Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 1:19
A proposito Jack: Sandro ha deciso lui di andarsene da sta monnezza de radio, quando l’editore gli chiese esplicitamente di allinearsi alle idee del resto del palinsesto.
Visto che ti piace tanto scrivere falsità, ribattendo sul fatto che siano stati cacciati...
Ho scritto 'interrotto il rapporto di lavoro' non che li ha cacciati.
Evidentemente la loro ideologia ti fa anche leggere fischi per fiaschi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Io vedo due trasmissioni e due radio che sono alla stregua.
Solo che i nomi degli speaker/giornalisti di TRS sono più forti, hanno più risonanza e si parla solo di quelli.

Juric fa una domanda antiromanista nella conferenza pre Venezia-Roma e Mourinho lo fa tacere? Qualche post sul forum, se ne parla un pochetto in giro, un pochetto sui social e poi tutto dimenticato.

Austini fa una domanda antiromanista in conferenza stampa e Mourinho lo umilia? Si scatena il panico nel forum, se ne parla sui social e ovunque per giorni.

Galopeira istituisce una linea anti Mourinho per tutta la stagione? Massacrato in continuazione.

Magni istituisce una linea dove Mourinho non viene appoggiato (e qui sopra ne abbiamo le prove con Daniel Faraday che appoggiava quella linea)? Evviva Rete Sport…



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 10:11
Io vedo due trasmissioni e due radio che sono alla stregua.
Solo che i nomi degli speaker/giornalisti di TRS sono più forti, hanno più risonanza e si parla solo di quelli.

Juric fa una domanda antiromanista nella conferenza pre Venezia-Roma e Mourinho lo fa tacere? Qualche post sul forum, se ne parla un pochetto in giro, un pochetto sui social e poi tutto dimenticato.

Austini fa una domanda antiromanista in conferenza stampa e Mourinho lo umilia? Si scatena il panico nel forum, se ne parla sui social e ovunque per giorni.

Galopeira istituisce una linea anti Mourinho per tutta la stagione? Massacrato in continuazione.

Magni istituisce una linea dove Mourinho non viene appoggiato (e qui sopra ne abbiamo le prove con Daniel Faraday che appoggiava quella linea)? Evviva Rete Sport…
Io ascolto i podcast di entrambe tutto l'anno: Galopeira ha una linea, Magni manco per il cavolo. Ma si vede che hai deciso a prescindere di si, visto che citi malamente DF che è tutto l'anno che dice che l'ingaggio di Mou fa andare bene a Magni assolutamente tutto ciò che succede intorno alla Roma da mesi.

Juric ha posto male una domanda. Mou lo ha blastato. Pur non grandendo la cosa, han continuato a parlare benissimo di Mou e ciò che faceva in campo, sia Juric stesso che tutta Retesport (che DF stesso ha continuato a reputare asservita allo Special One).

Austini è stato chiamato in causa per le cose e i toni che usa da tutto l'anno. Lui e la sua trasmissione di riferimento hanno avuto un atteggiamento opposto rispetto all'operato del tecnico e non vado nei dettagli per venire incontro alla moderazione. È diverso.

Se si scrive di più di una e non dell'altra un po' tutti fatti due conti. Magari c'entra anche una marcata differenza nei comportamenti rispetto a quelli tenuti verso il tecnico precedente. Per quanto mi riguarda Mou può piacere o non piacere, se parlo più dell'una è perchè certi personaggi si ergono a paladini della correttezza e quindi certe cose gli vanno fatte notare di più.

Stà di fatto che non metto in dubbio il romanismo di nessuno, solo perchè non si vive la Roma esattamente come me la vivo io. Per me sono tutti romanisti da Magni a Galopeira a Marione a Maida, perchè non è che se intervieni dai laziali a Radio Radio smetti di essere romanista. Sei un romanista che ha anche un lavoro che prevede alzare qualche soldo per interventi radiofonici e non possono intervenire sulle stesse frequenze quelli che quel lavoro lo fanno.

A me di base non frega nulla di nessuno dei personaggi in questione, frega parecchio se qualcuno qua dentro che è un posto che amo inizia ad attaccare patenti di antiromanismo a membri della community un tanto al chilo solo perchè non si allineano a una visione ideologica di Gartner e Forrester o perchè cita (ed evidentemente queste citazioni non vengono neanche capite) questo o quel comunicatore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Ma possibile che ogni volta per leggere un tuo post bisogna metterci 10 minuti? Che scrivi bene e sai usare bene le parole lo sappiamo. Il 90% dei tuoi post sono papiri. Cerca di essere più riassuntivo.

Detto questo, la linea della trasmissione del mattino di RS ha sempre visto la pesciarola con una spiccata linea anti Mourinho ed un Magni sempre nel mezzo.

Juric non fece una domanda posta male. Fece una domanda da antiromanista, tanto che ne discussero pure in diretta insieme a Bersani, con Dario che diede ragione (guarda un po’ te) al Mister e non al suo compagno di trasmissione.

Che Dio mi fulmini se io ho mai dato del non romanista o dell’antiromanista a qualche utente qui sul forum. Posso aver scritto che secondo me i romanisti non dovrebbe dire certe cose. Mai dato del non romanista a nessuno qui sopra.

Tu dici che Galopeira, Austini, Maida, Zucchelli, Cecchini e compagnia sono romanisti?
Io non sono un pavido e dico che questi soggetti sono antiromanisti acclarati.
Maida era quello che firmava i suoi articoli sul CDS col nome “Max Thriller”, perché ben sapendo di essere in malafede si vergognava a firmarsi col proprio nome. Peccato solo che poi venne beccato e sputtanato. Questo sarebbe un romanista secondo te?

Ora, mi raccomando, rispondimi pure mettendo in mezzo per la centesima volta Sandro e Mauro, che io non li ho nominati proprio.
Che poi continui a nominare Mauro in malafede, perché sai bene che da gennaio non sta più in radio, come sai bene che lui a Forum non c’è mai andato



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:17
Ma possibile che ogni volta per leggere un tuo post bisogna metterci 10 minuti? Che scrivi bene e sai usare bene le parole lo sappiamo. Il 90% dei tuoi post sono papiri. Cerca di essere più riassuntivo.
Ok.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:17
Detto questo, la linea della trasmissione del mattino di RS ha sempre visto la pesciarola con una spiccata linea anti Mourinho ed un Magni sempre nel mezzo.
No, hai scritto una stronxata e la stragrande maggioranza di coloro che ascoltano questa trasmissione pensano che il loro atteggiamento sia l'opposto di quello che dici tu.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:17
Che Dio mi fulmini se io ho mai dato del non romanista o dell’antiromanista a qualche utente qui sul forum. Posso aver scritto che secondo me i romanisti non dovrebbe dire certe cose. Mai dato del non romanista a nessuno qui sopra.
Modo molto paraculo di fare la stessa cosa e imporre che il tuo modo di discutere la Roma sia l'unico modo sano e corretto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:17
Tu dici che Galopeira, Austini, Maida, Zucchelli, Cecchini e compagnia sono romanisti?
Io non sono un pavido e dico che questi soggetti sono antiromanisti acclarati.
Maida era quello che firmava i suoi articoli sul CDS col nome “Max Thriller”, perché ben sapendo di essere in malafede si vergognava a firmarsi col proprio nome. Peccato solo che poi venne beccato e sputtanato. Questo sarebbe un romanista secondo te?
Non li conosco nel privato, fino a prova contraria comprovata tramite una conoscenza personale non sono nessuno per essere l'autorità ultima su chi tifi l'uno o l'altra. Di sicuro non mi basta 'ha detto vendiamo Zaniolo a 30' per stabilirlo o 'ha scritto gli articoli sotto pseudonimo per attaccare una proprietà che gli stava sul caxxo' per esserne certo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:17
Ora, mi raccomando, rispondimi pure mettendo in mezzo per la centesima volta Sandro e Mauro, che io non li ho nominati proprio.
Che poi continui a nominare Mauro in malafede, perché sai bene che da gennaio non sta più in radio, come sai bene che lui a Forum non c’è mai andato
Ok. Che il tuo atteggiamento verso questa emittente sia cambiato pesantemente da quando loro non ne fanno più parte non l'ho notato solo io, ma non ne parlo più.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Visto che mi vuoi sintetico. Riassunto della discussione: per me hai scritto na stronxata ma grossa grossa grossa quando hai scritto che questa emittente è o è stata anti Mou. Fine della discussione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:29
Ok. Che il tuo atteggiamento verso questa emittente sia cambiato pesantemente da quando loro non ne fanno più parte non l'ho notato solo io, ma non ne parlo più.
Il mio atteggiamento è lo stesso che avete tu e Qix verso la fascia 10-14 di TRS. Per me sono due trasmissioni e due emittenti composte da tantissimi antiromanisti
Ultima modifica di stranezze il venerdì 6 maggio 2022, 12:33, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:35
Il mio atteggiamento è lo stesso che avete tu e Qix verso la fascia 10-14 di TRS. Per me sono due trasmissione e due emittenti composte da tantissimi antiromanisti
Non ho mai pensato che la fascia 10-14 di TRS sia antiromanista. Li critico perchè ravviso degli atteggiamenti per i quali loro si ergono a professionisti superiori agli altri senza ravvisare che ve ne sono compartecipi.

'Leggi male' me quindi forsi 'ascolti male' pure Magni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da stranezze »

Daniel Faraday ha scritto:
giovedì 9 dicembre 2021, 14:39
Sanguinoso duello Piccheri-Zucchelli
Tutta la vita con Chiara, uno dei pochi speaker che ha sempre il coraggio delle proprie idee, in un ambiente di zeligismi (spesso biancobaffuti)
Piccheri, che mi piace molto, su Mourinho ahimé è ipnotizzato, come molti, trasformato anch'egli in un mourinion salopettato, incantato dal carisma del Cattivissimo Mou.
Devi farmi andare a ripescare i vecchi post Jack?

Guarda come la Zucchelli si schierava dalla parte di Mourinho... :rolley:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 11:48
Devi farmi andare a ripescare i vecchi post Jack?

Guarda come la Zucchelli si schierava dalla parte di Mourinho... :rolley:
Se lo avrà criticato dopo una partita negativa della Roma per me non significherà che era schierata.

Ripeto (nasceva tutto da questa considerazione), parliamo di una che da quando abbiamo preso Mou diceva che andiamo a Tirana e lo ha ribadito anche il giorno dopo dei 6 gol del Bodo.

Francamente dopo averti letto dare giudizi molto affrettati su questi o quelle sulle base dell'onta di aver detto 'cediamo Veretout' o 'Zaniolo lo venderei', la tua opinione su supposti 'schieramenti' mediatici la trovo la meno attendibile di tutto il forum. Vedasi, l'opposta percezione della posizione di Magni su Mou rispetto a praticamente tutto il resto del forum.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da skunk18 »

stranezze ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 10:11
Io vedo due trasmissioni e due radio che sono alla stregua.
Solo che i nomi degli speaker/giornalisti di TRS sono più forti, hanno più risonanza e si parla solo di quelli.

Juric fa una domanda antiromanista nella conferenza pre Venezia-Roma e Mourinho lo fa tacere? Qualche post sul forum, se ne parla un pochetto in giro, un pochetto sui social e poi tutto dimenticato.

Austini fa una domanda antiromanista in conferenza stampa e Mourinho lo umilia? Si scatena il panico nel forum, se ne parla sui social e ovunque per giorni.

Galopeira istituisce una linea anti Mourinho per tutta la stagione? Massacrato in continuazione.

Magni istituisce una linea dove Mourinho non viene appoggiato (e qui sopra ne abbiamo le prove con Daniel Faraday che appoggiava quella linea)? Evviva Rete Sport…
Io non ascolto retesport, quindi non posso commentare cose che non conosco.
TRS, lo ascolto ogni tanto e, dalle 10 alle 14, lascia perdere proprio.
La domanda di Juric la ricordo ed infatti commentai, "discutendo" proprio con Jack mi pare.
TRS, non so, farà più ascolti forse?
Mettici la combo delle 11, il capo più il 5%, ed è chiaro il perchè sono più commentati rispetto a retesport.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti