Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fiume ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 15:05
Si vantano sempre di essere la radio più seguita di Roma, per quale motivo sarebbero più poveri di altri?
penso che molte delle loro sponsorizzazioni da ristoranti, ecc siano saltate per via del lockdown e della recessione

TRS invece ha delle sponsorizzazioni 'interne' cioe` tutte quelle legate al Gruppo Caltagirone, che entrano a prescindere - immagino


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10160
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da skunk18 »

fiume ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 15:05
Si vantano sempre di essere la radio più seguita di Roma, per quale motivo sarebbero più poveri di altri?
Non ascolto rs , penso sia dovuto a pubblicità e sponsor.
In altre radio magari c'è più pubblicità e gli sponsor pagano di più.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da basano75 »

fiume ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 15:05
Si vantano sempre di essere la radio più seguita di Roma, per quale motivo sarebbero più poveri di altri?
TRS caltagirone. RS Niccolanti. che non so chi sia ma cercando un po' non mi sembra Rockefeller


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Max Leggeri fa la marchetta al libro scritto dalla moglie come potenziale regalo di Natale. :lol:



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18775
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da supernova »

Per Assogna si pronuncia Fredd Kin


La bontà della ciliegia maggiolina

Fabded
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 77
Iscritto il: sabato 12 settembre 2020, 17:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Fabded »

Per me Retesport oggi ha un palinsesto ridicolo nonostante qualche buono speaker ci sia ancora ma hanno perso smalto e simpatia. Magni - Piacentini non è male ma la trasmissione con Cristofori e Angeloni era tutta un’altra cosa. Piccheri dice tante cose ma non mi convince. Anche come orari le proposte sono strane: ad esempio Zucchelli - Mizzoni a pranzo inspiegabili ed onestamente non le capisco di cosa parlano. Pomeriggio devastato con Leggeri. Non ho sentito più il maestro Palombella ma c’è ancora?



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

Fabded ha scritto:
martedì 5 gennaio 2021, 22:33
Per me Retesport oggi ha un palinsesto ridicolo nonostante qualche buono speaker ci sia ancora ma hanno perso smalto e simpatia. Magni - Piacentini non è male ma la trasmissione con Cristofori e Angeloni era tutta un’altra cosa. Piccheri dice tante cose ma non mi convince. Anche come orari le proposte sono strane: ad esempio Zucchelli - Mizzoni a pranzo inspiegabili ed onestamente non le capisco di cosa parlano. Pomeriggio devastato con Leggeri. Non ho sentito più il maestro Palombella ma c’è ancora?
Son veramente crollati. Unico grande acquisto CRBersani ma x il resto una desertificazione. E magni e piacentini cinguetttano troppo tra di loro, co sto darsi sempre del lei e parlarsi x cognomi ..cristofori era piu serio quando voleva e molto piu divertente quando voleva. Max Lightyears è un film dell orrore cazzo ritorna dalle catacombe cristo. Non lo ascolto tipo dall 84.
Mala tempora..


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lo spazio di Magni e Piacentini con Piccheri (che anni fa quando interveniva al pomeriggio non mi ricordo con chi non mi aveva impressionato) pero` e` tra le cose migliori che si trovano sull'etere anche se mi manca il caxxeggio di Angeloni-Franci e ovviamente Cristofori.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:Lo spazio di Magni e Piacentini con Piccheri (che anni fa quando interveniva al pomeriggio non mi ricordo con chi non mi aveva impressionato) pero` e` tra le cose migliori che si trovano sull'etere anche se mi manca il caxxeggio di Angeloni-Franci e ovviamente Cristofori.
Per me il migliore in assoluto.
Piccheri lo adoro (mi sta proprio simpatico e lo apprezzo, anche se non sono quasi mai d'accordo con le sue tesi).

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Fabded ha scritto:Per me Retesport oggi ha un palinsesto ridicolo nonostante qualche buono speaker ci sia ancora ma hanno perso smalto e simpatia. Magni - Piacentini non è male ma la trasmissione con Cristofori e Angeloni era tutta un’altra cosa. Piccheri dice tante cose ma non mi convince. Anche come orari le proposte sono strane: ad esempio Zucchelli - Mizzoni a pranzo inspiegabili ed onestamente non le capisco di cosa parlano. Pomeriggio devastato con Leggeri. Non ho sentito più il maestro Palombella ma c’è ancora?
Vado a memoria Palombella ha discusso con l'editore, come anche Cristofori e altri al tempo del primo lockdown se non erro. Ed è stato defenestrato.
Mi dispiace da morire perché con la sua trasmissione mi faceva addormentare tranquillo e pacioso.
Mi dispiace davvero


 




Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da LegioXII »

È un boato di tempo che non ascolto Palombella
Però gli auguro le miglior fortune perché mi ricorda un periodo della mia vita stupendo
Quando lo ascoltavo per radio a lui ed altri
E facevo il mattacchione in giro per Roma la sera
Una notte si ed una no


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

patetica la Mizzoni che difenderebbe little tony pure se finiamo in B
Va' dove ti porta il cuore proprio...


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

LegioXII ha scritto:È un boato di tempo che non ascolto Palombella
Però gli auguro le miglior fortune perché mi ricorda un periodo della mia vita stupendo
Quando lo ascoltavo per radio a lui ed altri
E facevo il mattacchione in giro per Roma la sera
Una notte si ed una no
Con una grande sigla iniziale...per me uno dei migliori dell'etere...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da pep927 »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 18 gennaio 2021, 13:46
patetica la Mizzoni che difenderebbe little tony pure se finiamo in B
Va' dove ti porta il cuore proprio...
Giulia Mizzoni può dire quello che vuole

:fapfap:


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Anche per me...mi definisco Mizzoniano!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti