Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da paz »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 9:30
Più che altro venerdì mattina in auto giro su retesport e c è un tale catalani che non conosco e che dalla voce non pare un pischello che parlando di Roma genoa dice che parlarne è inutile perché non c' è partita,poi confronto delle figurine quindi abbiamo vinto prima di giocare
Ma porco il clero,sei giornalista,sei romanista ,sei adulto ma ancora che avemo vinto li sfonnamo giochiamo con le riserve non c' è partita
E non è la prima volta
Significa non averci capito niente della storia della Roma,significa non aver capito niente del campionato e in ultimo non aver capito un caxxo del calcio
catalani è uno di quei fasci che da quarant'anni girano intorno alla Roma.
ebbe la fortuna di avere per moglie gaia de laurentiis
è stato dieci anni con plastino


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da walteradrian »

l'ho messa in macchina alle 22.45 circa e ci stava la diretta rai di quando Tomba vinse la medaglia d'oro. mi sa che li hanno hackerati quelli di radio6.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 9:30
Più che altro venerdì mattina in auto giro su retesport e c è un tale catalani che non conosco e che dalla voce non pare un pischello che parlando di Roma genoa dice che parlarne è inutile perché non c' è partita,poi confronto delle figurine quindi abbiamo vinto prima di giocare
Ma porco il clero,sei giornalista,sei romanista ,sei adulto ma ancora che avemo vinto li sfonnamo giochiamo con le riserve non c' è partita
E non è la prima volta
Significa non averci capito niente della storia della Roma,significa non aver capito niente del campionato e in ultimo non aver capito un caxxo del calcio
Non solo non è giornalista, non è neanche regista. Non sa fare nulla sto tipo. A parte figuracce


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da paolo67 »

Può stare anche antipatico ma non direi che nella vita non ha fatto una ceppa. Nelle radio e in TV, c'è chi parla non avendo neanche un centesimo del suo curriculum.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

L'antipatia di tanti comunicatori romanisti verso Mourinho è veramente incomprensibile: in macchina ho messo un attimo Retesport e ho sentito Catalani lamentarsi della partita dicendo "i Friedkin, con questa politica dei prezzi, hanno riempito di nuovo lo stadio, però ci meritiamo veramente di più, un gioco".

Ma non gli viene in mente che la gente va allo stadio anche grazie a Mourinho e alle partite vinte negli ultimi minuti con una squadra che non molla mai?
Ma che j'ha fatto a questi Mourinho?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da supernova »

Sento le radio da tanti anni ormai, prima lo facevo con molta più costanza. Da Marione a Max Leggeri a Bersani a Rossi a Palombella a Magni a Nisii, a chi interviene come opinionista (Trani, Ferretti, Sconcerti, Graziani, Piccheri ecc.). C'è chi mi è andato più a genio e chi meno, ma l'unico tra tutti questi, l'unico, che non ho mai potuto soffrire, è Catalani.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 12:19
Sento le radio da tanti anni ormai, prima lo facevo con molta più costanza. Da Marione a Max Leggeri a Bersani a Rossi a Palombella a Magni a Nisii, a chi interviene come opinionista (Trani, Ferretti, Sconcerti, Graziani, Piccheri ecc.). C'è chi mi è andato più a genio e chi meno, ma l'unico tra tutti questi, l'unico, che non ho mai potuto soffrire è Catalani.
Beh, di natura non è che sia proprio un simpatico, e inoltre non si capisce a cosa si debba il suo essere opinionista.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14714
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da jsl14 »

Va detto che Mourinho e l'Inter con atteggiamenti simili ci hanno rubato uno scudetto nel 2010...
Tanti diranno che lo abbiamo buttato noi, ma dammi almeno uno dei due rigori contro la Samp, fai ribattere il rigore di Pizarro col Livorno senza dare a loro quello inventato all'ultimo per pareggiato, dammi il rigore su Menez a Milano sullo 0-1 e non dare quello al Milan... Queste solo alcune cose che mi ricordo a memoria



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 12:38
Va detto che Mourinho e l'Inter con atteggiamenti simili ci hanno rubato uno scudetto nel 2010...
Tanti diranno che lo abbiamo buttato noi, ma dammi almeno uno dei due rigori contro la Samp, fai ribattere il rigore di Pizarro col Livorno senza dare a loro quello inventato all'ultimo per pareggiato, dammi il rigore su Menez a Milano sullo 0-1 e non dare quello al Milan... Queste solo alcune cose che mi ricordo a memoria
Si, per carità, ma insomma, non stiamo parlando della Juve, della lazio, o di gente che hai odiato una vita.
E' il classico personaggio che di solito trovi antipatico e odioso quando ce l'hai contro e ami quando sta dalla tua parte.
Come Capello.
Te sta sul cazzo, ma come condottiero non vorresti altri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14714
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da jsl14 »

Il 2010 sarebbe stato lo scudetto più bello di tutti... Uno scudetto non da Roma... Quell'indirizzo lì mi ha tolto un sogno e nemmeno lo ha fatto sul campo... Perdonerò Mourinho quando mi rimborserà



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Piacentini prima della partita col Bodo si lamentava perché si elogiava troppo lo stadio pieno e secondo lui portava sfiga.

Un altro grande romanista che pure lui si è attaccato a sto grandissimo KARSDORP. :suka:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Zucchelli e Fasan e` tutto l'anno che dicono che andavamo a Tirana, lo hanno fatto anche il giorno dopo dei 6 gol del Bodo, quando qualcuno su altre frequenze con quei gol ci apriva la trasmissione. Ma si e` deciso che questa radio non e` romanista, perche` ha interrotto il rapporto di lavoro con quelli che si sono auto-assegnati il diritto di spiegare a tutti che si tifa per la Roma solo se si fa per filo e per segno quello che fanno loro (andando a Forum?) Da ora in poi, i soggetti in questione li soprannominero` Gartner e Forrester.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Avevo deciso di non scrivere niente, ma vengo provocato ed allora è mio dovere rispondere.

Il signor Piacentini in queste giornate ha continuato sulla scia di quanto diceva prima del Bodo: “Me so rotto de sentì parlà dello stadio pieno. Non capite quanto può portà sfiga? Il passato non ve insegna mai niente, eh?”.

Magni e Zucchella che per tutta la stagione non vedevano l’ora di buttare merda addosso a Mou e 3/4 dei giocatori.
Invece di parlare dei quarti col Bodo o della semifinale col Leicester si mettono a fare il fantamercato: “Zaniolo lo vendiamo per 30 milioni, Veretout per 15, con Ibanez un decino ce lo fai”, con quel gradevolissimo tono di voce da pesciarola che si ritrova.

Domattina non me la perdo per nulla al mondo la trasmissione di sto trio monnezza.

Giornata perfetta: 7-9 il grande romanismo del Canto Libero, 10-14 gli astiosi di Rete Sport e 14-17 uno scatenato Darione Bersani con Juric che da quando è stato zittito da Mou nella conferenza stampa pre Venezia-Roma (“Prossima domanda”) per fortuna è rientrato nei ranghi, senza piegarsi alla linea editoriale antiromanista
Ultima modifica di stranezze il venerdì 6 maggio 2022, 1:26, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

A proposito Jack: Sandro ha deciso lui di andarsene da sta monnezza de radio, quando l’editore gli chiese esplicitamente di allinearsi alle idee del resto del palinsesto.
Visto che ti piace tanto scrivere falsità, ribattendo sul fatto che siano stati cacciati...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 1:12
Avevo deciso di non scrivere niente, ma vengo provocato ed allora è mio dovere rispondere.

Il signor Piacentini in queste giornate ha continuato sulla scia di quanto diceva prima del Bodo: “Me so rotto de sentì parlà dello stadio pieno. Non capite quanto può portà sfiga? Il passato non ve insegna mai niente, eh?”.

Magni e Zucchella che per tutta la stagione non vedevano l’ora di buttare merda addosso a Mou e 3/4 dei giocatori.
Invece di parlare dei quarti col Bodo o della semifinale col Leicester si mettono a fare il fantamercato: “Zaniolo lo vendiamo per 30 milioni, Veretout per 15, con Ibanez un decino ce lo fai”, con quel gradevolissimo tono di voce da pesciarola che si ritrova.

Domattina non me la perdo per nulla al mondo la trasmissione di sto trio monnezza.

Giornata perfetta: 7-9 il grande romanismo del Canto Libero, 10-14 gli astiosi di Rete Sport e 14-17 uno scatenato Darione Bersani con Juric che da quando è stato zittito da Mou nella conferenza stampa pre Venezia-Roma (“Prossima domanda”) per fortuna è rientrato nei ranghi, senza piegarsi alla linea editoriale antiromanista
Ma se Piacentini ha un tipo di scaramanzia diversa dalla tua, ma che problema e` per te?

Magni e la Zucchelli io li ho sempre percepiti pro-Mourinho quest'anno. Lo vedi che percepisci le cose 'per partito preso'?
Ma se qualcuno pensa che vendendo giocatori (magari in questo momento un po' meno legati alla causa) e prendendone altri la Roma diventi piu` forte, chi sei tu e chi sono Gartner e Forrester per dire che questo e` un atteggiamento anti-romanista?

Che poi magari le persone che dicono queste cose sono le persone che un giorno si e l'altro pure vengono chiamate dai procuratori dei soggetti in questione e un'idea del momento di coinvolgimento dei diretti interessati ce l'hanno piu` chiara di noi.

Del resto sto` ancora aspettando la smentita di Veretout all'articolo del Corriere dello Sport.

A me de Magni e della Zucchelli e de Retesport non me ne frega un caxxo. A me da` fastidio qualsiasi forma di fascismo. L'orientamento politico di Gartner e Forrester non lo conosco, ma non intendo quello. La loro visione monolitica che si e` tifosi della Roma solo se si dicono e fanno le cose che dicono e fanno loro e` una forma di fascismo. E cacare il caxxo a chi prova a stemperare la tensione per una partita attesa scrivendo nel topic del mercato dandogli dell'anti-romanista ci si avvicina.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il venerdì 6 maggio 2022, 4:30, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti