Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 16:05
Parliamo invece di te che andavi a fare la serata a Beverly Hills pure se non c'avevi na lira. Non sei tale e quale a quello che dorme per terra nel traghetto pur di dire che andato in Sardegna, e magari fa la fame perchè na pizza costa 40 euro?
ero a Los Angeles perché avevo vinto una borsa di studio a UCLA e alla presentazione del corso che ho fatto ho conosciuto 'sta ragazza che si occupava di cose simili alle mie (ad un livello più alto visto che proprio in quel momento stava lavorando sul set di Iron Man... tra i suoi amici c'era pure Robert Downey Jr.)

non ero a Beverly Hills a fa il cojone

anzi cercavo di rimanere calmo ma mi stavo cacando addosso dalla paura... perché non ero mai finito in un posto senza soldi... ed ero finito in quello peggiore per stare in quella situazione


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

principe68 ha scritto:
lunedì 4 luglio 2022, 17:50

per quanto mi riguarda io detesto i cicciOni e non vorrei mai che quelle testedemmerda avessero qualcosa a che fare con me... purtroppo ci condivido l'interessa per una squadra di calcio
Sono curioso. Intendi proprio i Ciccioni oppure ti riferivi ad altro?


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

esistono ciccioni e cicciOni, non è che uno 'ste cose le deve specificare


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

principe68 ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 16:21
esistono ciccioni e cicciOni, non è che uno 'ste cose le deve specificare
Scusa che differenza ci vedi? quando parlo di ciccione, parlo di uno in forte sovrappeso o in stato di obesità.
Punto. mettere una O maiuscola che significa? O meglio, che significato ci metti?


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Claudio_asr »

un cicciOne è un Mario molto grosso, penso


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

mi rifiuto di rispondere

purtroppo 5 anni fa anche io sono stato un ciccione di 104 kg e mi auguro che non succederà mai più

di sicuro non sarò mai nella vita un cicciOne


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 16:34
un cicciOne è un Mario molto grosso, penso
Ah ecco. Allora non sono ebete io a non averlo capito al volo.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da dibbath »

principe68 ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 16:38
mi rifiuto di rispondere
ok.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

in Liberia purtroppo ancora non ci sono andato

o forse per fortuna, perché i video che ho visto di Monrovia non hanno ben sperare


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma non ci e` mai andato in liberia Manuel... manco le basi der mestiere Arfiooooooooo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da sessantotto »

ah è vero... lui era stato sul cargo


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Piero Torri

Messaggio da il_noumeno »

Finalmente abbiamo spostato il dibattito sulla malamovida dal Twitter de Calenda ad asromaforum. Il mio fondamentale contributo: Galli della Loggia merda.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 16:12
ero a Los Angeles perché avevo vinto una borsa di studio a UCLA e alla presentazione del corso che ho fatto ho conosciuto 'sta ragazza che si occupava di cose simili alle mie (ad un livello più alto visto che proprio in quel momento stava lavorando sul set di Iron Man... tra i suoi amici c'era pure Robert Downey Jr.)

non ero a Beverly Hills a fa il cojone

anzi cercavo di rimanere calmo ma mi stavo cacando addosso dalla paura... perché non ero mai finito in un posto senza soldi... ed ero finito in quello peggiore per stare in quella situazione
A LA, come in tutti gli stati uniti, se hai da dormire (e presuppongo che con borsa di studio lo avessi), per campare puoi spendere poco. Prendi i mezzi e mangi nei fast food a due lire.

Poi certo, se vuoi andare al locale con la pischella di Beverly Hills te spennano.
Ma appunto, torniamo alla situazione del complessato che anela una vita che non è per le sue tasche.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
martedì 5 luglio 2022, 17:26
A LA, come in tutti gli stati uniti, se hai da dormire (e presuppongo che con borsa di studio lo avessi), per campare puoi spendere poco. Prendi i mezzi e mangi nei fast food a due lire.

Poi certo, se vuoi andare al locale con la pischella di Beverly Hills te spennano.
Ma appunto, torniamo alla situazione del complessato che anela una vita che non è per le sue tasche.
Oddio dipende da dove devi andare e qual'e` la tua routine ma farsi L.A. coi mezzi puo` essere abbastanza proibitivo.

E` spiegato molto bene in Chi Ha Incastrato Roger Rabbit?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti