Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da oswald »

voeller9 ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 19:54
Ughetto s'è sfanculato dopo quasi 20 anni da retesport? Finalmente na bella notizia in quest'anno di merda
Lo scambio Trani - Catalani lo faccio giusto per la plusvalenza.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9042
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da voeller9 »

oswald ha scritto: Lo scambio Trani - Catalani lo faccio giusto per la plusvalenza.
Ma hanno riesumato Catalani? Madonna mia


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 20:33
Ma sbaglio o non scrive nemmeno più gli articoli?
non lo so, io in Canada non ho sottomano il cartaceo, leggo gli articoli tramite LaRoma24 e fino a prima del COVID gli articoli del Messaggero che ripostavano erano firmati (fossero di Trani, Angeloni, Carina, Ferretti finche` c'era - lui e` ufficiale che non e` piu` al Messaggero e da prima dello scoppio della pandemia - Buffoni, sapevi chi l'aveva scritto) da un po' di tempo a questa parte nulla che ripostano da Il Messaggero e` firmato (non solo la roba di Trani, non vedo le firme di Angeloni, Carina, Buffoni che viene ancora introdotto quando interviene a Retesport come giornalista de Il Messaggero) quindi e` impossibile dire chi scrive ancora e chi no. Almeno da parte mia, magari sul cartaceo sono ancora firmati e lui e` l'unico che manca all'appello


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da oswald »

Peggio di Catalani penso ci fosse solo Carmine Fotia, forse qualcuno se lo ricorda.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da AsUsual »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 20:42
non lo so, io in Canada non ho sottomano il cartaceo, leggo gli articoli tramite LaRoma24
Ma tu dal Canada segui pure le trasmissioni radiofoniche? :mrgreen: hai veramente coraggio!
Tifi per qualche squadra canadese? Non so che sport vanno lì? Hockey? Curling? NBA? C'è Lambiente?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 20:45
Peggio di Catalani penso ci fosse solo Carmine Fotia, forse qualcuno se lo ricorda.
le scatarrate in diretta con Cristofori e Fuffo che cercavano di nascondere il fatto che s'ammazzavano dalle risate asd asd asd


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

AsUsual ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 20:58
Ma tu dal Canada segui pure le trasmissioni radiofoniche? :mrgreen: hai veramente coraggio!
Tifi per qualche squadra canadese? Non so che sport vanno lì? Hockey? Curling? NBA? C è Lambiente?
ascolto i podcast di ReteSport e TRS

qui l'hockey e` lo sport piu` popolare, i primi anni che vivevo qui la famiglia di mia moglie aveva gli abbonamenti per i Canucks quindi andavo spesso, l'NBA c'e` a Toronto qui no

Lambiente c'e` ovunque - per dire qui i Canucks appartengono a palazzinari italiani, gli Aquilini, e ci stanno le trasmissioni radiofoniche che fanno la guerra a questo o quel giocatore - c'e` ovunque e noi pensiamo che c'e` solo a Roma perche` conosciamo quella realta` molto meglio di altre. C'e` ovunque e quindi la sua incidenza su qualsiasi realta` particolare e` irrilevante. Se una societa`, un allenatore, o un giocatore si fa condizionare da un certo lambiente non e` perche` quel lambiente e` peggio di altri ma e` perche` quello sportivo non e` all'altezza


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 21:08
i Canucks appartengono a palazzinari italiani, gli Aquilini
Hanno il naso per gli affari.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12432
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da blade »

oswald ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 20:26
Ma certamente è così, la crisi ha colpito un po' tutti. Strano però che sia scomparso Trani e rientrato Catalani. Forse alcuni non hanno accettato una riduzione del compenso.
Me stai a dì che Catalani se lo comprano con due pacchetti di chipster insomma


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da oswald »

Probabile.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Daniel Faraday ha scritto:
e Valdisserri! Cioè se mi hanno segato i miei 3 santini, ciao core :o :( :(
Trani te piaceva? Oddio preferisco quasi sentire Pantano...



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Lo scambio Trani - Catalani lo faccio giusto per la plusvalenza.
Male male entrambi



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12432
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da blade »

oswald ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 21:43
Probabile.
Immagino l'editore di Retesport che inizia a cancellare i nomi degli opinionisti dall'agendina: questo no, questo me sta sul cazzo, questo costa troppo, questo già sta a TRS... in fondo alla lista a un certo punto, già cancellato 10 volte in mezzo alla lista della spesa e alle cose da fare, spunta il numero di Catalani, il coso buono per tutte le stagioni/tasche/opinioni; mi fa venire in mente la cesta piena di magliette con colori assurdi, disegni orribili, taglie xxxxl che ogni tanto i negozi tirano fuori per togliersi dalle palle un po' di fondi di magazzino.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da basano75 »

porcaccia ha scritto:
martedì 23 giugno 2020, 18:17
Ha fatto un solo gol, ma se lo è scelto benissimo.
peccato per l'epilogo. le mie bestemmie ancora riecheggiano nella stanza in cui ascoltavo tutto il calcio minuto per minuto


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

blade ha scritto:
mercoledì 24 giugno 2020, 8:39
Immagino l'editore di Retesport che inizia a cancellare i nomi degli opinionisti dall'agendina: questo no, questo me sta sul cazzo, questo costa troppo, questo già sta a TRS... in fondo alla lista a un certo punto, già cancellato 10 volte in mezzo alla lista della spesa e alle cose da fare, spunta il numero di Catalani, il coso buono per tutte le stagioni/tasche/opinioni; mi fa venire in mente la cesta piena di magliette con colori assurdi, disegni orribili, taglie xxxxl che ogni tanto i negozi tirano fuori per togliersi dalle palle un po' di fondi di magazzino.
da quanto ho capito dai riferimenti nel primo collegamento di Catalani con Bersani-Juric, il motivo per cui Catalani aveva lasciato Retesport (che se lo sarebbe volentieri tenuto, l'editore conosce Catalani da una vita) l'ultima volta era la presenza di Infascelli che gli limitava l'afflato anti-societario. uscito Infascelli era praticamente un no-brainer che tornasse


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti