Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

Aó la Zucchelli mi piace
Non l'ascolto perché perde troppo tempo in cazzate e io non ho più tempo
Ma quando il gioco si fa duro esce fuori e ha le sue idee
Cazzeggia troppo a fare la scema e sbaglia imho

@Glauco_Hutch
Guarda d'accordissimo. Magni è una spanna su tutti per mille motivi, Piccheri mi piace molto ma quest'anno hanno perso di coerenza. Specie il primo. Inascoltabili le aperture "fischiettanti" (col pathos da casa Vianello) dopo certi ko sanguinosi, quando l'anno scorso erano sempre (giustamente) alla gola del povero little tony/potsie weber.
La teoria del crash test di Magni poi è la foglia di fico... su John Holmes però!
Peccato, non me lo aspettavo

Ma capisco che il carisma di Mou può questo e ben altro


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

Poveraccio Magni
Oggi balbettando ancora riesce a sostenere la tesi di un Mourinho costruttivo e a cui bisogna dare fiducia
peccato vedere uno così lucido vittima di un incantesimo, strofinarsi l'anello al naso con tanto imbarazzo


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

C'è gente che dopo 10 anni ancora ti dice che con lo stadio Pallotta ti rendeva grande la Roma, pensa se uno non può avere fiducia in un tecnico vincente dopo 6 mesi di disastro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5157
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Cane Maledetto »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 10 gennaio 2022, 10:17
Poveraccio Magni
Oggi balbettando ancora riesce a sostenere la tesi di un Mourinho costruttivo e a cui bisogna dare fiducia
peccato vedere uno così lucido vittima di un incantesimo, strofinarsi l'anello al naso con tanto imbarazzo
C'è gente che rimpiange Spalletti, che le uniche cose che ha vinto le ha vinte con la Roma di Rosella Sensi, perché con quella di Pallotta ha pensato bene di prendere calci in bocca da chiunque.
Purtroppo quando si parla di calcio poche cose sono veramente indiscutibili, c'è chi critica Maradona o chi ti dice che Totti alla fine non era un fuoriclasse o chi ti dice che Fonseca era un grande allenatore.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72999
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

Certo che sto Maccheroni è davvero un fenomeno.
Voglio dire, di speaker scemi che fanno gli intelligenti ne è piena l'etere;
Alcuni intelligentissimi al contrario si fingono scemi, come il raffinatissimo Galopeira, campione shakespeariano, vero genio della specie;
Intelligenti che si mostrano nella loro intelligenza ci sono pure, vedi Magni.
Ecco.
Ma uno scemo che impersona uno scemo, solo il Nostro.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18659
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Perfetta l'analisi tattica di Piccheri, uno dei pochi "opinionisti" validi.
Io lo adoro ma non lo becco mai.
Peraltro sono quasi sempre in disaccordo...

 




Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Freddo »

simone ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 14:48
Io lo adoro ma non lo becco mai.
Peraltro sono quasi sempre in disaccordo...

 
ci sono i podcast


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18659
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Freddo ha scritto: ci sono i podcast
Giusto, buon consiglio!

 




Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2887
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Sfortunatamente Piccheri interviene nell’inascoltabile fascia 10-14, quindi i suoi interventi non li posso sentire.
Sarebbe tutt’altra cosa se intervenisse nella fascia pomeridiana con Bersani-Juric...



Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da vietcong »

Mi sapete dire chi è adesso in collegamento a retesport con Magni?
Parla mezzo romanesco a voce altissima e dice MOrinho, non se po sentì

Anche se mi interessavano gli argomenti ho dovuto spegnere



redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2422
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da redever »

Giorni fa'ero in macchina con amico che ascoltava la trasmissione di Magni,per me impeccabile..poi parla la Zucchelli, lasciando perdere il contenuto, non voglio creare pericolose polemiche, ma mi chiedo come può una giornalista professionista che lavora per Il giornale sportivo più importante d'Italia, parlare in dialetto coatto che neanche a 15 anni,tra l'altro anche donna che dà ancora più fastidio.. se sì vuole avere una certa credibilità si partisse dalle basi


"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2422
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da redever »

Giorni fa'ero in macchina con amico che ascoltava la trasmissione di Magni,per me impeccabile..poi parla la Zucchelli, lasciando perdere il contenuto, non voglio creare pericolose polemiche, ma mi chiedo come può una giornalista professionista che lavora per Il giornale sportivo più importante d'Italia, parlare in dialetto coatto che neanche a 15 anni,tra l'altro anche donna che dà ancora più fastidio.. se sì vuole avere una certa credibilità si partisse dalle basi


"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da robfel3000 »

Più che altro venerdì mattina in auto giro su retesport e c è un tale catalani che non conosco e che dalla voce non pare un pischello che parlando di Roma genoa dice che parlarne è inutile perché non c' è partita,poi confronto delle figurine quindi abbiamo vinto prima di giocare
Ma porco il clero,sei giornalista,sei romanista ,sei adulto ma ancora che avemo vinto li sfonnamo giochiamo con le riserve non c' è partita
E non è la prima volta
Significa non averci capito niente della storia della Roma,significa non aver capito niente del campionato e in ultimo non aver capito un caxxo del calcio


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

redever ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 16:02
Giorni fa'ero in macchina con amico che ascoltava la trasmissione di Magni,per me impeccabile..poi parla la Zucchelli, lasciando perdere il contenuto, non voglio creare pericolose polemiche, ma mi chiedo come può una giornalista professionista che lavora per Il giornale sportivo più importante d'Italia, parlare in dialetto coatto che neanche a 15 anni,tra l'altro anche donna che dà ancora più fastidio.. se sì vuole avere una certa credibilità si partisse dalle basi
La Zucchelli si svaluta da sola
Sarebbe tra i migliori ma passa il tempo a fare la caricatura della donna scema
e diventa inascoltabile
Peccato


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti