Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5151
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Cane Maledetto »

simone ha scritto:
lunedì 5 luglio 2021, 22:51
Ma invece la triste vicenda della zucchetti di oggi? Qualcuno ha seguito?
Credo abbia ricevuto via social insulti pesanti, e mentre era in diretta ad inizio trasmissione si è messa a piangere ed è uscita dallo studio.

Per 10 minuti ha parlato un collega dello spazio precedente, fino a quando si è ripresa.

Addirittura qualcuno gli avrebbe accollato la cacciata di quelli del canto libero. O qualcosa del genere.

A me lei non piace come speaker, non ne condivido nemmeno mezza idea, ma oggi mi è dispiaciuto terribilmente per la ragazza.

 
io invece sono senza pietà, se vuoi barcamenarti in argomenti da maschietti devi avere le palline per farlo, sennò fatti la trasmissione per ciarlare di tentescion ailand o quelle cacate lì.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72919
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la stragrande maggioranza delle cose che si leggono (in generale, non qui) sulla Zucchelli e su tutte le giornaliste/conduttrici donne che si cimentano con l'argomento calcio/Roma sono una vergogna.

del resto molti hanno trattato le dichiarazioni di Ilary Blasi nell'anno del ritiro di Totti come dichiarazioni di Totti perche` "lo decide il marito in casa cosa deve dire la moglie, quindi e` come se l'avesse detto lui." letto qua. una roba da medioevo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Matteo »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 5 luglio 2021, 23:13
io invece sono senza pietà, se vuoi barcamenarti in argomenti da maschietti devi avere le palline per farlo, sennò fatti la trasmissione per ciarlare di tentescion ailand o quelle cacate lì.
Non so bene cosa sia successo e non ho seguito.
Le minacce ad una donna fanno vomitare sempre e comunque.
Come giornalista, peró, ricordo che scrisse all'annuncio di Mourinho "gente che piange e si abbraccia sul raccordo, clacson impazziti, fuochi d'artificio e bandiere sui balconi" o qualcosa di simile...
Quindi no comment sulla valutazione che ho di lei come giornalista...


H501

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5151
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Cane Maledetto »

Matteo ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 0:39
Non so bene cosa sia successo e non ho seguito.
Le minacce ad una donna fanno vomitare sempre e comunque.
Come giornalista, peró, ricordo che scrisse all'annuncio di Mourinho "gente che piange e si abbraccia sul raccordo, clacson impazziti, fuochi d'artificio e bandiere sui balconi" o qualcosa di simile...
Quindi no comment sulla valutazione che ho di lei come giornalista...
avevo capito insulti pesanti, se sono state minacce vere e proprie cambia il discorso.
sottolineato ciò, oggi come oggi, se decidi di essere un personaggio "pubblico" ti prendi oneri e onori.
dici cazzate ti insultano, dici cose sensate quanto meno non te dicono nulla.
ma se a dire cazzate è una donna o un uomo per me non cambia nulla, te becchi gli insulti.
e che voi la parità e la giustizia tra sessi solo quando non te fanno piange?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5151
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 0:03
la stragrande maggioranza delle cose che si leggono (in generale, non qui) sulla Zucchelli e su tutte le giornaliste/conduttrici donne che si cimentano con l'argomento calcio/Roma sono una vergogna.
eccomi, io c'ho proprio un limite verso le donne che parlano di calcio.
lo ammetto senza problemi, non riesco ad ascoltarle o a confrontarmici.
quando capita che una donna vuole intavolare un discorso sul calcio, solitamente la tratto come il cugino scemo, le dico di si, butto lì 2-3 frasi fatte per troncare il discorso (ma il calcio è come il wrestling, tutto acchittato, tutto deciso a tavolino o cose simili), cose così.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72919
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 1:10
avevo capito insulti pesanti, se sono state minacce vere e proprie cambia il discorso.
sottolineato ciò, oggi come oggi, se decidi di essere un personaggio "pubblico" ti prendi oneri e onori.
dici cazzate ti insultano, dici cose sensate quanto meno non te dicono nulla.
ma se a dire cazzate è una donna o un uomo per me non cambia nulla, te becchi gli insulti.
e che voi la parità e la giustizia tra sessi solo quando non te fanno piange?
io non so` di preciso che e` successo, ma se gli insulti hanno un elemento sessista, poi il discorso che la parita` e` anche parita` di insulti non regge.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72919
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 1:14
eccomi, io c'ho proprio un limite verso le donne che parlano di calcio.
lo ammetto senza problemi, non riesco ad ascoltarle o a confrontarmici.
quando capita che una donna vuole intavolare un discorso sul calcio, solitamente la tratto come il cugino scemo, le dico di si, butto lì 2-3 frasi fatte per troncare il discorso (ma il calcio è come il wrestling, tutto acchittato, tutto deciso a tavolino o cose simili), cose così.
e` un bene che tu ammetta che il limite e` tuo. meglio che accollarli a terzi a tavolino.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da blade »

Ci sono opinionisti pessimi tra gli uomini , così come ce ne sono di bravi , Idem tra le donne , la zucchelli io la ritengo scarsa scarsa se parla di calcio , per assurdo più simpatica e ascoltabile se parla di "altro", la Mizzoni invece è proprio brava a prescindere , sa di cosa parla , ha una preparazione proprio diversa e infatti a volte sembra proprio si trattenga e limiti quando è con la zucchelli.

Non fatico a credere che gli ascoltatori dei due beceroni del canto Libero possano essere arrivati alle offese personali nei confronti della zucchelli, qualche volta andando a lavoro ho sentito degli interventi di alcuni pasionari, una roba di un livello che l'aggettivo basso non rende bene l'idea ...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18645
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto: io invece sono senza pietà, se vuoi barcamenarti in argomenti da maschietti devi avere le palline per farlo, sennò fatti la trasmissione per ciarlare di tentescion ailand o quelle cacate lì.
Non ho capito che c'entri il fatto che non ci piaccia , con le offese e le illazioni pesanti e sessiste.

Io semplicemente non la ascolto.


 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18645
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Matteo ha scritto: Non so bene cosa sia successo e non ho seguito.
Le minacce ad una donna fanno vomitare sempre e comunque.
Come giornalista, peró, ricordo che scrisse all'annuncio di Mourinho "gente che piange e si abbraccia sul raccordo, clacson impazziti, fuochi d'artificio e bandiere sui balconi" o qualcosa di simile...
Quindi no comment sulla valutazione che ho di lei come giornalista...
Punto di vista condivisibile

 




Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Wonderwall »

Ma viva Dio che esistano più donne che parlano e si interessino al calcio oggi, o vogliamo stare ancora con quelle che rompono le palle perché "o me o il pallone?" asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10149
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da oliver »

Wonderwall ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 12:56
Ma viva Dio che esistano più donne che parlano e si interessino al calcio oggi, o vogliamo stare ancora con quelle che rompono le palle perché "o me o il pallone?" asd
tanto rompono er cazzo uguale :lol: :lol: :lol:


MEMENTO

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Wonderwall »

oliver ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 12:59
tanto rompono er cazzo uguale :lol: :lol: :lol:
Stavo per risponderti ma credo travalichi l'apice del sessismo asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52473
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 12:56
Ma viva Dio che esistano più donne che parlano e si interessino al calcio oggi, o vogliamo stare ancora con quelle che rompono le palle perché "o me o il pallone?" asd
Però così rischi grosso.
Preferirò tutta la vita una alla quale non interessa il calcio che una donna magari della lazio, o peggio della juve (come la compagna di un mio amico) sfegatata, che lo bullizza ogni volta che la Roma perde :mmmmm:

Un po' come nella musica: preferisco la mia compagna che non è grande appassionata ed è venuta ai concerti che volevo vedere io, e mi fa scegliere la musica da mettere, che una che magari mi chiede di andare a vedere Vasco Rossi :mmmmm: :tes:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 13:04
Però così rischi grosso.
Preferirò tutta la vita una alla quale non interessa il calcio che una donna magari della lazio, o peggio della juve (come la compagna di un mio amico) sfegatata, che lo bullizza ogni volta che la Roma perde :mmmmm:

Un po' come nella musica: preferisco la mia compagna che non è grande appassionata ed è venuta ai concerti che volevo vedere io, e mi fa scegliere la musica da mettere, che una che magari mi chiede di andare a vedere Vasco Rossi :mmmmm: :tes:
Ah beh davo per scontato (colpa mia che non l'ho specificato) che viaggi almeno sulla stessa lunghezza d'onda o male che vada tifi qualcosa di meno odiato asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti