Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io non sopporto quelle persone che non sanno un tubo di calcio e però ne parlano a sproposito pensando di saperla lunga. Ovviamente a prescindere se sò uomini o donne.

Ma questo è un discorso che vale anche per altre tematiche come la politica, la geopolitica, la scienza etc


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:Io non sopporto quelle persone che non sanno un tubo di calcio e però ne parlano a sproposito pensando di saperla lunga. Ovviamente a prescindere se sò uomini o donne.

Ma questo è un discorso che vale anche per altre tematiche come la politica, la geopolitica, la scienza etc
Se ci pensi se lo fanno sul calcio è molto meno grave. Anzi forse è proprio il bello del calcio il fatto che ne possano parlare tutti.

 




Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè è ovvio che con il calcio è meno grave ma mi dà cmq urto non ci posso fare niente. È la poca umiltà che mi infastidisce. Certamente sei libero di non capirne e di non appassionartene e allora però non dare sentenze che quello è una pippa, che l'arbitro è un venduto, che mourinho è alla frutta o al contrario che ci fa vincere lo scudetto perché appunto è mourinho quindi non serve fare mercato etc

Sforzate di vedere qualche partita e poi parli. il fatto è che questi di vedere le partite non se lo sognano nemmeno.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Però come hai detto te finché è il calcio ok ma il problema è che succede pure con temi più seri come ad esempio il covid l'hanno creato in laboratorio per conquistare er monno"


Allora, pure io avevo scritto che sto virus ho un sospetto che l'hanno un pò acchittato in laboratorio e oh magari ho scritto una cagata però perlomeno io mi informo, leggo, vedo video di divulgazione su yt, documentari etc questi col cazzo, basta che danno retta a sgarbi e porro e sono contenti così.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il martedì 6 luglio 2021, 20:43, modificato 1 volta in totale.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

una persona che conosco una volta se n'era uscito che nell'estremo oriente si fanno i lockdown senza fiatare perché lì sono tutti sotto il comunismo e quindi devono obbedire. Cioè secondo lui anche il Giappone e la sud corea sono comunisti. Basta che sei di quelle parti e sei comunista. È questo il succo del mio discorso.

Era inutile dirgli di vedersi qualche video di geopolitica per evitare queste figure di merda perché tanto questo usa yt solo per le cazzate come youtubo anch'io


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 1:14
eccomi, io c'ho proprio un limite verso le donne che parlano di calcio.
lo ammetto senza problemi, non riesco ad ascoltarle o a confrontarmici.
quando capita che una donna vuole intavolare un discorso sul calcio, solitamente la tratto come il cugino scemo, le dico di si, butto lì 2-3 frasi fatte per troncare il discorso (ma il calcio è come il wrestling, tutto acchittato, tutto deciso a tavolino o cose simili), cose così.
se provi a parlare di pallone con mia figlia finisci male. vede calcio da quando è nata capisce di tattica di tecnica e conosce tutti i giocatori europei seguendo ameno 5 campionati. sa a memoria la formazione della roma dal 2001 in poi. se poi ci vuoi parlare di curva ti fai proprio male perchè viene tutte le domeniche in sud da quando ha 8 anni e si fa una decina di trasferte l'anno minimo. non sarò mai alla sua altezza.
però è donna e quindi per te non ci capisce? che me tocca sentire è incredibile. ma la 5 elementare l'hai finita o ancora no?
dimenticavo è laureata in lettere con tesi sull'evoluzione del linguaggio nelle telecronache calcistiche.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 18:52
se provi a parlare di pallone con mia figlia finisci male. vede calcio da quando è nata capisce di tattica di tecnica e conosce tutti i giocatori europei seguendo ameno 5 campionati. sa a memoria la formazione della roma dal 2001 in poi. se poi ci vuoi parlare di curva ti fai proprio male perchè viene tutte le domeniche in sud da quando ha 8 anni e si fa una decina di trasferte l'anno minimo. non sarò mai alla sua altezza.
però è donna e quindi per te non ci capisce? che me tocca sentire è incredibile. ma la 5 elementare l'hai finita o ancora no?
dimenticavo è laureata in lettere con tesi sull'evoluzione del linguaggio nelle telecronache calcistiche.
aò, meno male che ho ammesso che è un mio limite!! pensa se non lo scrivevo... :lol:
non ho mai scritto che in quanto donne non capiscono di calcio,non ho scritto che dovrebbero pensà a lavà i piatti,non ho scritto che devono pensare ad accudire la prole.
ho semplicemente detto che io non riesco a confrontarmi con le donne sull'argomento calcio.
e c'ho pure il diploma di scuola superiore, pensa.

poi tua figlia può essere pure carolina morace incrociata con la montalcini e caressa, è giusto che tu ne sia fiero.
pure mia sorella è laureata in storia, teoria e pratiche artistiche del teatro, della musica e della danza, gioca a calcetto con i colleghi maschi e va allo stadio,
ma di calcio non ci parlo lo stesso, che te devo dì.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 23:06
aò, meno male che ho ammesso che è un mio limite!! pensa se non lo scrivevo... :lol:
non ho mai scritto che in quanto donne non capiscono di calcio,non ho scritto che dovrebbero pensà a lavà i piatti,non ho scritto che devono pensare ad accudire la prole.
ho semplicemente detto che io non riesco a confrontarmi con le donne sull'argomento calcio.
e c'ho pure il diploma di scuola superiore, pensa.

poi tua figlia può essere pure carolina morace incrociata con la montalcini e caressa, è giusto che tu ne sia fiero.
pure mia sorella è laureata in storia, teoria e pratiche artistiche del teatro, della musica e della danza, gioca a calcetto con i colleghi maschi e va allo stadio,
ma di calcio non ci parlo lo stesso, che te devo dì.
te dico solo che sei riuscito a far uscire il siamocosi progressista asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 0:03
la stragrande maggioranza delle cose che si leggono (in generale, non qui) sulla Zucchelli e su tutte le giornaliste/conduttrici donne che si cimentano con l'argomento calcio/Roma sono una vergogna.

del resto molti hanno trattato le dichiarazioni di Ilary Blasi nell'anno del ritiro di Totti come dichiarazioni di Totti perche` "lo decide il marito in casa cosa deve dire la moglie, quindi e` come se l'avesse detto lui." letto qua. una roba da medioevo.
Ma non solo in generale, pure qui. Per fortuna leggo di rado sti topic.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 23:51
te dico solo che sei riuscito a far uscire il siamocosi progressista asd
ahahahahhaa vero impresa pazzesca!!!



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da fiume »

blade ha scritto:
martedì 6 luglio 2021, 10:57
Ci sono opinionisti pessimi tra gli uomini , così come ce ne sono di bravi , Idem tra le donne , la zucchelli io la ritengo scarsa scarsa se parla di calcio , per assurdo più simpatica e ascoltabile se parla di "altro", la Mizzoni invece è proprio brava a prescindere , sa di cosa parla , ha una preparazione proprio diversa e infatti a volte sembra proprio si trattenga e limiti quando è con la zucchelli.
Il problema della Zucchelli è che tende a non parlare proprio di calcio. Almeno, quando ascoltavo la radio io (e da un anno e mezzo non più), parlava più che altro degli affari suoi, della madre, della nipote, de quello che s'è magnata a colazione o la sera prima, delle serie che vede, del trucco e dei capelli, dei bellocci che vede in giro, dei reality show, del gossip di varia natura...



Fabded
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 77
Iscritto il: sabato 12 settembre 2020, 17:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Fabded »

Ma a proposito di donne e calcio, la Ferrazza qualcuno sa che fine ha fatto radiofonicamente parlando? Oggi l’ho sentita porre la solita domanda (stronza) a Mourinho nella conferenza stampa…



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fiume ha scritto:
giovedì 8 luglio 2021, 14:36
Il problema della Zucchelli è che tende a non parlare proprio di calcio. Almeno, quando ascoltavo la radio io (e da un anno e mezzo non più), parlava più che altro degli affari suoi, della madre, della nipote, de quello che s'è magnata a colazione o la sera prima, delle serie che vede, del trucco e dei capelli, dei bellocci che vede in giro, dei reality show, del gossip di varia natura...
Oddio pure Magni e Piacentini si fanno i siparietti sul campeggio di Magni, la moglie che comanda a casa, la sua carriera teatrale, le sue ossessioni per donne proto-intellettuali tipo l'Alice di Battiato e robe del genere. Ciardi fa i pezzi sulle bici e i monopattini, Galopeira parla dei caxxi suoi in Brasile e i trascorsi con le schede, Nisii se attacca a parlare di Springsteen e tennis non lo fermi piu`, Torri se gli parli delle responsabili marketing scandinave. Alla fine facendo radio e` normale spaziare e condividere un po' del vissuto personale, forse la natura del vissuto della Zucchelli a te interessa meno di quanto puo` interessare a una ascoltatrice, mentre magari ad altri frega molto di meno di sentire Nisii parlare di Springsteen di quanto puo` fregare a me e a te.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Freddo »

https://www.retesport.it/articolo/il-nu ... 23-agosto/

La nuova Roma di Mourinho si prepara a esordire in campionato, ma anche Retesport è pronta all’esordio del nuovo palinsesto per la stagione 2021/2022.

Da lunedì 23 agosto partirà il nuovo palinsesto, nato dalla voglia di unire nuove voci e creare trasmissioni diverse che vi accompagneranno dalle 7 fino alle 22. Tutto naturalmente grande contributo degli opinionisti ma soprattutto degli ascoltatori, veri protagonisti di Retesport.

E grazie al nuovo sito retesport.it e alla nuova App Retesport (IOS e Android) è sempre più facile ascoltare Retesport! Streaming audio e video, tutte le notizie, i podcast e tanto altro ancora.

IL NUOVO PALINSESTO DI RETESPORT

LA SVEGLIA GIALLOROSSA: lunedì- venerdì 7.00-10.00
Tiziano Moroni-Jacopo Aliprandi

LA MATTINA DI RETESPORT: lunedì-sabato 10.00-14.00
Massimiliano Magni-Chiara Zucchelli-Gianluca Piacentini

IL POMERIGGIO DI RETESPORT: lunedì-venerdì 14-17
Dario Bersani-Marco Juric

1927: lunedì-venerdì 17.00-20.00
Max Leggeri-Checco Oddo Casano

RAGAZZE FANTASTICHE: lunedì-venerdì 20.00-22.00
Gianluigi d’Orsi–Valeria Biotti

PALINSESTO WEEKEND

MICA È SEMPRE DOMENICA: sabato 7.00-10
Fabio Maccheroni-Gabriele Fasan

LA MATTINA DI RETESPORT: sabato 10.00-14.00
Massimiliano Magni-Gianluca Piacentini

PROFONDO GIALLOROSSO: sabato 14.00-17.00
Gianluigi d’Orsi

1927: sabato 17.00-20.00
Checco Oddo Casano

È SEMPRE DOMENICA: domenica 10.00-14.00
Fabio Maccheroni-Gabriele Fasan

LE PARTITE: da studio e dall’Olimpico vi racconteremo con i nostri speaker le partite della Roma in casa e in trasferta!


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Cane Maledetto »

Se n'è ita la mizzoni e Bersani finalmente di pomeriggio e non all'alba.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti