Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 11:57
Dovremmo essere a circa 15 milioni di disponibilità in questo momento.



Anche Camara è uscito ma con i rinnovi si sono abbassati i costi annui di Smalling, ElSha, Cristante e Kumbulla.


E' un discorso particolare perchè non è detto che convenga fare fuori lui e Kumbulla perchè se si abbassa il costo annuo totale di settembre 2023 poi a febbraio 2024 hai come riferimento quello e hai ancora meno margine.
Conviene alla Roma avere un costo annuo quasi sempre allo stesso livello.
Ma rispetto alla lista di settembre o di gennaio? Perchè cristante e kumbulla hanno rinnovato prima di gennaio



Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 12:01
Ma rispetto alla lista di settembre o di gennaio? Perchè cristante e kumbulla hanno rinnovato prima di gennaio
Hanno rinnovato prima ma i nuovi accordi economici partono comunque dalla stagione nuova, quindi dal 1 luglio teoricamente



Avatar utente
panaro
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 640
Iscritto il: martedì 11 aprile 2023, 18:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da panaro »

pasmadferit ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 11:57
CUT
E' un discorso particolare perchè non è detto che convenga fare fuori lui e Kumbulla perchè se si abbassa il costo annuo totale di settembre 2023 poi a febbraio 2024 hai come riferimento quello e hai ancora meno margine.
Conviene alla Roma avere un costo annuo quasi sempre allo stesso livello.
Questo è un punto interessante. Nei miei ragionamenti io li penso entrambi fuori, visto che non credo li rivedremo in campo la stagione seguente, o comunque nella seconda parte della stagione potrebbero magari giocare solo in campionato gli ultimi mesi. Con l'intenzione di venderli in ogni caso successivamente. Quindi Ndicka sostituisce Kumbulla, l'attaccante che verrà, Abraham. E a centrocampo arriverà qualcuno nello slot lasciato da Camara. Posso sbagliare su tutta la linea. La vedo dura lasciare due infortunati in lista A per quel motivo, seppure il fatto di aver mantenuto Zaniolo a marzo scorso da molto credito a quanto hai scritto.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Claudio_asr »

Come si fa a non volergli bene?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da pasmadferit »

panaro ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 12:11
Questo è un punto interessante. Nei miei ragionamenti io li penso entrambi fuori, visto che non credo li rivedremo in campo la stagione seguente, o comunque nella seconda parte della stagione potrebbero magari giocare solo in campionato gli ultimi mesi. Con l'intenzione di venderli in ogni caso successivamente. Quindi Ndicka sostituisce Kumbulla, l'attaccante che verrà, Abraham. E a centrocampo arriverà qualcuno nello slot lasciato da Camara. Posso sbagliare su tutta la linea. La vedo dura lasciare due infortunati in lista A per quel motivo, seppure il fatto di aver mantenuto Zaniolo a marzo scorso da molto credito a quanto hai scritto.
Anche Karsdorp venne lasciato nella rosa probabilmente per lo stesso motivo.
Io lascerei sicuramente fuori Kumbulla avendo 4 centrali + Cristante in modo tale da avere altri 7/8 milioni di costo liberati mentre Abraham lo lascerei dentro anche perchè in attacco abbiamo giocatori che sono, chi per un motivo e chi per un altro, inaffidabili e quindi poi recuperare 14 milioni di costo annuo per rimettere dentro Abraham a febbraio 2024 lo vedo impossibile.
Fermo restando che sono discorsi che dovrebbero incidere solo sulle coppe mentre in campionato non hai nessuna restrizione, volendo in campionato potresti sforare e fare quello che vuoi. Molto dipenderà anche dalla classifica di Serie A a febbraio, vedendo anche il calendario io spero che la Roma punti ad andare in Champions tramite piazzamento perchè arrivarci tramite vittoria Europa League sarà ancora più complicato di quest'anno.

Per ritornare sul topic comunque vorrei che Torri (che mi rimane nonostante alcuni "scivoloni" simpatico a pelle), almeno capisse e sapesse che alcuni giocatori già non rientrano nel costo annuo di riferimento (i vari Villar e compagnia) e quindi eventuali trattative per giocatori come De Paul sono molto più complicate di quello che dice e scrive lui.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 10:52
Questa è una cosa che anche alcuni tifosi nn hanno ben chiaro.
La lista A ha ancora disponibilità o sono finite con Aouar e Ndicka?
Dipende da chi decidi di metterci quando la devi consegnare.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 11:42
Penso che se non metti abraham che starà tutto l'anno fuori un po' di spazio lo trovi, considerando che vuoi prendere scamacca in prestito.
Secondo me loro a Febbraio contano di averlo. E quindi almeno nella lista invernale pensano di metterlo perche` l'unico modo per venderlo a Giugno '24 e` dargli un po' di vetrina Europea. Ma non e` una notizia eh, ne e` quello che farei io... solo una mia supposizione


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lista A Uefa

Messaggio da Jack l'Irlandese »

panaro ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 11:53
Ultima Lista A 2022-23Rosa al 12.7.23
Rui PatricioRui Patricio
KarsdorpKarsdorp
IbanezIbanez
CristanteCristante
SmallingSmalling
PellegriniPellegrini
MaticMatic
AbrahamAbraham
BelottiBelotti
LlorenteLlorente
CelikCelik
CamaraNdicka
DybalaDybala
ZanioloSolbakken
ManciniMancini
KumbullaKumbulla
WijnaldumAouar
SpinazzolaSpinazzola
El ShaarawyEl Shaarawy
SvilarSvilar
Ultima Lista B 2022-23Rosa al 12.7.23
BoveBove
DarboeX
MissoriX
ZalewskiZalewski
VolpatoX
BoerBoer
CassanoCassano
CherubiniCherubini
FaticantiFaticanti
BaldiBaldi
PadulaPadula
In rosso Abraham e Kumbulla che per infortunio sicuramente resteranno fuori la lista A da consegnare alla UEFA a settembre.
Rientro prestitito: Shomurodov, Vina, Reynolds, Villar
Bove va` spostato in lista A per qualche ragione di eta`/regolamento?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 12:21
Anche Karsdorp venne lasciato nella rosa probabilmente per lo stesso motivo.
Io lascerei sicuramente fuori Kumbulla avendo 4 centrali + Cristante in modo tale da avere altri 7/8 milioni di costo liberati mentre Abraham lo lascerei dentro anche perchè in attacco abbiamo giocatori che sono, chi per un motivo e chi per un altro, inaffidabili e quindi poi recuperare 14 milioni di costo annuo per rimettere dentro Abraham a febbraio 2024 lo vedo impossibile.
Fermo restando che sono discorsi che dovrebbero incidere solo sulle coppe mentre in campionato non hai nessuna restrizione, volendo in campionato potresti sforare e fare quello che vuoi. Molto dipenderà anche dalla classifica di Serie A a febbraio, vedendo anche il calendario io spero che la Roma punti ad andare in Champions tramite piazzamento perchè arrivarci tramite vittoria Europa League sarà ancora più complicato di quest'anno.

Per ritornare sul topic comunque vorrei che Torri (che mi rimane nonostante alcuni "scivoloni" simpatico a pelle), almeno capisse e sapesse che alcuni giocatori già non rientrano nel costo annuo di riferimento (i vari Villar e compagnia) e quindi eventuali trattative per giocatori come De Paul sono molto più complicate di quello che dice e scrive lui.
D'accordo con tutto il tuo ragionamento.
Di base poi Kumbulla va` prestato a qualsiasi costo a Gennaio, qui non trovera` mai la continuita` per rivalutarsi.
Quindi per me di base la disponibilita` per inserirlo in lista a Gennaio non ci dovrebbe mai essere.
Mentre cmq Abraham se hai un centravanti nuovo + Belotti in primavera delle presenze le fa eccome.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 12:20
Come si fa a non volergli bene?
Simpatico e` simpatico.
Di base sa` anche non prendersi sul serio, che per me e` una delle qualita` piu` importanti.
Il problema, oltre alla confusione che spesso lo porta all'errore, e` quando si arroga una statura morale superiore parlando di "sabaudi" e di "ventriloqui". Quando lui, con i contatti/amici suoi, e` tipo Peppino che scrive para para la lettera che gli detta Toto`.
E allora non puoi fare il superiore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
panaro
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 640
Iscritto il: martedì 11 aprile 2023, 18:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lista A Uefa

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 12 luglio 2023, 16:17
Bove va` spostato in lista A per qualche ragione di eta`/regolamento?
Bella domanda. Essendo un 2002 mi sembra di ricordare che abbia ancora la possibilità di andare in lista B per l'ultimo anno. Dal prossimo per forza in lista A, stesso discorso per Zalewski.



Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da pasmadferit »

Piero aveva ricominciato con i suoi conti fuori dal mondo e Biafora l'ha fermato subito asd



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da jsl14 »

Madonna Filippo ha una pazienza infinita... Mamma mia oh che urto Torri... Lo stavo sentendo ora



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La sua dimensione è il "terra terra"..e li sta bene e può essere anche simpatico,a volte,altre manco tanto.Ma se cerca di fare il passo più lungo della gamba parlando di cose che non gli competono è imbarazzante.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27147
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Tony Brando »

Lo scambio con Biafora pazzesco. Non capisce nulla di nulla e non vuole capirlo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti