Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da blade »

Gabriel ha scritto:Mi domando come si fa a sentire "Il mio canto libero"... sono dei beceri che la metà basta e fanno delle patenti di tifo una ragione di vita, gli do ragione solamente sul discorso giornalisti...

grossi esperti di so tutto io e voi non sapete un cazz...l'altra volta uno dei due si fregiava di essere grande appassionato di musica e continuava ad affermare convinto che roger waters è un grande chitarrista


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7753
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 19:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da Gabriel »

Sta sera ad esempio uno glielo ha fatto notare e Sandro si è aggrappato sui specchi, non sapeva evidentemente cosa dirgli, dato che l'ascoltatore era stato educato nel farglielo notare...

Salvo poi bofonchiare cose dopo la chiamata e incazzarsi su altre cose... boh, ripeto per me molti che sono stati in sud credono di essere gli unici detentori della fede nella Roma...


Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da stranezze »

Gabriel ha scritto:Sta sera ad esempio uno glielo ha fatto notare e Sandro si è aggrappato sui specchi, non sapeva evidentemente cosa dirgli, dato che l'ascoltatore era stato educato nel farglielo notare...

Salvo poi bofonchiare cose dopo la chiamata e incazzarsi su altre cose... boh, ripeto per me molti che sono stati in sud credono di essere gli unici detentori della fede nella Roma...
Ma se c’aveva ragionissima. Ha chiamato un tizio dicendo che Pastore col Tottenham ha dimostrato che non può fare la mezz’ala e che è un giocatore finito da 3 anni.
Ma a gente così cosa gli si può rispondere? Anzi che è stato troppo educato a farlo proseguire



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da stranezze »

stranezze ha scritto: Ma se c’aveva ragionissima. Ha chiamato un tizio dicendo che Pastore col Tottenham ha dimostrato che non può fare la mezz’ala e che è un giocatore finito da 3 anni.
Ma a gente così cosa gli si può rispondere? Anzi che è stato troppo educato a farlo proseguire
Poi ha pure detto una roba ridicola tipo che la partita col Tottenham è stato l’EPILOGO. Non ricordo se stesse parlando della stagione della Roma o di Pastore. Dopo un amichevole di luglio tu vai a dire che è l’epilogo di tutto?


Ah Gabriel, ma davvero dai ragione a sta gente ridicola?
Ultima modifica di stranezze il giovedì 26 luglio 2018, 22:51, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7753
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 19:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da Gabriel »

Pastore non è un calciatore finito e non è vero che non gioca da 3 anni, come non è detto che non può fare la mezz'ala.

Io parlavo del secondo ascoltatore non del primo ragazzo. Comunque non do retta a chicchessia, noto esclusivamente un loro modo di fare alquanto indisponente verso la maggior parte dei tifosi che chiamano (ovviamente a meno che non la si pensi come loro).

Personalmente mi capita di ascoltarli, però devo dire che hanno il brutto vizio di sentirsi superiori ad un certo tipo di tifoso, esclusivamente perché vengono dalla generazione dei tifosi dell'80'.
Questo è quello che traspare, poi come ho già detto sul discorso dei giornalisti mi trovano stra d'accordo.


Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da Daniel Faraday »

simpatico sto Giorgio
na personcina educata ed equilibrata, tollerante


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da stranezze »

Confermata alle 6 del mattino la coppia Chiara Zucchelli–Francesca Ferrazza, on air con rassegna stampa e notizie fino alle 10 quando in studio entreranno Massimiliano Magni e Alessandro Cristofori. Nel pomeriggio spazio invece a Marco Madeddu e Giorgio De Angelis con accanto in alcuni giorni Marco Delvecchio. Poi Loghi e Infascelli fino alle 20 quando gli ascoltatori troveranno in conduzione Sandro e Mauro fino alle 23. Chiudono la giornata, fino a tarda notte, Massimiliano Palombella e Luigi D’Orsi. Confermati gli opinionisti Ugo Trani, Luca Valdiserri, Alessandro Angeloni, Fabrizio Aspri, Paolo Franci, Massimo Cecchini, Fabio Maccheroni, Maurizio Catalani, Roberto Maida e Stefano Piccheri. La novità è rappresentata da Giovanni Cervone, ex portiere della Roma.



Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da PLUTO65 »

Confermata alle 6 del mattino la coppia Chiara Zucchelli–Francesca Ferrazza, on air con rassegna stampa e notizie....
Rassegna stampa devi leggere se non litighi col giornalaio.di turno, notizie me pare troppo


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18542
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da simone »

Magni e cristofori mi pare si sopportino poco o cmq spesso hanno i battibecchi che ci possono essere tra capo e team member.
Solo che loro sono in diretta... :-)



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da voeller9 »

Una Retesport senza Ugo Trani ci sarà prima o poi?


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da Orazio16 »

Speriamo non ci sia più una rete sport



Avatar utente
tabasko
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 639
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 21:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da tabasko »

Orazio16 ha scritto:Speriamo non ci sia più una rete sport
suicidio di un'emittente.



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da fiume »

simone ha scritto:Magni e cristofori mi pare si sopportino poco o cmq spesso hanno i battibecchi che ci possono essere tra capo e team member.
Solo che loro sono in diretta... :-)
Lo fanno apposta.
Anche altri speaker della radio, sia ora che in passato, fanno finta di sopportarsi poco e "battibeccano" in diretta.

Evidentemente, è stato valutato che questo tipo di interazione tra gli speaker rende le trasmissioni più "friccicarelle" e meno piatte, e quindi con più appeal per gli ascoltatori.



AleCris87
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 437
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da AleCris87 »

simone ha scritto:Magni e cristofori mi pare si sopportino poco o cmq spesso hanno i battibecchi che ci possono essere tra capo e team member.
Solo che loro sono in diretta... :-)

siamo marito e moglie



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On Air

Messaggio da faro »

occhio, non ditelo al ministro Fontana



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Velvetgold e 41 ospiti