Liouville89 »

E' la prima volta che sento Torri così livoroso. Di solito, si comporta in tutt'altro modo.
Se si vuole sentire parlare più di calcio forse RS è meglio.



Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Erik »

oswald ha scritto: E' questo il punto. La polemica è diventata la protagonista della quasi totalità dei discorsi sulla Roma.

[underline]Siamo arrivati al punto che quando si acquista un giocatore[/underline] importante [underline]il primo pensiero va a sbertucciare[/underline] [underline]chi era[/underline] pessimista/scettico o [underline]contrario[/underline] o in malafede, i paragoni con le vecchie gestioni non si contano, [underline]insomma c'è il gusto quasi sadico di "farla pagare a qualcuno" (dialetticamente parlando)[/underline]. Tutto questo contribuisce ad avvelenare il clima e rende l'ascolto radiofonico sempre più faticoso e snervante.

Le analisi tecnico-tattiche sono ormai marginalizzate e ridotte a piccole parentesi negli interventi di qualche opinionista (Trevisani o Pardo a TRS, Valdiserri o Ciarravano a RS).
La parte evidenziata accade anche in questo forum.



Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3150
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Cenciology »

@@PAIN@@ ha scritto: nisi-petrucci, " me so rotto le **** de sti corrotti malafedisti finti tifosi della roma!! perchè condizionano chi legge o ascolta, me so rotto" cit.
oggi incontenibile... no spettacolo!!
Nisii-Petrucci-Torri: il dream team romanista del giornalismo sportivo.

P.S. Tra poco faranno come me chiamandoli GLI ALATRONI DI VITTO.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3150
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: piero torri

Messaggio da Cenciology »

il_noumeno ha scritto: Guarda nell'ultimo periodo, dopo quasi un anno ho ripreso a guidare, quindi mi capita qualche volta di sentire la radio. È un continuo. Petrucci, Torri, Nisii, etc. Anche preferendoli certamente a coloro contro cui si rivolgono, a me queste polemiche mi sembrano così idiote. Non essendo un frequentatore assiduo, molti dei loro criptici riferimenti non li capisco, utilizzano dei soprannomi per evitare querele sicure, insomma se scelgo di ascoltare gente come Petrucci o Torri è perché so che sono ben diversi da Marionidi e affini. Se si abbassano a quel livello secondo me sbagliano. E pure secondo loro visto che quando arrivano messaggi che li avvisano di cose che vengono dette in altre radio parte la solfa del:"non ci interssa, noi parliamo solo della Roma, non cadiamo in questo tipo di tranelli". Peccato che non sia vero, ci cadono eccome...
Sì, ma se sono sempre attaccati dagli ex papponi di trigoria è giusto che dopo 100 attacchi gratuiti rispondano -per le rime- anche loro.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti