Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 12 novembre 2021, 15:43
Non tollero questo suo aspetto , non ho detto che non tollero Mourinho in toto sarei un pazzo.
Il mio giudizio sarà sempre obiettivo come al solito e senza alcun pregiudizio.
Hai scritto:
bibiroma ha scritto:
venerdì 12 novembre 2021, 8:34
Jack io non tollero chi allena in questo modo , per me il calcio è lavoro e progettualità se tu hai vinto il triplete e la stagione dopo te ne vai come un ladro è quasi aver annullato la vittoria.
Mourinho allena in questo modo, ergo non lo tolleri.

Oh, lo hai scritto tu XD


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Ok


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Non mi pare proprio che siano dei Mourinho haters...

Semplicemente ha risposto in maniera molto piccata a una domanda di un loro inviato che voleva essere un po' provocatoria e hanno fatto quello che qualsiasi corporazione farebbe: corporativismo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da paolo67 »

Bibi e Jack, mi ricordate le coppie che discutono per un termine o una smorfia ma che sotto sotto, si amano alla follia. Il continuo pizzicarvi, alla fine denota considerazione reciproca, altrimenti non si perde tutto questo tempo con un utente di cui non si ha rispetto, almeno calcisticamente.
Daje a litiga' che è il sangue della coppia, però ogni tanto si deve frenare con una scopata. Voi almeno tiratevi un bacetto o mandatevi un cuoricino...
Al primo che mi manda affanculo, auguro una notte marcata dall'incubo di Galopeira nudo in reggicalze che s'intrufola nel vostro letto sorridendo maliziosamente. :D


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

Che gran paraculo che è mourinho asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

Vediamo se pure oggi diranno che è stato un crash test
E staranno ancora sdraiati sotto Sua Maestà Mourinho the Antacciabbol


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Tipo Bersani Maccheroni


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 dicembre 2021, 9:46
Tipo Bersani Maccheroni
Mi riferivo a magni
Ma il mio mitico Bersani adesso ("mou mi pare il meno colpevole") te lo raccomando

Ma capisco che per molti è tipo dio e prima di perde la fede ce ne vo che te devo di'


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 6 dicembre 2021, 14:44
Mi riferivo a magni
Ma il mio mitico Bersani adesso ("mou mi pare il meno colpevole") te lo raccomando

Ma capisco che per molti è tipo dio e prima di perde la fede ce ne vo che te devo di'
Certo che fra te che ti ascolti il programma con Magni e la Zucchelli e gli altri che si ascoltano Teleradiostereo ne avete di coraggio, eh. asd
Mi complimento con voi perché io a sentire certa gente non ce la farei proprio più...



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

Sanguinoso duello Piccheri-Zucchelli
Tutta la vita con Chiara, uno dei pochi speaker che ha sempre il coraggio delle proprie idee, in un ambiente di zeligismi (spesso biancobaffuti)
Piccheri, che mi piace molto, su Mourinho ahimé è ipnotizzato, come molti, trasformato anch'egli in un mourinion salopettato, incantato dal carisma del Cattivissimo Mou.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da skotos »

Daniel Faraday ha scritto:
giovedì 9 dicembre 2021, 14:39
Sanguinoso duello Piccheri-Zucchelli
Tutta la vita con Chiara, uno dei pochi speaker che ha sempre il coraggio delle proprie idee, in un ambiente di zeligismi (spesso biancobaffuti)
Piccheri, che mi piace molto, su Mourinho ahimé è ipnotizzato, come molti, trasformato anch'egli in un mourinion salopettato, incantato dal carisma del Cattivissimo Mou.
:( :o :shock: :?


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

Beh si, se per idee si intende pareri su Temptation Island, Amici e Uomini e donne, la Zucchelli è sempre in prima linea a lottare. :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Glauco_Hutch »

Daniel Faraday ha scritto:
giovedì 9 dicembre 2021, 14:39
Sanguinoso duello Piccheri-Zucchelli
Tutta la vita con Chiara, uno dei pochi speaker che ha sempre il coraggio delle proprie idee, in un ambiente di zeligismi (spesso biancobaffuti)
Piccheri, che mi piace molto, su Mourinho ahimé è ipnotizzato, come molti, trasformato anch'egli in un mourinion salopettato, incantato dal carisma del Cattivissimo Mou.
Piccheri lo conosco personalmente molto bene, lo definirei un amico; lavoravamo insieme ai suoi esordi (io poi ho preso tutt’altra strada); ora ha un’attività che frequento spesso. Magni lo stimo; conduce la trasmissione a cui ti riferisci e talvolta mi capita (non oggi né negli ultimi giorni) di ascoltarli. Sia l’uno che l’altro e soprattutto un terzo, Piacentini, sono vittime di quanto asserito in maniera fin troppo netta e spesso a mio avviso irragionevole, nonché ben sopra le righe, lo scorso anno. La realtà di oggi gli sta chiedendo il conto delle contraddizioni. Ciò che ieri era inaccettabile, indiscutibile, “oggettivo”, oggi ha invece mille giustificazioni. Le parole e le argomentazioni utilizzate generano però quel fastidioso effetto di chi, annaspando, si arrampica sugli specchi. Sono vittime anche loro di quella piaga già affrontata del sostegno ad oltranza delle proprie idee, dei propri assoluti, seppure ampiamente sconfessati. Eppure, anche qui, quanto sarebbe bello e quanto ci guadagnerebbe in credibilità uno che (su qualunque argomento, figuriamoci sulla Roma, che si ama a prescindere) finalmente, ti dicesse “Aho’, ero convinto de ave’ ragione, ma me sa tanto che me sbagliavo…”. Ma niente, meglio gli schieramenti.


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Daniel Faraday ha scritto:
giovedì 9 dicembre 2021, 14:39
Sanguinoso duello Piccheri-Zucchelli
Tutta la vita con Chiara, uno dei pochi speaker che ha sempre il coraggio delle proprie idee, in un ambiente di zeligismi (spesso biancobaffuti)
Piccheri, che mi piace molto, su Mourinho ahimé è ipnotizzato, come molti, trasformato anch'egli in un mourinion salopettato, incantato dal carisma del Cattivissimo Mou.
Dimmi che stai scherzando, te prego. :ssss:



daveblasco1985
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2021, 11:46
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da daveblasco1985 »

Mou è dio in questa squadra ed e' pure giusto



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti