Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Jack io non tollero chi allena in questo modo , per me il calcio è lavoro e progettualità se tu hai vinto il triplete e la stagione dopo te ne vai come un ladro è quasi aver annullato la vittoria.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 12 novembre 2021, 8:34
Jack io non tollero chi allena in questo modo , per me il calcio è lavoro e progettualità se tu hai vinto il triplete e la stagione dopo te ne vai come un ladro è quasi aver annullato la vittoria.
Vabbe infatti potevi scrivere subito questa cosa quando ho scritto "vincenti", cosi` ci risparmiavamo la fatica. Il lavoro e i progetti li fai per vincere, quello ha vinto tutto che altro deve progetta`?!? "E` quasi aver annullato la vittoria", questa frase e` da hipster del calcio, una roba proprio perdente e poser allo stesso tempo, una roba da problemi seri. Non tolleri chi svolge il suo ruolo in maniera ottimale, sostanzialmente: un inno al calcio Montessori. Che rate. Se la pensi cosi` a livello 'ideologico', non penso che il tuo giudizio su qualsiasi cosa faccia o dica Mourinho da allenatore della Roma possa essere considerato obiettivo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3630
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da 18-21 »

Mourinho scappa dall'Inter perchè voleva vincere la terza Champions, impresa che all'epoca era riuscita solo a Robert Paisley.
Col Real arriva due volte in semifinale e in particolare la seconda volta ci è andato vicino, ma i rigori con il Bayern Monaco lo hanno fermato.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Vabbe infatti potevi scrivere subito questa cosa quando ho scritto "vincenti", cosi` ci risparmiavamo la fatica. Il lavoro e i progetti li fai per vincere, quello ha vinto tutto che altro deve progetta`?!? "E` quasi aver annullato la vittoria", questa frase e` da hipster del calcio, una roba proprio perdente e poser allo stesso tempo, una roba da problemi seri. Non tolleri chi svolge il suo ruolo in maniera ottimale, sostanzialmente: un inno al calcio Montessori. Che rate. Se la pensi cosi` a livello 'ideologico', non penso che il tuo giudizio su qualsiasi cosa faccia o dica Mourinho da allenatore della Roma possa essere considerato obiettivo.
I Kloop i Guardiola i Ferguson li tollero eccome e sono vincenti allo stesso modo di Mourinho ma ci arrivano attraverso altri modi ; problemi seri ne hai tu e probabilmente non te ne sei accorto.
Leggerò con ansia i tuoi giudizi scevri da qualsiasi ideologia.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Tu ascolti per ore podcast di Galopeira dal Canada e io ho problemi seri?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lo scopo dell'intrattenimento, di qualsiasi genere e per tutti i gusti, è l'intrattenimento: a me sentire Galopeira che si incaxxa mi intrattiene. Lo scopo della competizione sportiva è vincere, tu dici che uno che lascia un club dopo aver vinto tutto quasi annulla le vittorie. Si quello coi problemi seri sei tu.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:Lo scopo dell'intrattenimento, di qualsiasi genere e per tutti i gusti, è l'intrattenimento: a me sentire Galopeira che si incaxxa mi intrattiene. Lo scopo della competizione sportiva è vincere, tu dici che uno che lascia un club dopo aver vinto tutto quasi annulla le vittorie. Si quello coi problemi seri sei tu.
Io ho fatto nomi di allenatori che hanno vinto ma che si comportano in altro modo.
Poi se per farti tornare il discorso devi cambiare il senso di quello altrui fai pure.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 12 novembre 2021, 8:34
Jack io non tollero chi allena in questo modo , per me il calcio è lavoro e progettualità se tu hai vinto il triplete e la stagione dopo te ne vai come un ladro è quasi aver annullato la vittoria.
Quindi, per dire, Allegri che vince tanti scudetti alla Juve, è migliore di Mourinho che vince tanti trofei in tante squadre diverse perchè il fatto di essersene andato dopo aver vinto annulla le sue vittorie.

In sostanza aver vinto con tante squadre diverse e in campionati diversi, vale meno di vincere con la stessa squadra nella stessa realtà.

Beh, un ragionamento che non fa na piega.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Ecco il genio....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 12 novembre 2021, 13:30
Io ho fatto nomi di allenatori che hanno vinto ma che si comportano in altro modo.
Poi se per farti tornare il discorso devi cambiare il senso di quello altrui fai pure.
Certo, mica ho detto che c'e` un unico modo per vincere.

Tu hai detto che ci sono allenatori tra i piu` vincenti della storia di questo sport che "non tolleri"

"Non tolleri"

Lo sai che vuol dire in Italiano, "non tollerare"?

Per me finisce la` la questione, ogni tuo messaggio su Mourinho e` irrilevante, pretestuoso, condizionato, non sereno: hai detto che "non lo tolleri".

Cioe` che altro se dovemo di`? Hai detto che "non lo tolleri". Hai certificato la tua piu` totale inattendibilita` sull'argomento. Se il forum fosse basato sul machine learning e si potesse mettere l'ignore esclusivamente a quello che scrivi su Mourinho, lo dovremmo fare in massa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Ti consiglio di non ascoltare più Galopeira stai diventando come lui , su Pellegrini sono prevenuto su Sabatini idem ora anche su Mourinho.
Sei fantastico.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 12 novembre 2021, 14:14
Ti consiglio di non ascoltare più Galopeira stai diventando come lui , su Pellegrini sono prevenuto su Sabatini idem ora anche su Mourinho.
Sei fantastico.
Ma XD e` uno degli allenatori piu` vincenti della storia di questo sport hai scritto che "non lo tolleri", che caxxo ci dobbiamo dire ancora su Mourinho con te dopo questa affermazione?

"Non lo tollero" e non ti posso dire che sei prevenuto?!?!? Ma sei tu che lo dici, e` da 'Manuale nella Prevenzione' la frase "non lo tollero", mica sono io che te lo dico, te lo dici da solo, con le scelte che fai con l'Italiano.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Non tollero il suo modo di fare dopo una vittoria ma lo penso anche di Conte...loro sfruttano vincono e quando vedono le brutte si danno sono libero di non tollerare questo? Facciamolo vincere a Roma poi si vedrà.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sei libero di non tollerare quello che ti pare, ma poi il tuo giudizio non può essere considerato attendibile sui soggetti in questione, perchè hai ammesso che, seppure abbiano fatti che ne certificano l'eccellenza nel loro campo, tu non li tolleri.

È una conseguenza inevitabile, non capisco perchè ti lamenti come se ti venisse fatta un'ingiustizia. Hai detto che non tolleri, che pretendi?

È come se facessimo fare il giurato a un concorso tra carobonara e matriciana a uno allergico alle uova. Oh, non le tollera. Che caxxo lo chiamiamo a fà?!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46522
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:Sei libero di non tollerare quello che ti pare, ma poi il tuo giudizio non può essere considerato attendibile sui soggetti in questione, perchè hai ammesso che, seppure abbiano fatti che ne certificano l'eccellenza nel loro campo, tu non li tolleri.

È una conseguenza inevitabile, non capisco perchè ti lamenti come se ti venisse fatta un'ingiustizia. Hai detto che non tolleri, che pretendi?

È come se facessimo fare il giurato a un concorso tra carobonara e matriciana a uno allergico alle uova. Oh, non le tollera. Che caxxo lo chiamiamo a fà?!?
Non tollero questo suo aspetto , non ho detto che non tollero Mourinho in toto sarei un pazzo.
Il mio giudizio sarà sempre obiettivo come al solito e senza alcun pregiudizio.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pep927 e 11 ospiti